Autore |
Discussione  |
|
Camperisti
iNudistospite

Prov.: Brescia
42 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 09:13:07
|
Ieri sera tardi siamo arrivati al Valalta e abbiamo parcheggiato all'entrata per poi poter entrare questa mattina. Hanno scassinato e derubato i tre camper vicino a noi.
|
|
coppiamat50
iNudistaffezionato

429 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2016 : 11:21:18
|
| Messaggio di Camperisti
Ieri sera tardi siamo arrivati al Valalta e abbiamo parcheggiato all'entrata per poi poter entrare questa mattina. Hanno scassinato e derubato i tre camper vicino a noi.
|
ciao, se avete altre notizie, aggiornateci, buone vacanze |
 Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2016 : 10:45:45
|
Oramai è diventato un fenomeno troppo diffuso. Non conosco camperista che non ne sia rimasto vittima. Italia, Francia, Spagna, ora Croazia. Oramai il camper non ha più senso dovendosi fermare per forza in un campeggio. Tanto vale a questo punto la roulotte, almeno poi mi muovo con l'auto......
Che tristezza..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2016 : 12:13:44
|
Sono allibito, anzi quasi pietrificato............. |
 |
 |
|
coppiamat50
iNudistaffezionato

429 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2016 : 22:05:57
|
Abbiamo passato la notte di giovedì sera davanti all'ingresso di Valalta, per entrare la mattina, ed è stata una notte tranquilla, da quello che mi ha detto la guardia i presunti derubati avevano lasciato i camper aperti ed erano entrati nel villaggio ad farsi più di qualche birra |
 Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono

|
 |
|
Camperisti
iNudistospite

Prov.: Brescia
42 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2016 : 13:33:47
|
Le serrature erano rotte tutte e tre, le ho viste io. L'unico camper aperto era il mio. Una coppia, arrivata insieme a noi e' entrata in bici. Le altre due hanno tirato fuori le sedie e hanno bevuto e chiacchierato fino alle 2 circa. Non si conoscevano con la prima. Io, non avevo neppure chiuso gli oscuranti. Faceva caldissimo e alle 3 mi sono alzata per bere aprendo il frigo...la luce si è vista sicuramente, tra l'altro eravamo proprio sotto un lampione e l'interno del camper si vedeva chiaramente, il camper era aperto con il marsupio di mio marito sul tavolo della dirette. Ci siamo sempre sentiti più che al sicuro li'. Non so che dire, io ho solo dato la segnalazione. Certo è che alcuni anni fa, anche qui da noi sul lago, era diventata una 'moda' da parte di alcuni turisti, rompere le serrature delle proprie auto per inscenare furti e farsi risarcire dalle assicurazioni. torneremo li' a fine mese, speriamo sia un caso isolato. Buone vacanze a tutti!! |
 |
|
coppiamat50
iNudistaffezionato

429 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2016 : 14:03:38
|
| Camperisti ha scritto:
Le serrature erano rotte tutte e tre, le ho viste io. L'unico camper aperto era il mio. Una coppia, arrivata insieme a noi e' entrata in bici. Le altre due hanno tirato fuori le sedie e hanno bevuto e chiacchierato fino alle 2 circa. Non si conoscevano con la prima. Io, non avevo neppure chiuso gli oscuranti. Faceva caldissimo e alle 3 mi sono alzata per bere aprendo il frigo...la luce si è vista sicuramente, tra l'altro eravamo proprio sotto un lampione e l'interno del camper si vedeva chiaramente, il camper era aperto con il marsupio di mio marito sul tavolo della dirette. Ci siamo sempre sentiti più che al sicuro li'. Non so che dire, io ho solo dato la segnalazione. Certo è che alcuni anni fa, anche qui da noi sul lago, era diventata una 'moda' da parte di alcuni turisti, rompere le serrature delle proprie auto per inscenare furti e farsi risarcire dalle assicurazioni. torneremo li' a fine mese, speriamo sia un caso isolato. Buone vacanze a tutti!!
|
Non volevo dirlo sulla moda dei furti "assicurativi" sul lago di Garda |
 Paolo Laura

|
 |
|
|
Discussione  |
|