| Autore |
Discussione  |
|
|
kostas
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2016 : 22:05:59
|
Sera a tutti, ho 38 anni e vivo tra la Campania (mia terra d'origine) ed il Lazio (dove lavoro) e da alcuni anni pratico il nudismo, soprattutto al mare. Mi ritengo una persona seria e corretta e mi piacerebbe stringere nuove amicizie per scambi di opinioni e per trascorrere tranquille giornate insieme. Un cordiale saluto a tutti.
|
Kostas |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2016 : 02:40:16
|
| Benvenuto Kostas !! |
 |
|
|
Matt85
iNudistospite

.jpg)
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
35 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2016 : 08:32:11
|
| Benvenuto!! |
Matteo |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2016 : 18:07:40
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
863 Messaggi |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 12:43:09
|
Ciao Kostas, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ |
 |
 |
|
|
kostas
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 20:15:05
|
| Max.Titty ha scritto:
Ciao Kostas, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
Grazie mille, un salutone a voi :) _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
Kostas |
 |
|
|
ionudista
iNudistaffezionato

315 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 20:57:50
|
Ciao Kostas, io di tanto in tanto una capatina all'Arenauta (Gaeta) la faccio in compagnia anche di altri amici. Con noi la tranquillità è assicurata. Benvenuto |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 21:37:05
|
Ti salutiamo e ti diamo il benvenuto. |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
kostas
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 21:45:01
|
Grazie ionudista, anche io ci vado di tanto in tanto...magari ci si organizza insieme :)
| ionudista ha scritto:
Ciao Kostas, io di tanto in tanto una capatina all'Arenauta (Gaeta) la faccio in compagnia anche di altri amici. Con noi la tranquillità è assicurata. Benvenuto
|
|
Kostas |
 |
|
|
ionudista
iNudistaffezionato

315 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 22:50:19
|
| Si, scrivimi qui o meglio ancora nella sezione amici del sito dove pure sono iscritto col nick che vedi sotto. |
 |
|
|
kostas
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 00:13:05
|
Ciao ionudista, Sto tentando di effettuare la registrazione nella sezione Amici ma dev'esserci qualche problema tecnico in quanto mi dà sempre "Server Error".......spero ci sia qualche altro modo per comunicare privatamente :)
| ionudista ha scritto:
Si, scrivimi qui o meglio ancora nella sezione amici del sito dove pure sono iscritto col nick che vedi sotto.
|
|
Kostas |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2016 : 14:51:10
|
| Ciao Kostas , succede spesso anche a me lo stesso , credo, ritorno indietro guardando se nel mio profilo compaiono tutte le voci , profilo, messaggi, foto, amici e blog ...se sì funziona altrimenti si blocca ...spero di essere stato utile ..buon sabato |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2016 : 18:22:43
|
| Ciao Kostas, ben arrivato fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
kostas
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2016 : 11:41:39
|
| Grazie mille! |
Kostas |
 |
|