Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - è più facile con gli sconociuti...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 è più facile con gli sconociuti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 16:06:01  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ero a farmi delle terapie ad una caviglia che mi da noie già da qualche anno.. quindi è da un pò di giorni che vado su e giù per la clinica a far ginnastica, massaggi, laser, insomma le solite cose; stamattina c'era una signora (intorno ai 55) che mi faceva il laser, si chiacchiera del più e del meno in quei 20 minuti, stamattina l'argomento era "vacanze" visto che lei va da lunedì, così mi racconta che a lei piace la croazia, e ci va da qualche anno, io ascolto, parla che ti riparla mi dice che a lei e suo marito piace molto camminare, fanno passeggiate lunghe, e poi tutta contenta mi dice "e sai che poi arriviamo in una bella spiaggetta dove sono i nudisti e li facciamo un bel bagno senza il costume.. aaaaahh che bene che si sta".
Con quale bella naturalezza me lo ha detto, questo mi fa pensare che a volte è più facile parlarne con totali sconosciuti che con persone vicine.

Detto ciò, una cavolata, ho prenotato le vacanzeeeeee!!!! si torna a Fuerte anche quest'annoooo!!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 17:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di paolo76

Detto ciò, una cavolata, ho prenotato le vacanzeeeeee!!!! si torna a Fuerte anche quest'annoooo!!!

se non ti fai "vedere" mi arrabbio stavolta!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

193 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 18:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Paolo, hai prenotato ora? So che sono carissimi ora i voli... Qualche segreto o trucco? ;-)
In che periodo andrai? Quanto mi manca...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 14:31:29  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Passionefkk: ho prenotato molto tardi e l'ho pagata sicuramente sul prezzo, il biglietto bergamo fuerte l'ho pagato intorno ai 290€ andata e ritorno, vado alla prima di agosto, non ho molti trucchi, ho cercato per 3 giorni di fila su expedia se uscivano offerte, in corralejo o al sud, mi andava bene uguale, e poi ho trovato una buona offerta ad Jandia, almeno mi sembrava buona con quello che mi offriva, cioè allinclusive; se prenotavo qualche mese fa sicuramente avrei trovato più offerte, perchè è quasi tutto pieno, e sicuramente agosto non aiuta, l'anno scorso a luglio ho trovato di meglio.

@Cri: carissima cri son contento che ti ricordi di me e che purtroppo non son passato mai a salutarti! sai che quando sei li poi tra spiaggia, cibo, gite è difficile trovarsi :D questa volta starò solo una settimana che tra aereo e tutto si traduce in 5 giorni :( sappi che ti penso e verrei volentieri a "vederti" :) però non ricordo in che zona sei.. io sarò a pajara, Jandia, però sta volta non prenderò l'auto a noleggio per risparmiare quindi rimarrò in zona sud, magari ci si becca sotto al faro! :)
Anche se non ricordo bene dove è la zona nudista in quella spiaggia, dovrò verificare!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in data 15/07/2016 14:32:50

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 17:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

@Cri: carissima cri son contento che ti ricordi di me e che purtroppo non son passato mai a salutarti! sai che quando sei li poi tra spiaggia, cibo, gite è difficile trovarsi :D questa volta starò solo una settimana che tra aereo e tutto si traduce in 5 giorni :( sappi che ti penso e verrei volentieri a "vederti" :) però non ricordo in che zona sei.. io sarò a pajara, Jandia, però sta volta non prenderò l'auto a noleggio per risparmiare quindi rimarrò in zona sud, magari ci si becca sotto al faro! :)
Anche se non ricordo bene dove è la zona nudista in quella spiaggia, dovrò verificare!

pajara beach?? bene...Jandia...tutta la spiaggia è naturista ma la zona più affollata da naturisti rimane quella vicino al faro..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 16/07/2016 : 20:40:14  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri grazie! mi dai una ottima notizia! mi farò delle belle passeggiate verso il faro! :)
credi di poter essere nei paraggi la prima di agosto? magari ci si trova proprio in spiaggia :) ciao!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000