Autore |
Discussione  |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 16:06:01
|
Stamattina ero a farmi delle terapie ad una caviglia che mi da noie già da qualche anno.. quindi è da un pò di giorni che vado su e giù per la clinica a far ginnastica, massaggi, laser, insomma le solite cose; stamattina c'era una signora (intorno ai 55) che mi faceva il laser, si chiacchiera del più e del meno in quei 20 minuti, stamattina l'argomento era "vacanze" visto che lei va da lunedì, così mi racconta che a lei piace la croazia, e ci va da qualche anno, io ascolto, parla che ti riparla mi dice che a lei e suo marito piace molto camminare, fanno passeggiate lunghe, e poi tutta contenta mi dice "e sai che poi arriviamo in una bella spiaggetta dove sono i nudisti e li facciamo un bel bagno senza il costume.. aaaaahh che bene che si sta". Con quale bella naturalezza me lo ha detto, questo mi fa pensare che a volte è più facile parlarne con totali sconosciuti che con persone vicine.
Detto ciò, una cavolata, ho prenotato le vacanzeeeeee!!!! si torna a Fuerte anche quest'annoooo!!!
|
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 17:34:34
|
| Messaggio di paolo76
Detto ciò, una cavolata, ho prenotato le vacanzeeeeee!!!! si torna a Fuerte anche quest'annoooo!!! 
|
se non ti fai "vedere" mi arrabbio stavolta!!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2016 : 18:56:00
|
Scusa Paolo, hai prenotato ora? So che sono carissimi ora i voli... Qualche segreto o trucco? ;-) In che periodo andrai? Quanto mi manca... |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 14:31:29
|
@Passionefkk: ho prenotato molto tardi e l'ho pagata sicuramente sul prezzo, il biglietto bergamo fuerte l'ho pagato intorno ai 290€ andata e ritorno, vado alla prima di agosto, non ho molti trucchi, ho cercato per 3 giorni di fila su expedia se uscivano offerte, in corralejo o al sud, mi andava bene uguale, e poi ho trovato una buona offerta ad Jandia, almeno mi sembrava buona con quello che mi offriva, cioè allinclusive; se prenotavo qualche mese fa sicuramente avrei trovato più offerte, perchè è quasi tutto pieno, e sicuramente agosto non aiuta, l'anno scorso a luglio ho trovato di meglio.
@Cri: carissima cri son contento che ti ricordi di me e che purtroppo non son passato mai a salutarti! sai che quando sei li poi tra spiaggia, cibo, gite è difficile trovarsi :D questa volta starò solo una settimana che tra aereo e tutto si traduce in 5 giorni :( sappi che ti penso e verrei volentieri a "vederti" :) però non ricordo in che zona sei.. io sarò a pajara, Jandia, però sta volta non prenderò l'auto a noleggio per risparmiare quindi rimarrò in zona sud, magari ci si becca sotto al faro! :) Anche se non ricordo bene dove è la zona nudista in quella spiaggia, dovrò verificare! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
Modificato da - paolo76 in data 15/07/2016 14:32:50 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2016 : 17:51:36
|
| paolo76 ha scritto:
@Cri: carissima cri son contento che ti ricordi di me e che purtroppo non son passato mai a salutarti! sai che quando sei li poi tra spiaggia, cibo, gite è difficile trovarsi :D questa volta starò solo una settimana che tra aereo e tutto si traduce in 5 giorni :( sappi che ti penso e verrei volentieri a "vederti" :) però non ricordo in che zona sei.. io sarò a pajara, Jandia, però sta volta non prenderò l'auto a noleggio per risparmiare quindi rimarrò in zona sud, magari ci si becca sotto al faro! :) Anche se non ricordo bene dove è la zona nudista in quella spiaggia, dovrò verificare!
|
pajara beach?? bene...Jandia...tutta la spiaggia è naturista ma la zona più affollata da naturisti rimane quella vicino al faro.. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2016 : 20:40:14
|
Cri grazie! mi dai una ottima notizia! mi farò delle belle passeggiate verso il faro! :) credi di poter essere nei paraggi la prima di agosto? magari ci si trova proprio in spiaggia :) ciao! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|