Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - SPIAGGIA NATURISTA LE CONCHE TRANI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SPIAGGIA NATURISTA LE CONCHE TRANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Naturista08
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: t

549 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 07:55:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con questo forum vogliamo portarvi alla conoscenza di un luogo naturista situato a Trani, (quasi al confine con Bisceglie) che si chiama "Le Conche".

La piccola spiaggia è formata prevalentemente da grossi lastroni di pietra, e ha alle spalle una piccola pinetina, dove potersi riparare nelle
ore più calde del giorno.

E' facilmente confondibile con altre spiagge vicine, però totalmente tessili, quindi seguite bene le indicazioni che son poste più avanti nelle foto per non sbagliare spiaggia e prendete come punto di riferimento la pinetina nelle seguenti foto una volta alla pinetina sulla spiaggia ci siete

La frequentazione è misto nudista / tessile, con cui si convive in pace in regime clothig opzional.
E' nudisticamente frequentata fin dagli anni 60, e da tessili da metà anni 2000 cosi da allora si é creata è la sua natura mista.
I frequentatori sono più o meno gli stessi tutto l'anno, e la convivenza e il rispetto reciproco tra nudisti e tessili è molto apprezzato.
Il luogo è molto curato da tutti i presenti, sia ambientalmente che come frequentazione, e non si nota presenza dei classici personaggi indesiderati che amano disturbare sessualmente i luoghi nudisti se vengon. individuati vengono subito allontanati e in questo c'é collaborazione tra naturisti e tessili nell'individuarli e allontanarli

Info ulteriore: sono graditi anche animali da compagnia come i cani, ovviamente a controllo e responsabilità dei proprietari.

Il topic viene creato per far conoscere il luogo difficilmente riconoscibile, e nella speranza di poter avere più frequentazione naturista, sicuramente più apprezzata dal popolo nudista.
Utilizzeremo lo stesso per pubblicizzare eventi e per aiutare chi non riuscisse a identificarla bene.
Graditissimi i commenti al luogo.

Inutili i commenti sulla sua natura mista. Il regime clothing opzional è il suo standard, quindi chi viene è avvisato che non troverà solo nudisti, ma anche qualche tessile, e pienamente conviviale e inutile qualsiasi altro tipo di commento non riguardate l'argomento del forum

Immagine:

Immagine:

a buon intentitore poche parole

Immagine:

Modificato da - Naturista08 in Data 04/07/2017 09:38:02

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 21/07/2016 : 23:47:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La parte più comoda della spiaggia dove stazionarsi e per entrare in acqua é la parte centrale della spiaggia, dove c'é anche una bellissima e freschissima sorgente di acqua dolce, utile per rinfrescarsi o darsi una lavata dal sale marino dopo il bagno in mare e anche per far abbeverare e rinfrescare i nostri amici a 4 zampe e questa parte della spiaggia é interamente dedicata a naturisti/ste i tessili sapendo questo per rispetto della nostra cultura non ci si mettono ma tutta la zona tra i 2 costoni non oltre è dedicata al naturistmo

immagine:

104,11 KB

Modificato da - Naturista08 in data 29/10/2017 20:36:54
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 22/07/2016 : 08:35:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Indicazioni per trovare la spiaggia.

La spiaggia naturista "Le Conche" si trova a Trani, quasi al confine con Bisceglie.
Venendo dalla parte di Bisceglie dopo il ponte Lama circa 300/500m e poco prima del ponte venendo da Trani o da bisceglie troverete il ristorante "5 Sensi", e di fronte troverete un cancello verde con indicazione "n 91" é sempre aperto come si vede in foto qui sotto

Questo è il cancello che porta alla spiaggia delle conche

Entrati dal cancello a circa metà percorso, per chi lo desidera, c'é un parcheggio a pagamento e sorvegliato per le auto.

Percorso da fare per arrivare alla zona naturista(dopo essere entrati dal cancello sopra)

Arrivati in fondo al sentiero girare qui

Una volta entrati nel vicoletto sopra entrate qui per raggiungere la zona naturista delle Conche. Poco prima del muro bianco che si vede in fondo a questa foto c'é un'apertura e già vedrete la spiaggia e la pineta sotto di voi. Non potrete sbagliare se seguirete tutte le indicazioni precisamente.

Ultimo tratto da fare una volta entrati nel muretto a secco vedrete un passaggio e sotto di voi la spiaggia e ci siete

Modificato da - Naturista08 in data 16/04/2017 21:06:03

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 23/07/2016 : 22:26:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Panoramica della pinetina delle conche ciò che si vede appena arrivati in spiaggia ciò che vedrete da sopra una volta arrivati/e scendete e ci siete

Parte centrale della spiaggia naturista delle conche con sorgente di acqua dolce

Immagine:

104,11 KB

Questa e la pinetina delle conche dove ci si può anche accampare pranzare al fresco anziché sotto il sole

(non lasciando alcun rifiuto in pineta come in spiaggia)

o stendersi semplimente al fresco...

La spiaggia naturista le conche viene sempre controllata che non ci siano loschi figuri che danno fastidio a donne e coppie in modo che anche quando vengono in spiaggia donne sole possono godersi la natura e la loro libertà in santa pace come meritano

Spiaggia delle conche

La spiaggia naturista delle conche é frequentata da singoli singole e coppie tutti e tutte con la stessa passione per il naturismo e la libertà e benessere che ne deriva e nient'altro solo puro naturismo senza assolutamente secondi fini chi ne ha non venga

La spiaggia delle conche e la pinetina che la circondano per la tranquillità e l'armonia che ci si crea da alcuni bravi ragazzi e ragazze della zona che anche loro se ne prendono cura viene anche chiamato il posto magico ragazzi e ragazze continuiamo a preservare e mantenere l'armonia del nostro posto magico e nessuno dovrà mai imterromperla...

Questo punto viene chiamato conca grande dove ci si fanno i tuffi

Modificato da - Naturista08 in data 24/08/2017 22:56:31

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 08:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio torna questi giorni. La domenica arrivano un po di tessili, ma è tutta gente tranquilla con cui conviviamo in tranquillità.
Basta avere rispetto di tutti e non ci sono problemi. Certo deve piacere lo stile un po misto della spiaggia in certi giorni della settimana , ma è l'unico handicapp, se cosi si può chiamare

Modificato da - Naturista08 in data 27/07/2016 22:11:37

nick54
iNudistaffezionato

453 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 11:09:31  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa spiaggia, io l'ho scoperta grazie al 3d precedente, e mi è piaciuta, perché unica nel suo genere, sia per conformazione morfologica, sia per la gente che la frequenta.

La presenza di una persona, che da anni frequenta quella spiaggia,
può essere motivo di disturbo per qualcuno, ma può anche essere anche motivo per fare amicizia, con tutti gli altri che frequentano la spiaggia, chi non preferisce intrattenere rapporti cordiali ed amichevoli, sicuramente non viene importunato, anche se, la prima volta che si presenta in spiaggia, si cerca di scambiare quattro chiacchiere per conoscersi.

Questo quanto successo la prima volta che ho messo piede su quella spiaggia, e devo dire in tutta franchezza, che anche io all'inizio trovavo fastidioso che qualcuno ti girasse intorno, anche solo per scambiare quattro chiacchiere, ma dopo riflettendo mi sono accorto che eravamo solo noi due in spiaggia(era aprile)e che quindi era plausibile, ma questo non succede quando vi è molta più gente.

La cosa che mi ha colpito della gente che frequenta questa spiaggia, è la loro giovane età, e che si conoscono tutti quindi c'è speranza per il futuro.

Ritornando ai rapporti con i "tessili", questi, per quanto mi consta, sono abbastanza cordiali, ed ognuno rispetta gli altri, come ho già avuto modo di scrivere, anzi, dirò di più, avendo portato con me il cane, questi si era intruffolato sull'asciugamani di due donne(in costume)poco lontano, andandolo a riprendere, e chiedendo scusa, per l'accaduto, mi hanno risposto che era tutto ok, anzi abbiamo chiacchierato amabilmente, e non credo che fossero attratte dalla mia nudità o dal mio fisico iper palestrato

Sono convinto che la spiaggia debba farsi conoscere come luogo di aggregazione, senza alcun distinguo, e che ognuno può esprimere qualsiasi giudizio sia positivo che negativo, ma che almeno si basi su una esperienza personale vissuta, e non per sentito dire, o ancora peggio per polemizzare.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

Modificato da - nick54 in data 25/07/2016 11:15:43

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 27/07/2016 : 21:20:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio71 torna quando puoi e stai tranquillo

Modificato da - Naturista08 in data 11/12/2016 13:03:33

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 28/07/2016 : 11:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Questa spiaggia, io l'ho scoperta grazie al 3d precedente, e mi è piaciuta, perché unica nel suo genere, sia per conformazione morfologica, sia per la gente che la frequenta.

La presenza di una persona, che da anni frequenta quella spiaggia,
può essere motivo di disturbo per qualcuno, ma può anche essere anche motivo per fare amicizia, con tutti gli altri che frequentano la spiaggia, chi non preferisce intrattenere rapporti cordiali ed amichevoli, sicuramente non viene importunato, anche se, la prima volta che si presenta in spiaggia, si cerca di scambiare quattro chiacchiere per conoscersi.

Questo quanto successo la prima volta che ho messo piede su quella spiaggia, e devo dire in tutta franchezza, che anche io all'inizio trovavo fastidioso che qualcuno ti girasse intorno, anche solo per scambiare quattro chiacchiere, ma dopo riflettendo mi sono accorto che eravamo solo noi due in spiaggia(era aprile)e che quindi era plausibile, ma questo non succede quando vi è molta più gente.

La cosa che mi ha colpito della gente che frequenta questa spiaggia, è la loro giovane età, e che si conoscono tutti quindi c'è speranza per il futuro.

Ritornando ai rapporti con i "tessili", questi, per quanto mi consta, sono abbastanza cordiali, ed ognuno rispetta gli altri, come ho già avuto modo di scrivere, anzi, dirò di più, avendo portato con me il cane, questi si era intruffolato sull'asciugamani di due donne(in costume)poco lontano, andandolo a riprendere, e chiedendo scusa, per l'accaduto, mi hanno risposto che era tutto ok, anzi abbiamo chiacchierato amabilmente, e non credo che fossero attratte dalla mia nudità o dal mio fisico iper palestrato

Sono convinto che la spiaggia debba farsi conoscere come luogo di aggregazione, senza alcun distinguo, e che ognuno può esprimere qualsiasi giudizio sia positivo che negativo, ma che almeno si basi su una esperienza personale vissuta, e non per sentito dire, o ancora peggio per polemizzare.

giusto a presto nick e quando puoi tornare porta anche l'amichetto a divertirsi un po

Modificato da - Naturista08 in data 28/07/2016 11:32:00

Iuppiter01
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 30/07/2016 : 17:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi ricollego dopo qualche giorno e non trovo più il mio post e credo che anche altri siano stati cancellati. Vabbè.....io non volevo polemizzare ma solo riportare la mia esperienza personale. Ci provo: mi reco in spiaggia domenica 24 u.s. e la prima cosa che noto è la bellezza del posto; pineta e costa sono luoghi davvero caratteristici e meritevoli. Scendo a mare e noto che di naturisti però nemmeno l'ombra. Non che mi interessi granché perché vivo bene il rapporto col mio corpo che non è muscoloso ma comunque asciutto. Tuttavia la presenza di alcuni bambini mi fa desistere dal togliere il costume. Magari ho sbagliato perché sono sicuro che comunque la gente di Trani è apertissima da questo punto di vista. Decido però di rimanere a godermi la giornata con il costume purtroppo. Poi arrivati alla mezza ritorno indietro alla macchina perché è domenica e il posto diventa davvero sovraffollato. Probabilmente se fossi rimasto nel pomeriggio magari avrei avuto modo di vivere l'esperienza naturista con meno gente e qualche "collega" in più. Questo però per esigenze personali non mi è stato possibile farlo. Voglio sottolineare che ho fatto più di 100 km per un paio di ore in libertà e se non mi si lascia descrivere la mia "delusione" nel thread non lo trovo giusto. Ripeto: magari ho scelto il giorno sbagliato in alta stagione ma la verità è quella che ho descritto ed è giusto che altri fruitori lo sappiano. p.s.: andando via ho incontrato altri naturisti che vedendo la "situazione" dall'alto non sono nemmeno scesi in spiaggia e chissà quanti come loro hanno fatto lo stesso perché magari si aspettavano torre guaceto e invece.....

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 30/07/2016 : 20:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao luppiter esatto se fossi rimasto il pomeriggio avresti trovato più gente naturista e comunque nessuno vi ha impedito di scendere e liberarvi...comunque il passato é passato torna quando puoi magari mi scrivi e-mail e ci si mette d'accordo oggi eravamo in pari nudisti e tessili nessun disturbatore e ognuno per i fatti suoi o in amicizia...la domenica a luglio e un po così....

Modificato da - Naturista08 in data 23/11/2016 23:39:14

Man78
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 02:31:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi vorrei provare qst spiaggia, com'è la frequentazione nel pomeriggio, trovo qualke collega?
Ciao e grazie.

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 08:04:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao man si certo qualcuno lo trovi sicuro

Modificato da - Naturista08 in data 01/08/2016 08:05:42

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

216 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 08:20:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve.

Voglio dire all' utente Iuppiter01 e qualsiasi altro che,l' ho già notato anche io... nell'arco di un mese i post che non sono graditi e condivisi dal fondatore di questo topic vengono rimossi....o svaniscono misteriosamente

Credevo che questa fosse solo "mansione " dell'amministratore del sito....a questo punto credo che la "libertà" di stampa su questo topic non sia cosa gradità...e si voglia solo far "vedere" e pensare quello che si vuole....senza nulla togliere a quel posto che dalle foto sembra molto originale e caratteristico...

Chissà quanto durerà il mio commento

Modificato da - Anton2016b in data 01/08/2016 08:21:27

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20560 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 09:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE.

Anton, solo la MODERAZIONE O L'AMMMINISTRATORE può rimuovere i commenti, e lo fa quando questi sono destinati a polemiche inutili, flame, offese o voglia di denigrare gratuitamente.
Chiara la regola?

Questo topic è stato ripulito due volte da una serie assurda e inutile di commenti che nulla hanno a che fare con il suo scopo. Nella pulizia ci son finiti dentro anche dei commenti positivi, proprio per riportare tutto a zero. Spero che non ci sia bisogno di andare oltre.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Man78
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 16:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ci ho provato....sono venuto in spiaggia....ma ahimè nessun collega...mi sono defilato ed ho ripiegato su cola olidda#128533;#128533;#128533;

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20560 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 16:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incuriosisce questa cosa che gli ultimi 5 utenti che non hanno trovato nessuno in spiaggia, si siano tutti iscritti nella data del messaggio, non si presentano, non dicono nulla in giro, se non che "siamo andati in spiaggia e non c'era nessuno.
Curioso come uno si iscriva ad un forum pieno di argomenti come questo, e l'unica cosa che ha da dire, e solo come primo e unico messaggio, non ha trovato nessuno.

Penso che comincerò a usare in tasto ban. Sono stanco di questa crociata al contrario, tendendiosa.
Per fortuna esiste la tracciatura ip e la polizia postale, e non mi asterrò da usare entrambi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Man78
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 16:58:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
É stata solo una coincidenza il fatto ke mi sia iscritto in concomitanza della polemica....
In realtà io ho iniziato a praticare un paio di anni fa a Campomarino, ma essendo di bari vado alla ricerca di spiagge nudiste nelle vicinanze...
Cola olidda nn mi fa impazzire, e pertanto sxavo di trovare un altra oasi in zona bari nord...xkè bari sud qst periodo é impraticabile

giorgio71
iNudistospite

Città: Bari

13 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 23:54:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una precisazione: i commenti negativi che avevo postato (riferiti solo all'assenza totale di nudisti in spiaggia e non contro il luogo, che resta molto bello) sono stati tolti da me di proposito, dopo che ho letto la precisazione fatta da natura08, descrivendo il luogo come clothing optional.
Tale definizione rende maggiormente l'idea del luogo, per cui mi è sembrato inutile continuare la polemica.
Complimenti Natura08 per come difendi tale luogo.

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 08:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio71 grazie comunque questo é un nuovo forum e comunque qualche naturista c'é sempre

Modificato da - Naturista08 in data 02/08/2016 08:26:47

Edge
Sospeso X viol. regolamento

4 Messaggi

Inserito il - 09/08/2016 : 15:31:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
**** censured ****

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 08:57:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ora inizia il miglior periodo per il mare da ora fino a fine ottobre c'é il mare e le temperature migliori e niente folla

Modificato da - Naturista08 in data 22/12/2016 19:59:33

dottormax
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 18:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Scusatemi ma ho difficoltà a capire dove sta la spiaggia.
Potreste segnare la posizione della spiaggia su un'immagine presa da google earth?
grazie

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 16/09/2016 : 17:39:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao dottomax non riusciamo se tu sai vedere mappe vedi dove si trova il ristorante 5sensi a Trani il cancello si trova difrote 10m più giù verso Trani é quasi al confine con Bisceglie sei ancora in tempo stagione continua finché ci sono almeno 20/15 gradi

Modificato da - Naturista08 in data 28/12/2016 23:39:36

dottormax
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 16/09/2016 : 19:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie naturista08, si ho visto il ristorante 5 sensi, in effetti google maps lo posiziona, in modo sbagliato, in una strada nel centro abitato di Trani( via Matteotti).
Invece, il suddetto ristorante, si trova sulla strada Adriatica vicino all'incrocio con via Due Pozzi.
In questo modo e con Street View ho visto il cancello verde di cui parli e dalle foto dal satellite ho riconosciuto la spiaggia.
Se vogliamo essere precisi: 41.258686, 16.459710 di Google Maps
Spero che sia bello lunedì pomeriggio che ci vado ( purtroppo, per me, l'unico giorno in cui posso).
Qualcuno del forum ci va? Io ho come riconoscimento uno zainetto arancione. Se mi vedete scambiamo due chiacchiere.
ciao

Modificato da - dottormax in data 16/09/2016 19:24:29

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 17/09/2016 : 21:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dotto sicuro qualcuno ci sarà bene che sei riuscito a mettere le coordinate infatti il cancello é di fronte via dei 2 pozzi a presto

Modificato da - Naturista08 in data 04/01/2017 00:02:49

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 08:27:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao gente l'estate appena passata qui alle conche nonostante i tentativi di sabotaggio e tentativi di rovinare il buon nome della spiaggia delle conche andati a male...grazie a questo forum ma anche grazie a un passaparola fatto da persone giuste a persone giuste la frequentazione naturista qui alle conche é sempre in crescita la stagione 2016 é quasi al termine anche se c'é ancora un mesetto per godersi mare é libertà ma già da marzo/aprile si riprende

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

4820 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 09:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentire ciò non fa che piacere. La Puglia sta vivendo un buon momento in ambito naturista. Aldilà dell'incidente di Maruggio, speriamo si concluda positivamente, la ns regione vede ogni anno crescere il numero di gente che si avvicina al ns mondo. Torre Guaceto è un esempio. Come ben saprai il resort BB naturista Grottamiranda in località Serranova funziona a meraviglia. L'A.Na.P. non fa mancare la sua presenza sul territorio e sono tanti gli eventi organizzati e tutti con successo. L'ultimo ad es. è stato quello organizzato c/o il resort Grottamiranda in data 25/9 per salutare la stagione estiva. Anche in questa occasione il successo dell'iniziativa è stato grande. Altri eventi sono in calendario e appena possibile saranno ufficializzati. Come vedi ci si muove e la presenza di un nuovo "sito" naturista qual'è appunto la spiaggia le Conche Trani che richiama sempre più naturisti rappresenta un valore aggiunto al panorama naturista pugliese.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 20:34:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao trionat la gente sta capendo sempre più la bellezza e purezza di questo stile di vita che cresce sempre più...appena puoi vieni a fare un salto da ste parti o fino a fine c.m. o da marzo in poi...si potrebbe organizzare qui qualche evento per aprire stagione estiva il prossimo anno...

Il bellissimo mare e la tranquillità di oggi 25 / 10 / 16 qui alle conche Trani

Immagine:

37,85 KB

Ciao gente per quest'anno la stagione per il mare é finita ma per marzo/aprile si ricomincia un saluto ai vecchi frequentatori della spiaggia e a tutti quelli e quelle che hanno scelto e iniziato a frequentarla quest'anno e torneranno il prossimo e a chi deciderà di venire in questa bella spiaggia e dalla prossima primavera ritorneranno a frequentarla e un saluto a tutti e tutte quelli e quelle che inizieranno a frequentarla dalla prossima primavera/estate...a marzo si riparte a presto bella gente

Immagine:

58,37 KB

Modificato da - Naturista08 in data 28/12/2016 23:40:25

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 10:58:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi grazie a una bellissima giornata calda e con bel mare alcuni naturisti abbiamo deciso di passare pomeriggio qui al mare alle conche e penso qualche altro giorno di mare si possa ancora fare anche se la maggior parte della gente ormai si é ritirata a chi va può approfittare di queste belle giornate per fare un bagno nel bel mare ancora caldo di novembre

Modificato da - Naturista08 in data 23/11/2016 23:29:41

nick54
iNudistaffezionato

453 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 11:42:09  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si bella giornata....quasi quasi faccio un salto

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

Naturista08
iNudistaffezionato

549 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 13:35:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nick54 se riesci vieni si sta bene specialmente sul prato sotto la pineta che poi son gli ultimi giorni tra un po si chiude da un giorno all'altro...senò ci si rivede a primavera/estate

Modificato da - Naturista08 in data 08/11/2016 17:49:56
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000