Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - SPIAGGIA NATURISTA LE CONCHE TRANI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SPIAGGIA NATURISTA LE CONCHE TRANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Antonio9421
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta

15 Messaggi

Inserito il - 06/07/2018 : 15:40:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gran bel posto :) non mi dilungo ma ci sarebbe da parlare sono in bene di questa.
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

Città: trani

685 Messaggi

Inserito il - 06/07/2018 : 19:48:07  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio9421 torna presto a trovarci sulla nostra bella spiaggia che come si sá è la più bella e ben frequentata della zona ti aspettiamo a presto

Immagine:

Modificato da - Naturista08 in data 09/07/2018 19:23:06

Luckyseawolf
Partner iN

seawolf

Città: CASSANO DELLE MURGE

234 Messaggi

Inserito il - 16/07/2018 : 06:12:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Naturista08 un caro saluto nudo,bagnato ,libero,soleggiato e sopratutto......sereno per te e per tutti i nudamici e nudamiche che verranno a conoscere e a frequentare "Le conche" !
A presto LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 16/07/2018 06:12:43

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 16/07/2018 : 12:36:33  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luckyseawolf un saluto da tutti i nudamici e le nudamiche dalla spiaggia delle conche torna presto a trovarci sulla nostra bella spiaggia

i-nudist
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 17/07/2018 : 21:26:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il posto è stupendo e non facilmente raggiungibile il che scoraggia guardoni e simili,l'unica nota dolente è l'indigeno del luogo presenza ossessiva della spiaggia molto invadente a tratti anche maleducato che fa scappare anche molte coppie che magari vorrebbero starsene in tranquillità senza dover per forza socializzare che quindi non tornano,per il resto è un angolo di paradiso che andrebbe legalizzato quindi gestito dallo stato come tutte le altre spiagge nudiste Italiane per evitare appunto fastidiosi atteggiamenti dei più assidui frequentatori che marcano il territorio come fosse di loro proprietà.

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Prov.: Taranto

689 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 02:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
i-nudist ha scritto:

Il posto è stupendo e non facilmente raggiungibile il che scoraggia guardoni e simili,l'unica nota dolente è l'indigeno del luogo presenza ossessiva della spiaggia molto invadente a tratti anche maleducato che fa scappare anche molte coppie che magari vorrebbero starsene in tranquillità senza dover per forza socializzare che quindi non tornano,per il resto è un angolo di paradiso che andrebbe legalizzato quindi gestito dallo stato come tutte le altre spiagge nudiste Italiane per evitare appunto fastidiosi atteggiamenti dei più assidui frequentatori che marcano il territorio come fosse di loro proprietà.

Hai fatto bene a far notare la presenza di questo intruso, conoscendo Naturista08 è probabile che gliene avrà già dette 4 e in effetti è un luogo dove i guardoni pare che non esistano per niente.
Un grande vantaggio per una spiaggia bella come Le Conche

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

i-nudist
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 20:40:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti sbagli non sono stato mai allontanato anzi..il contrario ma sono scrupoloso nelle mie valutazioni quindi osservo ascolto e mi faccio un'opinione e la esprimo liberamente potrei tornare anche domani senza problemi quindi ti sei fatto un'idea sbaglata perchè è evidente che sei prevenuto e non accetti le opinioni altrui....poi le spiagge non si autogestiscono perchè è di tutti quindi ribadisco a maggior ragione dopo questa risposta che questo angolo di paradiso andrebbe tutelato per permettere a chiunque di frequentarlo liberamente senza dover per forza accettare certe presenze invadenti punto.

i-nudist
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 20:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

i-nudist ha scritto:

Hai fatto bene a far notare la presenza di questo intruso, conoscendo Naturista08 è probabile che gliene avrà già dette 4 e in effetti è un luogo dove i guardoni pare che non esistano per niente.
Un grande vantaggio per una spiaggia bella come Le Conche

..a quanto pare ti sbagliavi ne prende anche le difese e dal tono della risposta qui l'unica polemica è proprio la sua oltre alla maleducazione usato nei termini e nel linguaggio con qualcuno che neanche conosce...non mi meraviglio se i proprietari delle ville hanno chiuso il cancello con il lucchetto ma spero comunque di poterci tornare presto perchè come ho detto il posto merita!

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21583 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 20:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
“poi le spiagge non si autogestiscono perchè è di tutti quindi ribadisco a maggior ragione dopo questa risposta che questo angolo di paradiso andrebbe tutelato per permettere a chiunque di frequentarlo liberamente senza dover per forza accettare certe presenze invadenti punto.”

Vero e non vero.

La strada è di tutti, non per questo tutto possono fare i cacchi loro, correre, parcheggiare in terza fila, non rispettare le precedenze e quant’altro.
E se qualcuno si impegna a far rispettare le regole del vivere civile, va solo lodato.
Al contrario chi “sorveglia” la spiaggia non può farlo come fosse casa sua, ne fare minacce, ne allontanare gente a meno che non stia effettivamente maialeggiando(in questo caso)

In ogni cosa ci vuole la giusta misura.
Tutte le libertà hanno dei limiti, limiti che possono essere ricordati, ma mai coerciti.

Così come si può invitare gente (ad esempio) a partecipare ad una cocomerata, ma se poi non partecipano non si può stressarli, rompergli le @@, ne diventare da accoglienti ad ostativi e rompimarroni.

La giusta misura sta sempre nel mezzo.
Ho ben capito di chi parli, ma credo che un colloquio privato risolva molto di più che qualche riga nel forum che fa solo incazzare. Parlare viso a viso, senza nascondersi dietro un nick, da amici, coi giusto toni, risolva le cose con molto più risultato

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

i-nudist
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 19/07/2018 : 08:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
parlare direttamente con la persona in questione porterebbe inevitabilmente a uno scontro e non si sa mai come andrebbe a finire quindi sono dell'avviso che è meglio evitare inutili litigi che allontanerebbe ancora di più molta gente quindi secondo me l'unica strada sarebbe che il comune si decida a prendere in mano la situazione anche per risolvere il problema dell'accesso alla spiaggia che parlando cordialmente con chi si è visto costretto a chiuderlo riesco ora sempre di più a comprendere visto l'atteggiamento ostile anche qui sul forum di naturista08 ..io non mi nascondo dietro un nick è cosí che funziona un forum non si puó mettere nome e cognome ma se cosí fosse anche tu e tutti gli altri lo fanno quindi invece di aggredire la gente che non conosci prova a fare qualcosa di utile se ne sei capace e intavola una discussione seria cosí se ne puó parlare civilmente e sicuramente molta più gente frequenterebbe questa bellissima location... passo e chiudo!

nick54
iNudistaffezionato

515 Messaggi

Inserito il - 19/07/2018 : 10:16:49  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

La mia impressione, è che vi stiate già parlando da un pezzo, anzi, ne sono certo!

Sarebbe opportuno, che vi parliate di persona, e forse, riuscirete a capirvi.

La spiaggia, è di tutti, e tutti la possono frequentare tranquillamente, se qualcuno, si erge a "custode" della spiaggia, lo fa in modo benevolo, anche se a volte, potrebbe sembrare invadente, ma questo, non presenta, alcun ostacolo, alla fruizione della spiaggia, basta dirlo, e naturista08 capirà.

I suoi modi, sono improntati, alla convivialità, e alla convivenza, tra tessili e nudisti, certo a non tutti piace, ma lui vive ancora negli anni del "Peace and Love" e se a te, i-nudist, non stà bene, parlane, stai sicuro, che non morde

Cerchiamo di essere costruttivi, e di tenerci quel poco che abbiamo, per essere liberi, non solo dai vestiti.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21583 Messaggi

Inserito il - 19/07/2018 : 10:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE. facciamo che basta e che vi parlate viso a viso?
Non tollereremo altre diatribe pubbliche, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Prov.: Taranto

689 Messaggi

Inserito il - 20/07/2018 : 02:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
i-nudist ha scritto:

Ti sbagli non sono stato mai allontanato anzi..il contrario ma sono scrupoloso nelle mie valutazioni quindi osservo ascolto e mi faccio un'opinione e la esprimo liberamente potrei tornare anche domani senza problemi quindi ti sei fatto un'idea sbaglata perchè è evidente che sei prevenuto e non accetti le opinioni altrui....poi le spiagge non si autogestiscono perchè è di tutti quindi ribadisco a maggior ragione dopo questa risposta che questo angolo di paradiso andrebbe tutelato per permettere a chiunque di frequentarlo liberamente senza dover per forza accettare certe presenze invadenti punto.

Chi va a Le Conche non trova di certo persone invadenti per il puro gusto di farlo.
La spiaggia è accessibile a qualunque genere di persone e noto bene che non hai capito il mio ragionamento.
Se la spiaggia è di tutti, idem.
Ma come ogni spiaggia nudista non ufficiale anche qui ci sono i pro e i contro, perciò la tua morale sulla tutela del posto è in pratica già sulla buona strada, tranquillo

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

Modificato da - Nuda Natura in data 22/07/2018 23:36:20

Luckyseawolf
Partner iN

seawolf

Città: CASSANO DELLE MURGE

234 Messaggi

Inserito il - 20/07/2018 : 08:16:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici e nudamiche vi chiedo cortesemente di andare a leggere il tread in "Servizi ed informazioni - Idee e progetti" e successivamente la pagina A.Na.P perché vi saranno elencate e comunicate le località per i 3/4 appuntamenti di alcune giornate/raduni che stiamo organizzando in tutta la Puglia.
Buon fine settimana nudo,libero,bagnato,sereno e soleggiato
LSW

befree
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 21/07/2018 : 13:02:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti

befree
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 21/07/2018 : 13:03:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho scoperto questo posto cercando un po su internet. mi garantite che il mare è bello???

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 21/07/2018 : 15:24:15  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
befree ha scritto:

ho scoperto questo posto cercando un po su internet. mi garantite che il mare è bello???
è molto più che bello ti dico che le foto non rendono la vera bellezza del luogo

befree
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 21/07/2018 : 17:16:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok. ci verrò presto. leggevo i post precedenti e mi chiedevo cosa fosse accaduto in spiaggia un paio di settimane fa

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 23/07/2018 : 09:54:48  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
befree ha scritto:

ok. ci verrò presto. leggevo i post precedenti e mi chiedevo cosa fosse accaduto in spiaggia un paio di settimane fa
niente di che

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 23/07/2018 : 09:58:09  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi va a Le Conche non trova di certo persone invadenti per il puro gusto di farlo.
La spiaggia è accessibile a qualunque genere di persone e noto bene che non hai capito il mio ragionamento.
Se la spiaggia è di tutti, idem.
Ma come ogni spiaggia nudista non ufficiale anche qui ci sono i pro e i contro, perciò la tua morale sulla tutela del posto è in pratica già sulla buona strada, tranquillo

ok nudanatura

Modificato da - Naturista08 in data 24/07/2018 07:40:34

Toninobello
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 30/07/2018 : 10:22:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato un paio d'ore in spiaggia a Le Conche.
Poca gente, spiaggia pulita, c'è una piccola pineta per le ore più calde e l'accesso al mare non è troppo impegnativo!
Bel posto!

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 30/07/2018 : 23:06:31  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tonino torna quando puoi a presto

nick54
iNudistaffezionato

515 Messaggi

Inserito il - 31/07/2018 : 19:26:47  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Giornata di assoluto relax, oggi, alla spiaggia delle conche, tra amici, e quattro chiacchiere

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 31/07/2018 : 23:56:12  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Giornata di assoluto relax, oggi, alla spiaggia delle conche, tra amici, e quattro chiacchiere

già bella giornata di mare sole e relax appena puoi torna a rilassarti un po alla bella spiaggia delle conche

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 24/08/2018 : 18:23:03  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

76,8 KB

Immagine:

Modificato da - Naturista08 in data 12/12/2018 23:55:40

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 09:05:51  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bellissimo mare di settembre qui alle Conche

Immagine:

150,3 KB

Immagine:

103,92 KB

Immagine:

95,82 KB

Modificato da - Naturista08 in data 21/09/2018 09:35:39

naturismo89
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 13:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao!! mi piacerebbe molto praticare nudismo ma sono timido da quel punto di vista:) qualcuno come me che ha superato questo blocco?

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 22:42:36  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturismo89 ha scritto:

ciao!! mi piacerebbe molto praticare nudismo ma sono timido da quel punto di vista:) qualcuno come me che ha superato questo blocco?
vieni in spiaggia appena puoi anche questi giorni e ti verrà naturale

Modificato da - Naturista08 in data 27/09/2018 08:46:26

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 03/10/2018 : 23:08:28  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

202,24 KB

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music

685 Messaggi

Inserito il - 07/10/2018 : 14:36:59  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

222,55 KB

Immagine:

163,44 KB

Immagine:

225,94 KB

Modificato da - Naturista08 in data 08/10/2018 11:29:24
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro