| Autore |
Discussione  |
|
|
GianlucaLI
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2016 : 14:50:45
|
Un saluto a tutti i naturisti, anche io da anni pratico naturismo quando possibile. Essendo di Livorno, comoda per me la scogliera del Sassoscritto, ma ci sono altri posti che amo come Bibbona, San Vincenzo o Seccheto e Le Tombe all'Elba. Mi piacerebbe fare amicizia con altri naturisti nella mia zona.
Immagine:
 26,33 KB
|
|
|
mirco
iNudistamico

Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 09:31:35
|
| Messaggio di GianlucaLI
Un saluto a tutti i naturisti, anche io da anni pratico naturismo quando possibile. Essendo di Livorno, comoda per me la scogliera del Sassoscritto, ma ci sono altri posti che amo come Bibbona, San Vincenzo o Seccheto e Le Tombe all'Elba. Mi piacerebbe fare amicizia con altri naturisti nella mia zona.
|
Ma al Sassoscritto com'è la situazione ultimamente? Le ultime volte che ci sono stato più che guardoni e passeggiatori solitari non ho trovato. Ti parlo di almeno un paio d'anni fa... Mi fa piacere se ora è di nuovo un posto frequentabile.
Ciao, Mirco |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2016 : 22:03:11
|
| Ciao Gianluca benvenuto nel forum troverai le risposte alle tue domande. un saluto dal Trentino- |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
| |
Discussione  |
|