Autore |
Discussione  |
|
MilanoNude
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
24 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2016 : 18:52:59
|
Ciao, qualcuno puo' suggerirmi una spiaggia con mare fantastico in Sud Italia? Preferirei un posto non isolato, preferibimente vicino a un centro con possibilita' di buona accoglienza per ristoranti, ecc... e senza dover essere costretto a noleggiare un auto. Pensavo sopratutto alla Sicilia, ma non escludo altre soluzioni. Grazie per ogni suggerimento
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2016 : 21:48:28
|
Soluzione: vai a Porto Cesareo in Salento (Lecce). Si può fare del buon nudismo se non c'è altra gente in spiaggia, altrimenti consiglio di coprirsi. Troppo rischioso. Di spiagge dove si possa praticare nella zona di porto Cesareo ce ne sono alcune: sugli isolotti di fronte all'abitato e sulla penisola lato laguna. Ci sono ottimi ristoranti, un bel paese, ed ottima accoglienza.Tutto anche senz'auto. Buon nudismo: Bobby e Sig.ra |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 01:16:19
|
Sud Italia Mare fantastico Vicino ad un centro con ottimi ristoranti ......ma sei sicuro che stai cercando una spiaggia nudista ???
No perché se la trovi a quelle condizioni dimmelo subito che mi ci trasferisco domani !!!! |
 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 08:00:08
|
il sud non lo conosco,al massimo sono arrivato a SAN VINCENZO,ma anche li confermo che il centro che cerchi non ce,di solito è quello che cerco anch'io per accontentare me, per la spiaggia,e per il centro mia moglie. Come dice DADO73,che sicuramente ha girato il mondo più di me,spiagge nudiste abbinate ad un centro come lo vogliamo noi per ora non esiste,anche per me come DADO73,se lo trovate,fatemi sapere. |
.
|
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 11:06:16
|
Beh, come scrivevo sopra, Porto Cesareo non è che un piccolo centro ma è da provare. La laguna e' carina e con le spiaggette di sabbia che solo in agosto potete trovare già occupate. Provate Bobby e Sig.ra
|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 12:03:02
|
Esatto BOBBY,come hai scritto qui sopra piccolo centro,immagino circa mezzora per girarlo tutto,se ci porti mia moglie li,il secondo giorno mi va in depressione,poi dipende uno cosa cerca.Non metto in dubbio che sia bello. Esempio di un centri che vorrebbe mia moglie sono: jesolo, bibione, lignano sabbiadoro,però qui spiagge nudiste vicine senza prendere la macchina per raggiungerle non ci sono. |
.
|
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2016 : 23:45:10
|
Io il mondo l'ho girato ben poco, ahimé... ma spesso mi capita di sorprendermi di come un posto a cui non avrei dato un picco alla fine inaspettatamente si rivela una perla. Proprio ora sto rientrando dalle ferie e ho fatto tappa a Frontignan, sulla costa a due passi da Montpellier, uma zona dove il tutismo é molto poco sviluppato rispetto agli standard a cui siamo abituati. Lì ho scoperto una delle più belle spiagge che la vostra fantasia possa immaginare: la spettacolare Plage de la Cathedrale de Maguelone, una lingua di sabbia lunga chilometri, completamente ricoperta di favolose ed enormi conchiglie, un luogo selvaggio e surreale, meraviglioso. Ecco a due passi ci siamo fermati a mangiare cena in un ristorantino che ci ha portato una quantità tale di strepitoso pesce che é più quello che ci siamo portati via di quello che siam riusciti a mangiare ! Questo per dire che paradisi come cerchi tu esistono, certo, solo che devi andarli a cercare dove ci sono, e il sud non mi sembra il posto giusto dove guardare, purtroppo... |
 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2016 : 07:39:27
|
qui bisognerebbe capire se una persona cerca e vorrebbe trovare,spiaggia+centro con vialoni per fare shopping,oppure località come LIDO DI DANTE dove le galline vanno a letto più tardi degli esseri umani perché non ce quasi nulla come svago serale o altro,quello che volevo dire io è che secondo me non ci sono località a misura che sta cercando MILANONUDE,cioè la prima scritta qui sopra senza usare l'auto per spostarsi. Beh,DADO73 se avessi girato la metà dei luoghi che hai girato te....!!!! |
.
|
 |
|
|
Discussione  |
|