Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cerco idee per weekend al mare in Sud Italia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cerco idee per weekend al mare in Sud Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilanoNude
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


24 Messaggi

Inserito il - 14/08/2016 : 18:52:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno puo' suggerirmi una spiaggia con mare fantastico in Sud Italia?
Preferirei un posto non isolato, preferibimente vicino a un centro con possibilita' di buona accoglienza per ristoranti, ecc... e senza dover essere costretto a noleggiare un auto. Pensavo sopratutto alla Sicilia, ma non escludo altre soluzioni.
Grazie per ogni suggerimento

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


726 Messaggi

Inserito il - 15/08/2016 : 21:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Soluzione: vai a Porto Cesareo in Salento (Lecce). Si può fare del buon nudismo se non c'è altra gente in spiaggia, altrimenti consiglio di coprirsi. Troppo rischioso. Di spiagge dove si possa praticare nella zona di porto Cesareo ce ne sono alcune: sugli isolotti di fronte all'abitato e sulla penisola lato laguna.
Ci sono ottimi ristoranti, un bel paese, ed ottima accoglienza.Tutto anche senz'auto.
Buon nudismo: Bobby e Sig.ra
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 01:16:19  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sud Italia
Mare fantastico
Vicino ad un centro con ottimi ristoranti
......ma sei sicuro che stai cercando una spiaggia nudista ???

No perché se la trovi a quelle condizioni dimmelo subito che mi ci trasferisco domani !!!!

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 08:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il sud non lo conosco,al massimo sono arrivato a SAN VINCENZO,ma anche li confermo che il centro che cerchi non ce,di solito è quello che cerco anch'io per accontentare me, per la spiaggia,e per il centro mia moglie.
Come dice DADO73,che sicuramente ha girato il mondo più di me,spiagge nudiste abbinate ad un centro come lo vogliamo noi per ora non esiste,anche
per me come DADO73,se lo trovate,fatemi sapere.





.
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


726 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 11:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, come scrivevo sopra, Porto Cesareo non è che un piccolo centro ma è da provare. La laguna e' carina e con le spiaggette di sabbia che solo in agosto potete trovare già occupate. Provate Bobby e Sig.ra
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 12:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto BOBBY,come hai scritto qui sopra piccolo centro,immagino circa mezzora per girarlo tutto,se ci porti mia moglie li,il secondo giorno mi va in depressione,poi dipende uno cosa cerca.Non metto in dubbio che sia bello.
Esempio di un centri che vorrebbe mia moglie sono: jesolo, bibione, lignano sabbiadoro,però qui spiagge nudiste vicine senza prendere la macchina per raggiungerle non ci sono.





.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 16/08/2016 : 23:45:10  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il mondo l'ho girato ben poco, ahimé... ma spesso mi capita di sorprendermi di come un posto a cui non avrei dato un picco alla fine inaspettatamente si rivela una perla. Proprio ora sto rientrando dalle ferie e ho fatto tappa a Frontignan, sulla costa a due passi da Montpellier, uma zona dove il tutismo é molto poco sviluppato rispetto agli standard a cui siamo abituati. Lì ho scoperto una delle più belle spiagge che la vostra fantasia possa immaginare: la spettacolare Plage de la Cathedrale de Maguelone, una lingua di sabbia lunga chilometri, completamente ricoperta di favolose ed enormi conchiglie, un luogo selvaggio e surreale, meraviglioso. Ecco a due passi ci siamo fermati a mangiare cena in un ristorantino che ci ha portato una quantità tale di strepitoso pesce che é più quello che ci siamo portati via di quello che siam riusciti a mangiare !
Questo per dire che paradisi come cerchi tu esistono, certo, solo che devi andarli a cercare dove ci sono, e il sud non mi sembra il posto giusto dove guardare, purtroppo...

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 17/08/2016 : 07:39:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qui bisognerebbe capire se una persona cerca e vorrebbe trovare,spiaggia+centro con vialoni per fare shopping,oppure località come LIDO DI DANTE dove le galline vanno a letto più tardi degli esseri umani perché non ce quasi nulla come svago serale o altro,quello che volevo dire io è che secondo me non ci sono località a misura che sta cercando MILANONUDE,cioè la prima scritta qui sopra senza usare l'auto per spostarsi.
Beh,DADO73 se avessi girato la metà dei luoghi che hai girato te....!!!!





.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000