Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Iniziative Naked Torino e provincia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Iniziative Naked Torino e provincia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 21:37:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao.eravate solo voi due?
ormai fa freddo
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 22:52:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si eravamo solo noi come prima occasione per fare conoscenza.
La gita è stata breve ma molto piacevole.
Peccato che a causa delle nuvole non ci fosse il bel panorama che avremmo dovuto trovare in cima.
La temperatura invece era quasi ideale per me: non ho patito freddo e non ho sudato.

Per quanto mi riguarda la stagione non ha limiti, ma ora va vissuta alla giornata, e ieri ho ripetuto in un'altra valle.
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 09:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riporto che in queste fredde mattine io sto facendo "Early morning Naked Walking" ... Esperienza bellissima, avvolgente. Ottimo modo per iniziare la giornata. Trekking al buio con frontale prima delle 7 del mattino. Se qualcuno vuole aggregarsi si può fare. Lascio indicazioni di dettaglio a chi è interessato.

-- Alessandro

Modificato da - alexagosto62 in data 07/10/2016 09:34:11
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 11:32:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]naturik ha scritto:

Spero di aver indovinato l'indirizzo ..e che quindi tu abbia ricevuto la mia mail, perchè a quanto pare la messaggistica del forum è in panne.
Mi spiace se per motivi tecnici salti tutto, ma speriamo.

ho tolto il messaggio con il mio indirizzo mail, come da suggerimento , ma scrivendo direttamente dal forum non credo funzioni, infatti ho già inviato due volte ma finora nessun riscontro...x questo l'avevo scritto ...ma neppure un risposta , mah .....
forse sbaglio ancora in qlcs ... e di conseguenza si rimane fuori da altre possibilità , anche se di domenica pare nn si faccia mai nulla ...

Modificato da - libero13 in data 08/10/2016 11:34:09
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 10:13:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
libero13 ha scritto:

ho tolto il messaggio con il mio indirizzo mail, come da suggerimento , ma scrivendo direttamente dal forum non credo funzioni, infatti ho già inviato due volte ma finora nessun riscontro...x questo l'avevo scritto ...ma neppure un risposta , mah .....
forse sbaglio ancora in qlcs ... e di conseguenza si rimane fuori da altre possibilità , anche se di domenica pare nn si faccia mai nulla ...

Ciao
Non intendevo sugegrire di "togliere" l'e-mail dalle impostazioni del tuo profilo, ma semplicemente di "NON INDICARLO" esplicitamente dentro il testo dei messaggi che si scrivono nel forum. E' pieno di sistemi automatici che vanno a leggere i forum per andare a caccia di indirizzi e-mail da utilizzare per le nefandezze più ignobili ....

Un saluto ... Alessandro

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 17:31:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, grazie del suggerimento , avevo comunque cancellato il messaggio in questione appunto x questo , il problema è che non credo funzioni la mail dal profilo stesso, visto che nn ho mai ricevuto risposta , se x caso si organizzeranno altri eventi , spero anche nelle vicinanze liguri non escludo di aderire .
ricambio il saluto e ringrazio x l'attenzione ..
libero
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 19:04:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, ci sono problemi con i messaggi come mi conferma Fenice qui:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15614
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 22:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Sì, ci sono problemi con i messaggi come mi conferma Fenice qui:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15614
e purtroppo continuano. Però potete usare la messaggistica rapida del forum, oppure quella dal sito.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 09:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei riportare al forum l'esperienza nel Naked Massage, come una disciplina interessante da praticare.
Io, pratico massaggi da almeno 4 anni, dopo aver frequentato dei corsi ed aver praticato in diverse occasioni, non sempre naked ...
Le discipline che regolano i diversi tipi di massaggio sono spesso tra loro molto legate ed accompagnate da un filo conduttore che alla fine è sempre lo stesso: la capacità di chi pratica il massaggio di saper creare una situazione di fiducia e totale rilassatezza, e la capacit del ricevente di sapersi "abbandonare" il giusto, per poter rendere efficace il lavoro di chi pratica il massaggio.
Ricordo che il primo e principale obiettivo di chi pratica il massaggio è di far "stare bene" chi lo riceve, sapendo percepire le contratture e tutte le tensioni che si incontrano nel corpo del ricevente, migliorando l'armonia e lo stato di rilassatezza.
Io sono di Torino e non ho però la possibilità di ospitare a casa. Pratico normalente a casa di chi vuole ricevere un trattamento. Di solito pratico con il ricevente steso sul tavolo (se il tavolo è grande a sufficienza) oppure sul pavimento dopo aver steso un plaid.
Se ci fosse qualcuno presso cui si potesse organizzare una o più sessioni con 3 - 4 - 5 persone si potrebbe approfittare anche di fare una cosa di tipo "didattico" dove io posso spiegare e far fare della pratica a chi fosse interessato.
Se interessa rispondetemi sul forum .. credo che questa potrebbe essere una buona alternativ alle uscite outdoor, che ormai col freddo diventano di difficile realizzazione.

Attendo graditi riscontri ....
Alessandro


-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 10:36:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io fatto un pezzo naked al colle dell orso il 5 ottobre e non trovato nessuno perche efettivamente faceva freschino. anzo no visto due cacciatori, mercoledi giorno di caccia
al colle dell orso tra la val sangone e susa, si sale da coazze,colle bione o valgioie, ma anche da villarfocchiardo(mai fatto)
è un bel prato al sole dove si potrebbe organizzare una bella festa nuda, spesso pero c e gente, mai troppa (escursionisti passano ma pochi)
dal col bione al colle dell orso e poi fino al colle del vento è tutto esposto percio se c equalcuno l ovedi dalla distanza, bel panorama e passeggiata da tre ore nn difficile

cmq io sono stato nud solo al colle dell orso in quanto efettivamente faceva freschino
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 22:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh , purtroppo anche qui la caccia non permette camminate tranquille nei boschi, ora che si potrebbe ancora approfittare di qlc rara occasione senza dover rischiare di beccare bronchiti stando nudi, ci sono sempre cacciatori in giro, oggi x esempio ero appunto nel bosco in cerca di funghi e/o castagne , avrei voluto togliere ingombranti vestiti essendoci un bel sole caldo invece sono arrivati cani e cacciatori...un vero peccato, si potrebbe anche organizzare qlcs da queste parti ma finchè sarà zona di caccia al cinghiale non si può neppure stare tranquilli nel bosco, basta un leggero rumore o movimento che si rischia la pelle :-(( ...in quanto ai massaggi non sarebbe neppure male l'idea , in casa non ci sarebbero pericoli ...e neppure freddo !
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 09:40:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono riuscito a fare una settimana fa l'ultimo giro naked... Dalle mie parti di cacciatori non se ne vedono molti, ma i cinghiali sembra che stiano aumentando. Credo che siano spinti da altre zone in cui i cacciatori sono più numerosi ed insidiosi. In genere non ho paura dei cincghiali, ma se lodo cominciano ad associare la presenza dell'uomo con un potenziale pericolo allora potrebbero anche attaccare senza motivo. Domenica passata ne ho incontrati 2 grossi e sono scappati come dei fulmini .. Meno male.
Per i massaggi va bene ... Secondo me potremmo organizzare un sabato mattina a casa di qualcuno che non abbia problemi di figli, nonni, cugini ...
Ci si ritrova verso le 9.30 e si vede che fare. A livello di didattica l'ideale sarebbe essere in numero più o meno pari uomini e donne. Max 6 persone perchè se no dopo è difficile da gestire per questioni di spazi.
Attendo riscontri
Un saluto
Alessandro

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

fabio-fkk
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


14 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 10:53:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ormai fuori è un po' difficile riuscire a fare qualcosa (impossibile no, con un po' di fortuna). A parte le (lodevoli) iniziative private (massaggi) ci sono luoghi in Torino e provincia dove è possibile passare qualche ora in relax o fare attività sportiva in nudità? Tipo piscine riscaldate dove nuotare o SPA? Grazie e saluti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 23:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fabio-fkk ha scritto:
piscine riscaldate dove nuotare o SPA?


Per quanto riguarda dubito ma non saprei con certezza, a parte 2-3 appuntamenti che UNI ha organizzato a Borgaro la scorsa primavera e magari saranno rinnovati.
Per nuotare invece assolutamente nulla. Sarebbe bello avere orari regolari riservati in una piscina comunale come a Parigi, ma qui dove il costume è obbligatorio anche nella doccia è pura fantasia.
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 23:30:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fabio-fkk ha scritto:

Ciao a tutti! Ormai fuori è un po' difficile riuscire a fare qualcosa (impossibile no, con un po' di fortuna). A parte le (lodevoli) iniziative private (massaggi) ci sono luoghi in Torino e provincia dove è possibile passare qualche ora in relax o fare attività sportiva in nudità? Tipo piscine riscaldate dove nuotare o SPA? Grazie e saluti a tutti.

Hammam noir a torino, via luserna di rorá. Hanno cambiato gestione ed orari , su facebook quelli aggiornati. Il mercoledi dal mattino alla sera fino alle 21.30 ingresso per soli uomini e si puo stare nudi. I restanti giorni é misto e non si puo. Io domani sera alle 7 ci torneró.
Per stare un po al caldo ma nudi ed in pace per me va piu che bene. Ciau
Torna all'inizio della Pagina

fabio-fkk
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


14 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 13:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato per la pura fantasia (anche se un po' me lo immaginavo-temevo ma un pochino-pochin ci ho sperato ...)... Hammam ci farò un pensiero anche se a me interessava più la piscina. Grazie per le info. Magari terrò d'occhio gli appuntamenti UNI cogliendo l'occasione per magari fare la tessera! (non sono tesserato in alcuna Associazione).
Saluti a tutti

Modificato da - fabio-fkk in data 19/10/2016 13:25:18
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 13:28:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La piscina é pura utopia a torino.. purtroppo. Per quanto riguarda la sessione massaggi, alexagosto62 io domani sera avrei posto da mea torino. Se qualcuno vuole venire mi farebbe piacere.

Modificato da - torino89 in data 19/10/2016 13:31:20
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 21/10/2016 : 10:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto solo ora ... Ho avuto un paio di giorni d'inferno e non ce l'ho fatta ad essere regolare nella lettura del forum ...
Sarà per un'altra volta.
A.

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 21/10/2016 : 13:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexagosto62 ha scritto:

Ho letto solo ora ... Ho avuto un paio di giorni d'inferno e non ce l'ho fatta ad essere regolare nella lettura del forum ...
Sarà per un'altra volta.
A.

Eventualmente ho posto domani mattina sabato 22 ottobre :)
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 25/10/2016 : 09:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexagosto62 ha scritto:

Io sono riuscito a fare una settimana fa l'ultimo giro naked... Dalle mie parti di cacciatori non se ne vedono molti, ma i cinghiali sembra che stiano aumentando. Credo che siano spinti da altre zone in cui i cacciatori sono più numerosi ed insidiosi. In genere non ho paura dei cincghiali, ma se lodo cominciano ad associare la presenza dell'uomo con un potenziale pericolo allora potrebbero anche attaccare senza motivo. Domenica passata ne ho incontrati 2 grossi e sono scappati come dei fulmini .. Meno male.
Per i massaggi va bene ... Secondo me potremmo organizzare un sabato mattina a casa di qualcuno che non abbia problemi di figli, nonni, cugini ...
Ci si ritrova verso le 9.30 e si vede che fare. A livello di didattica l'ideale sarebbe essere in numero più o meno pari uomini e donne. Max 6 persone perchè se no dopo è difficile da gestire per questioni di spazi.
Attendo riscontri
Un saluto
Alessandro


in che zona?
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 25/10/2016 : 23:04:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]naturlibera ha scritto:
in che zona?
[/quote

I cinghiali zona parco regionale di Superga ...
I massaggi ... Zona Torino. Io sto in zona Sassi, Torino Nord Ovest, ma non posso ospitare.

Alessandro

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 28/10/2016 : 11:57:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexagosto62 ha scritto:

[quote]naturlibera ha scritto:
in che zona?
[/quote

I cinghiali zona parco regionale di Superga ...
I massaggi ... Zona Torino. Io sto in zona Sassi, Torino Nord Ovest, ma non posso ospitare.

Alessandro



non ho capito: sei riuscito a passeggiare nudo a superga?
io abito dall'altra parte di torino percio' passeggio zona bassa val di susa ma conosco anche la collina. non mi pare un posto adatto per prendere il sole nudi
e in piu in bassa valle di susa e lanzo ci sono i fiumi e per l'estate vanno bene
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 28/10/2016 : 20:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Come per gli scorsi 2 anni, anche quest'anno verranno effettuati delle serate naturiste in un magnifico centro benessere a borgaro(TO), che ci mette a disposizione i suoi locali, organizzate interamente dal sottoscritto.
La prima serata di questa stagione si terrà il 19 novembre.
Invito tutti coloro che volessero partecipare ad iscriversi il prima possibile in quanto i posti sono limitati.
Inviare mail o sms ai contatti presenti nel documento allegato.
Forza ragazzi partecipate numerosi queste serate vengono fatte anche soprattutto per voi, e far sentire la nostra voce.
Se rimaniamo sempre chiusi in casa nel nostro guscio sarà sempre molto difficile riuscire ad avere posti dedicati a noi.

Allegato: serata 19 novembre.pdf
85,12 KB
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 23:33:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra un'ottima iniziativa. Partecipo sicuramente. Ti mando appena riesco la conferma ai contatti indicti nel pdf.
Alessandro

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 01/11/2016 : 11:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Forse qualcosa si muove........ Speriamo.
Sapete non è facile riuscire a trovare posti dove poter organizzare serate naturiste e se poi la partecipazione è scarsa la cosa diventa ancora più difficile. Sono socio ANITA da tanti anni e con loro si fanno sempre degli ottimi incontri a milano.
Ho pensato, visto il mio hobby e quello di essere un maestro di sauna, di dare il mio contributo e cercare di fare qualcosa anche qui in piemonte.

Un saluto.
francesco.
Torna all'inizio della Pagina

alexagosto62
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


30 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 09:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' che le cose che varie e lodevoli iniziative stanno cercando di portare avanti, e sono da noi considerate come "cose normali", sono un pò meno "normali" per altri. Trovo che sia veramente difficile trovare persone con cui si possa parlare in modo chiaro e trasparente di che cosa noi facciamo.
Non sono socio ANITA ma pratico naturismo da molto tempo. Sono poi passato col tempo dalla spiaggia al Naked Trekking, ed adesso sento da te della possibilità di dedicare una serata naked in un Wellness Center.
Bellissimo.
Sono tutte cose normali. Ma sai qual'è forse l'unico di questi scenri che è parzialmente accettato dal resto della popolazione? Il naturismo in spiaggia.
E sai perchè? Perchè ormai è stato almeno parzialmente assimilato e fa parte, credo, di un luogo comune. Si pensa che possa essere "abbastanza normale" prendere il sole nudi in spiaggia.
Ma guai a parlare di camminate naked per i boschi o in montagna o in un centro benessere a frequentazione mista .... Sacrilegio!!!
Il passaggio ad un modello emancipato di naturale coesistenza e convivenza pacifica tra "naturisti" e non, è ancora molto in là da venire. E non ci sono leggi nè norme nè associazioni che possono aiutare a velocizzare il processo. Chissà se è una questione di pudore oppure di rifiuto psicologico o, peggio ancora, di influenza religiosa.
Ci sono dei centri privati che hanno organizzato il loro business sul naturismo: Il centro Le Betulle, il B&B Villaggio del Sole ed altri di cui non ricordo il nome. Li dentro sei in casa di amici .. hai una loro tessera, paghi una quota annuale e puoi fare in serenità quello che è invece difficile da altre parti ...
Sono d'accordo anche io ad approfondire l'argomento. Sia per il Naked Trekking che per i pomeriggi o le serate in SPA o i massaggi naked, tipo ayurvedico o decontratturante.
Ne ho parlato anche con Naturik e credo che vi possano essere diverse opportunità per creare delle iniziative. Sentiamoci ... Se la mail che hai riportto sul PDF è quella a cui rispondi tu, ti scrivo lì così hai anche la mia ... Ci sentiamo e troviamo il modo per trovarci ed avviare un tavolo di proposte ed iniziative business-oriented.
A presto
Alessandro

-- Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 14/02/2017 : 11:30:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche colle dell'aquila sopra giaveno potrebbe essere un po da naked in quando quando si arriva al vecchio intermedio la zona è tutta al sole e anche i piu timidi potrebbe mettersi nudi in quanto se hanno paura di essere visti da li vedi se c e gente che passeggia. è un posto comunque molto gettonato per camminare ma è bello, panoramico e al sole
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 09:35:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho gia iniziato
colle dell aquila sopra giaveno con una mia amica : lei in topless e io per 15 minuti nudo

e venerdi alla goja del pis, proprio caldo. qui fate attenzione che adesso il passaggio ufficiale lato almese è crollato ma si passa
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 13/03/2017 : 21:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho mai smesso... anche se purtroppo con poche uscite per ragioni di tempo disponibile.
Dopo la gita di Capodanno (nudi per il 70% del percorso) ed una a metà febbraio sulla neve (io circa 4 h nudo) la scorsa settimana il vento mi ha fregato e, nonostante un bellissimo sole, sono dovuto rimanere vestito, altrimenti con appena altre tre persone incontrate mi sarei goduto l'intera gita in libertà sulla neve (6 ore).

Modificato da - naturik in data 13/03/2017 21:55:28
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 14/03/2017 : 09:16:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Io non ho mai smesso... anche se purtroppo con poche uscite per ragioni di tempo disponibile.
Dopo la gita di Capodanno (nudi per il 70% del percorso) ed una a metà febbraio sulla neve (io circa 4 h nudo) la scorsa settimana il vento mi ha fregato e, nonostante un bellissimo sole, sono dovuto rimanere vestito, altrimenti con appena altre tre persone incontrate mi sarei goduto l'intera gita in libertà sulla neve (6 ore).



dove sei andato?

comunque sia in montagna sia in pianura se si trova un posto riparato dove non tira il vento sembra estate e ci si abbronza, sulla neve ancora di piu.


e io che pensavo che solo al mare si potesse stare nudi fuori stagione.......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000