Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - nudismo a Torino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 nudismo a Torino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 04/09/2016 : 20:13:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
Ciao a tutti dal 17 al 21 settembre saro' per lavoro a Torino qualcuno sa indicarmi dove poter praticare nudismo? Se inoltre c'è qualcuno interessato possiamo incontrarci grazie

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 07/09/2016 : 22:41:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se sei tesserato INF vai a "Le Betulle" a la Cassa. Ottimo resort naturista.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 11:51:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
possibile nessun torinese voglia fare un poco di nudismo indoor?
Torna all'inizio della Pagina

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo


37 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 22:14:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente non riesco a capire le finalità di andare in una città come Torino, in un periodo ancora gradevole come clima, e fare nudismo indoor con qualche sconosciuto!?? Mah sarò io che sono limitato......
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 23:46:08  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si certo é normale che uno possa aver piacere di aprire le porte di casa sua ad un perfetto sconosciuto per trascorrere un paio d'ore insieme tutti nudi, ovvio !

Scusa ma questo sarebbe fare nudismo ? Justnaked mi sa che non sei l'unico limitato qui.... sarà un problema dei cuneesi

Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 05:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
ognuno credo possa essere libero di praticare nudismo come vuole nel rispetto reciproco e senza giudizi...oltre al fatto che ospiterei io
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 08:19:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MC07 come apertura iniziale chiedi se qualcuno sa indicarti dei posti dove praticare nudismo (senza specificare indoor o outdoor) e gentilmente l'utente 19alberto60 ti indica un posto naturista.
Il post successivo sei "scaxxato" che nessuno risponda al tuo invito per praticare nudismo questa volta indicando indoor...

Allora ognuno è libero un po di fare come vuole...e se nessuno ha risposto al tuo invito avranno i loro motivi e perché...

Qua ritorniamo al solito discorso...ma stare nudi in casa è praticare nudismo o fa parte della sfera casalinga quindi neutra...cioè...


fare la doccia nudo in casa è praticare nudismo?

girare nudi per casa è praticare nudismo ?

dormire nudi è praticare nudismo ?


Forse non ci arrivo io...ma io la vedo così?

Altro discorso...io le porte di casa mia non le aprirei mai a degli sconosciuti...ma forse questo è anche un mio limite da montanaro Piemontese...

buona giornata

Modificato da - Anton2016b in data 19/09/2016 08:20:21
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 12:07:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
ognuno propone cio che vuole nel rispetto reciproco

mi sembra essere stato educato e scaxxato lo dici te che come al solito si giudica senza conoscere
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 12:54:54  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Educatamente e nel rispetto reciproco si può proporre qualunque cosa che ognuno sia libero di fare, anche una bella ammucchiata. Dopo però non lamentiamoci se la gente ci guarda stranita e il nudismo non si diffonde con le ovvie conseguenze che ci tocca pagare......

Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 13:41:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
non ho questa presunzione
Torna all'inizio della Pagina

maumin-pd
iNudistamico

dragone


Regione: Veneto
Prov.: Padova


167 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 13:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@mc07: se invece di andare in Piemonte per lavoro, tu fossi andato in Umbria avresti trovato sicuramente un'accoglienza migliore e nessuno avrebbe criticato
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 14:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maumin-pd questa tua affermazione mi lascia sinceramente "insipido" ed è fuori luogo....commenta bene il tuo pensiero ...ma cosa centra il fatto della dislocazione geografica?

Ti stanno sulle balle i Piemontesi?...

Preferirei non aprire il discorso sulle regioni...perché ogni regione ha i suoi pregi e difetti, come ci sono persone e persone...con il suo modo e stile...


Caro maumin-pd tè sarei curioso di sapere se organizzeresti una serata nudista indoor con dei perfetti sconosciuti...forse cosa dire due info o chiacchere in più di conoscenza si possono fare...

MC07 hai detto giusto...forse io sto giudicando senza conoscere..ma tu cosa hai fatto per farti conoscere?..non è un invito che proponi ad un gruppo di amici del BAR che conosci..ma a tante persone di cui sai poco o nulla...

Io a casa mia degli sconosciuti non li inviterei mai!Ma sai comè sono un orso Piemontese...invece voi MC07 e maumin-pd utenti dalle larghe vedute e grandi orizzonti lasciate un vostro recapito qui...


Comunque ritornando al discorso principale ...dico al utente MC07 noi non accettiamo il tuo invito.

grazie comunque...e buona serata.

PS: chiedo scusa hai moderatori in anticipo.. ma il commento del utente maumin-pd sul Piemonte mi è stato molto sui cojoni..ed è per questo che ho risposto in questo modo



Modificato da - Anton2016b in data 19/09/2016 14:39:48
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 17:30:03  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che con il suo intervento maumin si riferisse alla ben nota disponibilità del nostro moderatore residente in Umbria ad accogliere noi adepti presso la sua dimora.
Dubito che si tratti di un attacco a noi "burberi" piemontesi, o almeno così mi piace pensare...

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 17:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Dado per la tua delucidazione...
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 17:59:28  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...che noia...:))

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 18:20:22  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:


....sono un orso Piemontese...




O.T. Certo che come orso sei abbastanza loquace......questo mi ricorda qualcuno.....



Immagine:

10,62 KB



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 21:24:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
grazie a tutti voi per aver espresso vostro pensiero
me ne faro' una regione ops scusate ragione
Torna all'inizio della Pagina

maumin-pd
iNudistamico

dragone


Regione: Veneto
Prov.: Padova


167 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 07:30:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Credo che con il suo intervento maumin si riferisse alla ben nota disponibilità del nostro moderatore residente in Umbria ad accogliere noi adepti presso la sua dimora.
Dubito che si tratti di un attacco a noi "burberi" piemontesi, o almeno così mi piace pensare...



Bravissimo dado 73 - volevo solo citare il comportamento e la filosofia del grande Fenice che non giudica mai le intenzioni degli altri ...
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 08:29:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...allora maumin-pd io non ho giudicato nessuno..ogni persona puo fare quello che vuole..ho solo espresso il mio pensiero dicendo che in casa mia degli sconosciuti non li invito..fine...

c'è chi gli appuntamenti al buoi piacciono ed affascinano ...a mè nò...
punti di vista...








Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 20/09/2016 : 14:27:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 25/09/2016 : 21:33:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
contrariamente a coloro che giudicano senza conoscere... un ringraziamento a Francesca Roberto e Salvo per la bellissima cena nudista trascorsa insieme a Torino.
Siete simpaticissimi e persone davvero serie, spero a presto
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 08:17:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ogni persona è libera di fare come vuole...nessuno giudica io dico solo le mie perplessità degli appuntamenti al buoi con estranei....ma smettiamola con i tempi che corrono un po' di "occhio attento" ci vuole...e ripeto non ho mai giudicato l'utente postante...

MC07 ...Vogliamo ancora continuare per molto?

Bisogna essere un branco di capre che ci fa la strada è la prima e tutte le altre la seguono a ruota senza pensare??o ogni capra può avere il suo pensiero?


Buon per tè me07 e la tua serata...
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 20:59:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
behhhh
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 27/09/2016 : 08:37:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MC07 vedendo il tuo ultimo intervento credo di aver già perso troppo tempo con tè....ma mi domando sei la capra iniziale o finale della fila?...







Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 27/09/2016 : 16:20:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
detto da te...beh
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 08:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MC07 preferisco non esprimere il mio pensiero in "chiaro" nei tuoi confronti chiudendo qua il mio discorso...e dirti semplicemente buon proseguimento di giornata....e buone serate "al buio".

Continua a "belare" ti riesce molto bene...
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 28/09/2016 : 21:35:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
bheee continui a perdere tempo?
evidentemente la vera capra non sono io
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 08:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MC07 la prossima volta che sei nuovamente a Torino per lavoro organizza un altra "serata nudista"...metti mai che ho del tempo libero e da perdere...forse un salto lo facciamo...così pascoliamo un pò assieme.

Mi son domandato dopo i tuoi ringraziamenti a Francesca Roberto e Salvo, se queste persone hanno risposto al tuo "annuncio" su questo forum oppure li conosci per altri motivi.

Quindi tu stai dicendo che chi ti viene dietro è una capra e ha tempo da perdere...la risposta te la sei data da solo trasmettendo a tutti che quello che dici o proponi sono solo perdite di tempo per nulla facenti......a me piace spiegarmi e confrontarmi con le persone..anche discutendo ma poi chiarirmi...ma quando ti scontri con certe "teste" di gomma capisci che è inutile continuare...sarà la natura e il tempo che farà il suo corso.

Auguro a tè e alle tue future iniziative tanta fortuna e gioia...

.....ringraziando l'illustrissimo Fenice che non intervenuto fino ad ora dicendogli semplicemente che per quanto mi riguarda non commenterò più tutte le future frasi o iniziative del utente MC07...dato che per quanto mi riguarda sono solo perdite di tempo






Modificato da - Anton2016b in data 29/09/2016 08:23:51
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 12:30:57  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

MC07 la prossima volta che sei nuovamente a Torino per lavoro organizza un altra "serata nudista"...metti mai che ho del tempo libero .....





Penso che sia una ottima idea Anton,....così bisogna fare, basta con queste scaramucce, che non portano a nulla, ci si incontra ci si abbraccia (nudi ovviamente)e tutto finisce lì, ma da quel momento, nasce una nuova amicizia...tanti auguri.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

mc07
Sospeso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


98 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 20:42:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
veramente ho ripetuto concetto espresso dal signore che ha detto è una perdita di tempo con me e poi continua
chi è facendo cosi la capra?
ho chiarito?
le persone che ho ringraziato le ho conosciute a Torino ed abbiamo organizzato cena assieme in amicizia
concordo con l'abbraccio senza rancore
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 11/11/2016 : 16:07:56  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato il 17 dicembre c'é un bell'evento in spa organizzato da Saunatur presso la BLU SPA di Orbassano.
Ovviamente con regole corrette.


Modificato da - dado73 in data 11/11/2016 16:08:13
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000