ciao a tutti da torino sono nuovo del sito ma pratico naturismo/nudismo da cinque anni prima mi ero sempre chiesto cosa provavano quelle persone nude sugli scogli in liguria....e poi ho provato, all'inizio con imbarazzo, ma alla fine qualcosa è scattato dentro di me ...quel qualcosa che adesso quando ho il costume mi fa sentire bloccato. un qualcosa che d'improvviso è scattato e che ancora oggi mi fa amare la liberta' di questa filosofia adesso, quando vado in una spiaggia di costumati, mi chiedo cosa provano a stare con il costume saluti dal piemnote nudista
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
grazie a tutti spero di dare il mio contributo al mondo naturista io vi raccontero' come lo vivo io e voi mi dite come lo vivete voi...perche penso che sia uno stile di vita personale. sono curioso anche di sentire e leggere di posti che magari non conosco cosi per capire se i problemi per star nudi che ci sono qui al nord sono li stessi che al sud. e magari anche per conoscere posti nuovi
grazie a tutti del benvenuto mi piacereppe partecipare attivamente alle riunioni di gruppo ma non riesco spero che questa primavera ci si possa ritrovare tutti assieme magare a camminare nudi sulle nostre montagne, ormai l inverno incombe