Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - mi offro come assistente/colf per vacanze nudiste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca ricerca lavoro
 mi offro come assistente/colf per vacanze nudiste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Culino
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento, Bolzano

19 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 15:50:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Culino  Rispondi Quotando
Annuncio serio.

Come da titolo, mi propongo come assistente/colf/tuttofare per vacanze nudiste, sia per uomini che per donne che per coppie che per famiglie che per gruppi.

Sono 38enne italiano, nudista da sempre, umile e servizievole, fisicamente magrolino, presenza discreta, attualmente disoccupato.

Valuto anche trasferimento per lungo periodo (autunno-invero) in zona CANARIE, sempre al seguito di nudisti (come sopra), anche per collaborare in eventuali attività imprenditoriali, se richiesto.

Annuncio serio rivolto a persone serie e affidabili.

Valuto ogni proposta; rispondo a tutti.

Grazie per l'attenzione.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10728 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 16:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Culino

Annuncio serio.

Come da titolo, mi propongo come assistente/colf/tuttofare per vacanze nudiste, sia per uomini che per donne che per coppie...

Sono 38enne italiano, nudista da sempre, umile e servizievole fisicamente magrolino, presenza discreta, attualmente disoccupato.

Valuto anche trasferimento per lungo periodo (autunno-invero) in zona CANARIE, sempre al seguito di nudisti (come sopra), anche per collaborare in eventuali attività imprenditoriali, se richiesto.

Annuncio serio rivolto a persone serie e affidabili.

Valuto ogni proposta; rispondo a tutti.

Grazie per l'attenzione.

Umile e servizievole?
Canarie?

Mi si è improvvisamente formata in mente un'immagine che non avrei mai creduto di poter immaginare:

una nostra carissima amica con stivaloni a metà coscia, corsetto e frusta in mano...

Immagine:

42,9 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 26/09/2016 16:32:59
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

2337 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 16:35:09  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco che la tua è una richiesta seria...
Ma per essere preso sul serio, forse era meglio un altro nick-name.
Buona fortuna!

nosci te ipsum

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 26/09/2016 : 18:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede, scusa, perchè che ha quel nick ?
ne parlerò in ufficio da me con il Sommo Dottor BDSM Cazzello che potrebbe essere interessato

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 26/09/2016 18:09:54

Culino
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento, Bolzano

19 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 18:48:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Culino  Rispondi Quotando
Boh...

TUTTI SANI ...

TUTTI NUDI !!!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2110 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 15:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Umile e servizievole?
Canarie?
Mi si è improvvisamente formata in mente un'immagine che non avrei mai creduto di poter immaginare:

una nostra carissima amica con stivaloni a metà coscia, corsetto e frusta in mano...

ahahahahah.....grazie Siman!!!! solo il viso e' uguale ma va bene cosi'... mi sono fatta una sana risata!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2266 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 23:31:38  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un annuncio peggiore non poteva essere fatto è descritto. Il Nick non aiuta.Se serio è,decisamente la formulazione non lo è altrettanto. Letta così mi fa pensare molto...

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 20:50:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Per me invece l'annuncio è ben chiaro, tanto quanto innovativo.
Ma anche se nascondesse altri intenti, non lavorativi ma sessuali, sta alla moderazione vagliare, sondare e decidere.
Non è invece ammesso che si offenda e dileggi nessuno fino alla condanna. E neanche dopo!!

Vale nelle vita civile di tutti i giorni, vale ancora di più in questo forum.

Nessuno ti obbliga ad assumerlo, ma ancora di più nessuno ti autorizza a scrivere frasi che alla fine risultano offensive.
Sarebbe stato molto più bello ricevere una segnalazione privata in merito, che non leggere autogiustizialismo in pubblico.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 07/10/2016 21:58:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000