Autore |
Discussione  |
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2016 : 16:55:34
|
| siman ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
Ormai questa discussione si è buttata in politica...
|
Vero. Ma si tratta di Politica con la maiuscola. Non "il mio partito è migliore del tuo" ma personali speranze e punti di vista privi di qualsiasi simbolo e ideologie. A me è piaciuto molto.
|
concordo anche con il tuo pensiero. |
.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2016 : 20:23:27
|
Siamo ridotti male in rapporto alle potenzialità di questo paese Io Penso che dobbiamo essere noi i primi a cambiare questo paese, attraverso piccoli gesti quotidiani. La delega con il botto non basta. Ogni volta che prendiamo l'automobile stiamo votando. ogni volta che facciamo la spesa stiamo votando. ogni volta che costruiamo nuovi rapporti con i nostri vicini stiamo votando. ogni volta che spieghiamo ragionevolmente i nostri punti di vista ai nostri amici, stiamo votando. Non possiamo aspettare che tante cose che dobbiamo fare noi vengano fatte dai nostri politici. |
nosci te ipsum |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2016 : 13:20:06
|
| Fede ha scritto:
Siamo ridotti male in rapporto alle potenzialità di questo paese Io Penso che dobbiamo essere noi i primi a cambiare questo paese, attraverso piccoli gesti quotidiani. La delega con il botto non basta. Ogni volta che prendiamo l'automobile stiamo votando. ogni volta che facciamo la spesa stiamo votando. ogni volta che costruiamo nuovi rapporti con i nostri vicini stiamo votando. ogni volta che spieghiamo ragionevolmente i nostri punti di vista ai nostri amici, stiamo votando. Non possiamo aspettare che tante cose che dobbiamo fare noi vengano fatte dai nostri politici.
|
grande Fede cosi mi piaci |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2016 : 18:43:22
|
 |
nosci te ipsum |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2016 : 18:51:51
|
Forse deleghiamo troppo, ma poi, ci lamentiamo.
Forse ci fidiamo troppo, dei politici? No, non credo, ormai nessuno è più credibile.
Penso, che sia arrivata l'ora di smettere di delegare, e di fidarsi, così, se domani dobbiamo bestemmiare, o inveire contro qualcuno, sappiamo a chi dare la colpa.
A noi, si a noi, perché comunque vadano le cose, è sempre colpa nostra! |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2016 : 08:13:38
|
| nick54 ha scritto:
Forse ci fidiamo troppo, dei politici? No, non credo, ormai nessuno è più credibile.
|
Guarda il bicchiere mezzo pieno...
io penso che a partire dai primi mesi del 2018 (dubito si avranno elezioni politiche prima) il governo inizierà ad ascoltare e discutere le proposte, del/dei deputato/i che si batte/ono per il nudismo.
Ormai, si sa, ogni coalizione va a raschiare il fondo del barile alla ricerca spasmodica anche dei voti di...nicchia. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 15/12/2016 08:14:57 |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2016 : 11:01:27
|
| siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
|
Guarda il bicchiere mezzo pieno...
.........Ormai, si sa, ogni coalizione va a raschiare il fondo del barile alla ricerca spasmodica anche dei voti di...nicchia. 
|
Quindi, non ci resta che organizzarci, ed unirci, affinché arrivi una voce sola, che non sia un sussurro, o una vocina, ma che abbia quella giusta tonalità per farsi ascoltare.
Però, al contempo, trovo deprimente, che si arrivi a questo, per ottenere qualcosa, che riguarda la libertà, nel senso più ampio del termine, affidando le nostre istanze, a qualcuno, che comunque non ci rappresenta, sembra quasi un voto di scambio,"io do una cosa a te, tu dai una cosa a me", non so se sia accettabile, una cosa del genere.
|
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2016 : 13:10:00
|
| nick54 ha scritto:
Però, al contempo, trovo deprimente, che si arrivi a questo, per ottenere qualcosa, che riguarda la libertà, nel senso più ampio del termine, affidando le nostre istanze, a qualcuno, che comunque non ci rappresenta...
|
Ah beh, se la cosa la vedi così (ed io ho da obiettare assolutamente nulla )... ...lascia perdere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto che sia e anzi, gettalo pure via tranquillamente.
Il rapporto tra i (nostri) politici e gli elettori, è da tempo che lo vedo così:
https://www.youtube.com/watch?v=xqQKFj7YQRg
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2016 : 17:36:22
|
| siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
Però, al contempo, trovo deprimente, che si arrivi a questo, per ottenere qualcosa, che riguarda la libertà, nel senso più ampio del termine, affidando le nostre istanze, a qualcuno, che comunque non ci rappresenta...
|
Ah beh, se la cosa la vedi così (ed io ho da obiettare assolutamente nulla )... ...lascia perdere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto che sia e anzi, gettalo pure via tranquillamente.
Il rapporto tra i (nostri) politici e gli elettori, è da tempo che lo vedo così:
https://www.youtube.com/watch?v=xqQKFj7YQRg
|
Comunque non bisogna disperare.. . C'è sempre qualcuno che può salvarci..
https://www.youtube.com/watch?v=MF5YnE23HNI |
 |
|
Discussione  |
|
|
|