Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - avete esperienze trascorse a Rab da raccontare ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 avete esperienze trascorse a Rab da raccontare ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


725 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 15:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tuutti,
io e la mia futura Moglie abbiamo deciso di trascorrere anche quest'anno le vacanze di luglio all'isola di Rab. E' stato un poco difficile trovare già a Dicembre un appartamento libero per quel periodo e che no sia troppo brutto o troppo costoso, tuttavia scrivendo ad una nostra precedente affittatrice siamo riusciti ad avere per la somma di 60 euro al giorno un bell'appartamento vicino al mare del lungomare di Supetarska Draga.
Gli scorsi anni abbiamo visitato le spiagge di Sahara; Giganka; Podsilo; Dubac; Barbat; Maman Sridnjak; Sailovac; constatando una discreta presenza di nudisti rispettosi. Non abbiamo invece per ora mai provato le escursioni organizzate con moto-barche, eccetto quelle da e per Suha punta. Qualcuno di voi c'è stato ?
Saluti a tutti.
Bobby e sig.ra

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 22:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao bobby, noi sono molti anni che frequentiamo l'isola di Rab, per le spiagge le migliori a nostro avviso sono quelle di Lopar come leggo che anche tu hai frequentato. Noi siamo sempre stati da una famiglia che conosciamo da molti anni e ci siamo sempre trovati bene. Per le escursioni al porto di Rab trovi tutte le imbarcazioni per le varie mete giornagliere con pranzo anche a bordo. Se ti servono altre info chiedi pure ciao !!

Immagine:

110,28 KB

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


725 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 21:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, per il post, volevamo sapere se durante le gite con le barche sia usanza fare anche del nudismo sulle spiagge che abbiano caratteristiche tali da consentirlo.
saluti Bobby.
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 21:04:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da quello che noi abbiamo visto e fatto, tutte le escursioni programmate sono per visitare le varie isole e zone che attraggono i turisti vari. Vi sono delle imbarcazioni che seguono rotte anche con bagni naturisti. Quasi tutte sono di provenienza tedesca che alternano la navigazione alle escursioni in biciclette che hanno al seguito. Se si riesce ad organizzare un piccolo gruppo vi sono imbarcazioni che come taxi portano a fare qualsiasi escursione e soste varie. Certo più persone si trovano e più si abbassa il prezzo.

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


725 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 21:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'info.
saluti a tutti:
Bobby.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000