Autore |
Discussione  |
|
MrPink
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
10 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 19:51:44
|
Ciao a tutti, mi date un consiglio? Riguardo a mare,spiaggie e soprattutto attività naturista, cosa mi consigliate tra Las Palmas e Tenerife? Tralasciando la notissima Maspalomas, avete altri consigli? Grazieeeee.
|
MrPink |
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 21:37:41
|
Mi permetto di consigliare Fuerteventura,molto bella,spiagge lunghissime,nudismo praticato ovunque anche in presenza di tessili e/o famiglie,molto tollerato,trovi inoltre ottime strutture con aree nudiste interne.Consiglio il sud dell'isola che conosco bene,però ottima anche la zona nord (dune di sabbia) |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2017 : 19:51:26
|
Tra Las Palmas e Tenerife meglio Tenerife. A sud di Tenerife c'è la bellissima spiaggia Naturista di El medano raggiungibile in bus ed una piccola spiaggia Naturista nel centro del paese turistico di los cristianos. A nord c'è la spiaggia di Las gravidos non mi piace molto e per raggiungerla è consigliabile usare un mezzo di trasporto.
Le isole piú belle sono Fuerteventura e gran canaria. Fuerteventura è ottima x il naturismo ma poco animata. La spiaggia piú bella che ho mai visto è il lagoon a El Cirillo poi ci sono le stupende dune di coralejo e nel sud c'è la spiaggia di sotavento. Tutte raggiungibili a piedi o in bus.
Maspalomas a gran canaria è molto bella ed animata. Ci sono le dune di maspalomas che sono proprio nel centro turistico di maspalomas.
|
Modificato da - nvhs in data 01/01/2017 19:54:44 |
 |
|
pippo60
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: genova
23 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2017 : 08:16:17
|
qualcuno sa dirmi se il vento tira più a fuerteventura o Lanzarote ???? sono sono molti anni che andiamo a maspalomas , ma mia moglie voleva provare una di queste isole,,,,grazie |
sono nato nudo e cerco di viverlo il più possibile |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2017 : 09:14:34
|
| pippo60 ha scritto:
qualcuno sa dirmi se... ...tira più a fuerteventura o Lanzarote ???? sono sono molti anni che andiamo a maspalomas , ma mia moglie voleva provare una di queste isole,,,,grazie
|
Si ma anche tu, dovresti smetterla di fare brutte figure a letto quando sei a Maspalomas.
P.S. Scusa Pippo, è uno dei (tanti) miei difetti: quando vedo la palla sul dischetto del rigore, non resisto. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pippo60
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: genova
23 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2017 : 17:22:42
|
per SIMAN;;...hai ragione ,,l'unico modo per non vedere la palla è incontrarci in spiaggia ,,,ahahahahahah |
sono nato nudo e cerco di viverlo il più possibile |
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2017 : 17:59:29
|
| baia ha scritto:
Mi permetto di consigliare Fuerteventura,molto bella,spiagge lunghissime,nudismo praticato ovunque anche in presenza di tessili e/o famiglie,molto tollerato,trovi inoltre ottime strutture con aree nudiste interne.Consiglio il sud dell'isola che conosco bene,però ottima anche la zona nord (dune di sabbia)
|
Vero, lo consiglio anch'io! |
 |
|
|
Discussione  |
|