Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudista_in_pectore
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nudista_in_pectore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudista_in_pectore
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

4 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 14:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista_in_pectore  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista_in_pectore Invia a nudista_in_pectore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Dopo qualche mese di iscrizione sul sito, ? ora che mi presenti al forum che sto iniziando a frequentare.

Sono Gianluca ho 37 anni e scrivo dalla provincia di Pavia.

Sono sempre stato naturista "in pectore" nel senso che non ho mai praticato ufficialmente perch? la mia ex non tollerava neanche il topless.
Mi piace stare nudo in casa, predere il sole in giardino (ho una cascina con tanto terreno a 1,5km dal paese) quando non ci sono i miei a casa e qualche volta l'ho preso anche al Ticino. Ora, tornato single, voglio rinverdire tutte le mie vecchie passioni e quindi (tra le altre) incominciare a fare "ufficialmente" il nudista. Io vedo per? il nudismo come naturale complemento del mio amore per la natura e quindi come naturismo e piacere di essere in simbiosi con la natura.

Ho molti interessi, tra i quali la prima passione "riverdita" ? quella della moto.

Buon sole a tutti!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.asp?id2=2834

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 15:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, anche se m'hai fatto lavorare non poco per pulire tutti i messaggi inseriti!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 15:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahoooo, ma come faccio a fartelo capire? L'MP non lo leggi, qui non leggi e in 10 minuti siamo arrivatti a 15 messaggi identici.... te vuoi ferm?! O devo bloccarti l'account?

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 15:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno la mail sortisce effetto, per altro non puoi aver visto le mie segnalazioni dal momento che ti disconnetti e riconnetti ad ogni messaggio inviato, indi mi vedo costretto a bloccarti temporaneamente l'account!

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000