Ricevo ogni tanto una mail di avviso che un certo/a "problema" mi ha scritto nella sezione amici e poi non si trova nessun messaggio. Succede anche a qualcun'altro?
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi
Inserito il - 11/03/2017 : 10:23:35
Messaggio di Momi
Ricevo ogni tanto una mail di avviso che un certo/a "problema" mi ha scritto nella sezione amici e poi non si trova nessun messaggio. Succede anche a qualcun'altro?
Beata te. Ti invidio. A me, invece, tutti i messaggi "PROBLEMA" arrivano sempre via raccomandata postale.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
tranquilla Momi.....se non trovi il messaggio vuol dire che il "problema" lo abbiamo già bannato nel frattempo, quindi non ti sei persa niente
tranquilla Momi.....se non trovi il messaggio vuol dire che il "problema" lo abbiamo già bannato nel frattempo, quindi non ti sei persa niente
si ma mi ricapita ogni tanto..sempre stesso nick...bho