Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Spot WWF
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Spot WWF
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2266 Messaggi

Inserito il - 31/03/2017 : 07:48:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo questo video che non è sul naturismo ma comunque confronta la nostra vita quotidiana con quella naturale...
http://www.videviral.com/non-si-vive-di-solo-lavoro-lo-spot-del-wwf-che-fa-riflettere-sulla-nostra-vita-lavorativa/

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

926 Messaggi

Inserito il - 31/03/2017 : 14:59:40  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avevo visto ..comunque grazie :)

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

266 Messaggi

Inserito il - 01/04/2017 : 00:53:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bel messaggio;
Io sono le scelte che faccio

Quante volte dite o sentite dire "non posso!", quando invece sarebbe corretto affermare "non voglio, perché rinuncerei a ..."?

ionudista
iNudistaffezionato

313 Messaggi

Inserito il - 04/04/2017 : 11:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, bel video mi ha fatto pensare
che luoghi naturali che di solito ospitano la frequentazione nudo-naturista, anche in Italia, sono una risorsa straordinaria.
Che ci consente di riprendere contatto con noi stessi, con la vita naturale che fa il mondo che ci sta attorno e che conosciamo sempre meno rispetto alle generazioni che ci hanno preceduto.

E' una fortuna straordinaria e un tesoro da tutelare la frequentazione che ci hanno lasciato le generazioni del dopoguerra, che hanno scelto luoghi riparati per la nudità sociale, i quali luoghi per questo erano e sono luoghi poco antropizzati, o comunque sfuggiti alla cementificazione senza limiti, senza riguardo e senza rispetto.

I territori italiani dove andiamo a vivere la nostra nudità sociale sono territori da tutelare nella loro forma naturale, e sarebbe opportuno che, al massimo, diventassero esempio di una antropizzazione rispettosa dell'ambiente e della vita selvatica.

Il video non a caso è uno spot della WWF tedesca, il fondo mondiale per la natura. E' interessante notare come appare che nudo-naturismo e salvaguardia dell'ambiente vadano a braccetto in quel paese, mentre in Italia ancora qualcuno erge barricate.

Ma per farle cadere anche qui, dobbiamo capire, anche da semplici nudisti che non aspirano a diventare naturisti, l'importanza del messaggio e sostenerlo, anche se indirettamente.

Da questo punto di vista devo ammettere che io non fatico affatto. Anzi per me è un piacere.

Bel video. Dice tanto.

io.nudista nella sezione amici
ionudista nel forum eXtravillage
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000