Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Il mio saluto a tutti i soci.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 Il mio saluto a tutti i soci.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 02:38:51  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è l'ultimo giorno da presidente dell'associazione, saluto e ringrazio tutti i soci!
Auguro al mio successore e a tutto il consiglio direttivo che verrà eletto grande successo con la speranza che riceva costante appoggio e sostegno da parte di tutti i soci per permettere all'associazione di crescere e continuare ad essere punto di riferimento per tanti naturisti!
Marco Cattaneo

Modificato da - Nudomark in Data 07/04/2017 02:42:46

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2266 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 07:21:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da comunque ex socio, un caro saluto a te Marco, un grazie ed un buona fortuna per tutto. Fulvio.

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1338 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 11:39:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto anche da me e spero e penso che sarrai sempre un interlocutore per la causa
Tanto qui ci leggiamo lo stesso credo

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

cordom
iNudistiStaff - Coor. logistico

valalta

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

4816 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 12:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti faccio i migliori auguri con tanta stima ed affetto caro Marco

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20557 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 19:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È la volta buona che, libero dagli impegni, ti godi un po' la vita. Tanto se hanno qualche bisogno, scommetto che di no non lo dici.

Grazie per quello che hai fatto e auguri per una vita più tranquilla e serena

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 20:45:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi!
Certamente sarò sempre vicino sia all'associazione che a tutto il mondo nudo/naturista.
Purtroppo sono i guai che non decidono a lasciarmi che mi tengono lontano dal piacere di vedervi tutti e che mi hanno fatto propendere per lasciare spazio a chi può impegnarsi di più.

musicman11
iNudistfedelissimo

1597 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 21:50:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un grande abbraccio marco,a presto e grazie x il tuo operato!

musicman11

xerse
iNudistamico

Città: Milano

176 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 22:54:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Caro Marco,
in un certo senso sei il mio presidente, quantomeno sei stato il mio primo presidente nell'associazione e grazie a te è stato possibile fare tante cose che erano ferme e invecchiate da anni.

E' stata certamente una presidenza difficile, tra polemiche e problemi, certamente non è stato semplice ed era inevitabile che lasciassi questo ruolo.

In ogni caso ti dico grazie, in genere da nudo-naturista, non da socio o da altro, non ho dubbi che oggi ANITA stia cambiando e crescendo grazie anche alla tua presidenza.

Spero presto di vederti sorridente e sereno

con affetto,
Sergio

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 01:47:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sergio, di cuore.
Un abbraccio.

max76
iNudistaffezionato

djerba

362 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 13:01:34  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao " Presidente ! "

mi associo anche io ai ringraziamenti degli altri per il tuo lavoro, io mi sono associato durante la tua presidenza, quindi per me sei stato "Il Presidente" , anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerti personalmente, ma ti ho sempre letto con piacere nelle pagine di questo forum (il forum di anita lo leggo da utente esterno) , sei sempre stato preciso e puntuale nell'aggiornare tutti gli utenti di questo forum sulle numerose attività della nostra associazione quindi

" GRAZIE PRESIDENTE ! "

sono sicuro, che nonostante non avrai più l'impegno istituzionale, e compatibilmente con la tua vita privata, sarai sempre un punto di riferimento per la tua preziosa esperienza, grazie ancora.

Massimiliano - Socio A.N.ITA.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 13:24:52  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

ciao " Presidente ! "

mi associo anche io ai ringraziamenti degli altri per il tuo lavoro, io mi sono associato durante la tua presidenza, quindi per me sei stato "Il Presidente" , anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerti personalmente, ma ti ho sempre letto con piacere nelle pagine di questo forum (il forum di anita lo leggo da utente esterno) , sei sempre stato preciso e puntuale nell'aggiornare tutti gli utenti di questo forum sulle numerose attività della nostra associazione quindi

" GRAZIE PRESIDENTE ! "

sono sicuro, che nonostante non avrai più l'impegno istituzionale, e compatibilmente con la tua vita privata, sarai sempre un punto di riferimento per la tua preziosa esperienza, grazie ancora.

Max ti ringrazio sicuramente ci conosceremo, non mi allontano di sicuro dalla associazione e dal naturismo!
Ti ricordo che da socio puoi chiedere di accedere alla sezione soci del nostro forum.
Un caro saluto.

PassioneFkk
iNudistamico

Città: Milano

140 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 12:42:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marco, non ci siamo mai conosciuti, ma ho notato i progressi e l'impegno che hai dedicato al mondo naturista e in particolare all'ANITA con la collaborazione di tanti naturisti.
Spero che tu possa risolvere i tuoi "guai", sperando che non sia nulla di grave e possa dedicarti alla tue passioni e ai tuoi hobby con piacere.

So che rimarrai legato al mondo naturista e dell'associazionismo, certo che continuerai a proporre argomenti, innovazioni, eventi e tutto ciò che in Italia ancora manca.

Un abbraccio sincero
Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000