Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Alternativa alla "cena del venerdì" - RADUNO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Alternativa alla "cena del venerdì" - RADUNO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 16:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto quanto postato la "cena del venerdì" potrebbe essere fatta in due ristoranti diversi:
Cà del becco (come di consuetudine - vedi dettaglio prezzo/menù sul topic originale)
Park Hotel
Per la seconda struttura in Castel San Pietro, allego il menù concordato con relativo prezzo.

- Tris di primi “fatti in casa”  composto da:
   Lasagna al forno, tortelloni di patate con zafferano prosciutto e porcini, tagliolino con prosciutto e scalogno

- Tagliere di affettati misti con formaggio squacquerone di Castel San Pietro, crescentine e piadine 

- Bis di dolci fatti in casa

- Vino (Sangiovese rosso e Pignoletto bianco della casa), acqua e caffè

EURO 25,00 A TESTA



Vi chiedo di comunicarmi il nominiativi entro il 15 giugno 2017

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in Data 17/04/2017 22:04:45

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 16:35:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
WOW...grazie Kev e Staff e per aver preso in considerazione la mia proposta, non fa che rafforza la mia convinzione di quanto questo sito lasci liberi di esprimersi e di dire la propria idea....siete mitici!!!!
Tornando a bomba su quanto hai scritto segnami fin da subito...un abbraccio

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24149 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 18:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il sito lascia esprimere le idee e le proposte, solo che se invece di aspettare gli ultimi giorni aveste parlato a giugno scorso, si poteva fare tutto meglio e non creare ste cose.

Che sia chiaro che le cene saranno due, una a ca del becco e una al park.
A breve metteremo fuori le liste di prenotazioni.







Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 20:05:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Certo che il sito lascia esprimere le idee e le proposte, solo che se invece di aspettare gli ultimi giorni aveste parlato a giugno scorso, si poteva fare tutto meglio e non creare ste cose.


Beh per organizzare una cena di 30-40 persone al Ritz di Parigi non credevo ci volessero mesi di anticipo..visto che parliamo di "ultimi giorni"...ma a questo punto va bene cosi, ognuno per la sua strada.

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 23:33:27  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per me va benissimo il Park Hotel, alloggiando li e' sicuramente molto piu' comodo. Grazie a chi si e' interessato per organizzare e rendere possibile questa alternativa.


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 16:37:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a ca' del becco,secondo la mia modesta opinione,si mangia bene e tanto! io non posso venire perchè'..........bè max lo sa :D

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 23:24:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

a ca' del becco,secondo la mia modesta opinione,si mangia bene e tanto! io non posso venire perchè'..........bè max lo sa :D


Musicman...rispetto il parere di tutti, ma sinceramente l'anno scorso il cibo e soprattutto le quantità hanno lasciato a desiderare! Gli altri anni si è mangiato molto meglio...l'anno scorso non so se eravamo più del solito e hanno fatto un pò di casini in cucina, ma credimi siamo stati in tanti ad andare via a pancia vuota e siamo rientrati affamati, al punto che, in albergo,qualcuno ha chiesto di poter mangiare qualcosa. Poi li per li, ce ne siamo fregati, perchè la serata è stata bellissima e divertente...c'era un clima meraviglioso e la fame è passata in secondo piano! Per quanto riguarda Max, ribadisco, è un grande nelle organizzazioni e nulla gli si può dire!! :)

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 23:48:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sembra che sono stato in un altro posto o io mangiato la parte che spetava a qualcun altro
Sarà che trovo anche il post.o e la gente molto ospitale io mi trovavo bene anch l'anno scorso

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 23:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Sembra che sono stato in un altro posto o io mangiato la parte che spetava a qualcun altro
Sarà che trovo anche il post.o e la gente molto ospitale io mi trovavo bene anch l'anno scorso


allora dingo per quanto riguarda la cena sei stato fortunato altri no tutto qui'

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 00:26:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti tutto qui e il bello e che si puo dire in tutta la tranquillità

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 08:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A mio avviso, quando si fa un raduno, la cosa più importante non è la qualità del cibo o la quantità, ma lo stare tutti insieme in armonia.
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 09:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arystarko ha scritto:

A mio avviso, quando si fa un raduno, la cosa più importante non è la qualità del cibo o la quantità, ma lo stare tutti insieme in armonia.


non stiamo parlando del raduno ma di una normalissima cena il giorno prima del raduno ma se leggeste tutto prima di rispondere sarebbe si capirebbe di cosa si parla

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 14:38:39  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh no cavolo, scusate tanto, va bene lo stare insieme, l'armonia e l'amicizia ma visto che si paga anche la qualita' e la quantita' del cibo ha il suo peso, nessuno pretende una cena "stellata" ma nemmeno ritornare in hotel e doversi far fare un panino perche' si e' rimasti con la fame, la lista degli insoddisfatti era lunga..... IL raduno e l'organizzazione impeccabbile dello stesso non centrano niente con la scelta di proporre due location.


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 16:11:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ok ragazzi, il concetto è chiaro.....questa discussione è stata aperta come seconda alternativa alla cena del venerdi, inutile continuare a scrivere critiche su ciò che c'è stato o non stato lo scorso anno....il concetto è chiaro ormai, sono giorni che se ne parla




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24149 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 19:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E voglio chiudere la questione con un piccolo dato di fatto.

Sulla qualità io non ho trovato nulla di storto, poi per carità, ognuno ha i suoi gusti e a non tutti piace tutto.

Sulla quantita mi permetto di dire: ragazzi, la cucina del posto non si ferma se si ha più fame. Non si è mai fermata, anzi siamo sempre stati noi a dire basta, non vedi che avanza roba sui vassoi?

Se per caso non lo sapevate o non lo avevate capito, loro non amano che la gente vada via insoddisfatta, e se si ha più fame, basta dirlo, e continuano a portare. Al massimo, se proprio è finita la roba cotta, gli affettati, ottimo, di loro produzione, e formaggi, non mancano mai: basta dirlo.

Mi dispiace sentire oggi che c'è gente che è tornata con la fame, non è mai esistito li. Basta aprire bocca, e non viene neanche aumentato il conto, cone succederebbe altrove.
Cioè, tra l'altro, sono anni che andiamo lì oltre che per logistica, proprio perché ci trattano sempre coi guanti. Non è che non ci siano altri posti per mangiare, ma non cambi un cavallo vincente per uno incognito. Non siamo proprio così scemi.

Il passato è passato, per chi sarà al becco, che sappia, sempre che non lo sapeva già da prima, che basta dirlo, senza vergogna, che non ci sono problemi.


Comunque tutto ciò ormai è un bel fuoriluogo. Ora basta!!!

A breve, giusto per non prendere prenotazioni inutili da cancellare l'ultimo minuto, metteremo fuori i topic dove prenotarsi per le diverse iniziative, ognuno si iscriverà a ciò che gli viene meglio e nel luogo dove preferisce, e stop.
Impiegate tempo e cervello, piuttosto, a trovare e proporre qualche iniziativa che vorreste fare, e soprattutto a fare una mano a realizzala, per poter passare meglio il tempo in allegria e amicizia.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 20/04/2017 : 02:31:19  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza nessuna polemica ma ultimamente trovo che ai naturisti interessi solo mangiare...
Sarà perché nessuno nel mondo naturista bada alla pancetta?

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/04/2017 : 08:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Senza nessuna polemica ma ultimamente trovo che ai naturisti interessi solo mangiare...
Sarà perché nessuno nel mondo naturista bada alla pancetta?



Io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno...
...da quando non sei più "il Presidente", sei più presente nel forum e questo è come se al posto della canonica acqua, ci fosse un bel vinello fresco.

Se, invece, si vuole guardare l'aspetto del "mezzo vuoto"....
adesso son cacchi dei cucinieri del villaggio del sole che rischiano qualche sommossa popolarnudista se le porzioni non saranno reputate...."ottime e abbondanti".


P.S. si scherza nè...non c'entra nulla la questione "cenetta di là o cenina di qua" di cui non mi fregherebbe più di tanto neppure se avessi partecipato al raduno quest'anno: di solito arrivo tra le 21 e le 23 del venerdì perciò partecipo alla cena presso il Ristorante Autogrill.











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/04/2017 09:10:36
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000