Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24320 Messaggi
Inserito il - 24/04/2017 : 20:23:48
Alcuni commenti al racconto:
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: Gloria Fontanive Commento: Una narrazione elegante che mette a proprio agio il lettore. Una protagonista elegante che si sente a proprio agio avvolta nella propria nudità. La poesia non può essere volgare, mai. E il tuo racconto è poesia. Bravo Emanuele, complimenti
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: dominique.henriet Commento: Mi sono immedesimata completamente in questo risveglio così graduale così vero. La descrizione delle sensazioni del passaggio fra il non più sonno e il quasi risveglio è così reale. E tutti i particolari, il canto del gallo, i mobili della camera, la penombra che man mano diventa sole. Mi piace proprio molto, e il racconto mi ha anche dato un senso di libertà.
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: Costantino Lupato Commento: Cinematografico e puramente visivo. Complimenti.
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: Granit Baqaj Commento: descrizione bellissima del risveglio e finale stupendo. bravo Emanuele!
Nuovo commento all'articolo "Premio Racconti nella Rete 2017 "Risveglio" di Emanuele Cinelli" Autore: lucia finelli Commento: Che bel risveglio Emanuele! Bello anche il finale che svela semplicemente un desiderio condivisibile: libertà da ogni condizionamento. Un concetto semplice ma niente affatto scontato. Complimenti!
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso