Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 01/05/2017 : 20:33:29
Topic unico di prenotazione. Si prega di essere chiari nel dire a cosa parteciperete nei singoli momenti, in modo da poter confermare le giuste persone ad ogni pasto. Grazie NB: i nomi saranno aggiunti man mano che ne avremo notifica. Vi preghiamo di controllare che sia scritta la Vs presenza
Si prega di evitare in questo topic ogni commento; c'è un topic apposta per farlo. Qui comunicate esclusivamente a cosa vi prenotate. Per noi è già difficilissimo gestire il tutto, non complicateci le cose a rischio di sbagliare, grazie
Partecipazione al Raduno (per la cena UFFICIALE del sabato sera): A_Fenice Pieros Kevin57 Corra Vale Luca42 musicman11 Coppiamat50+1 Gubari+1 Nudista81 Dingopino Fede Dottorno Equinozio Arystarko AndreaVi Moletta Emanuele Maria Sergino Tere Dany1959bo Giannige Mira Giampi Paola Stefania Andy80it +2 Slim40 FabryLegnano + 1 NudistiBg 2 Susanna Francesco Nudistarm Vislu47 Estasol Bradiponi +1 SVIZZERO Zuccotto Angelgabriel +1 Kenzo Maleo +1 trekknudo67 Nudista81 Willy_2 Bergamo73 Mozartiano + 2 Max76 Patty67 Barroncini
Cena del Venerdi a Ca del Becco:
A_Fenice Coppiamat50+1 Dingo pino Arystarko AndreaVi Dottorno Equinozio Emanuele Maria Sergino Tere Gubari Maria Dany1959bo Giannige Mira Giampi Paola NudistiBg 2 Susanna Francesco + 1 Nudistarm Vislu47 Estasol Bradiponi +1 Angelgabriel+1 trekknudo67 + 1 Barroncini
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Emanuele e Maria saranno presenti a Cà del Becco e alla cena del sabato, oltre che alle due giornate del raduno. A seguire manderò i nominativi degli amici di Mondo Nudo che mi segnaleranno la partecipazione attraverso il mio blog: ho formulato ufficiale partecipazione del gruppo Mondo Nudo.
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi
Inserito il - 06/05/2017 : 07:24:10
Avevo già accennato con largo anticipo la nostra partecipazione al raduno, qui confermo per la cena a Cà del Becco e l'avvelenamento con salciccia del sabato sera, per me e Tere (quindi due). Già prenotata anche la camera a Cà del Becco.......
Ciao a tutti, solo ora go letto.....taglio corto dicendo che anche quest'anno partecipo alla cena del venerdì, perché ho un buon ricordo dello scorso anno (Io mangiai bene). Poi l'importante è stare insieme. Prenoto per me è Maria.....in due. Un abbraccione. Gubari
boh, mi ri-iscrivo, evidentemente a Max è sfuggito il mio post di qualche giorno fa... Mi prenoto sia per il venerdì sera a Ca del Becco, che per il sabato alla salsicciata (o qualsiasi altra cosa) ufficiale. Daniele e il suo cagnolino Billi (dany1959bo)
24256 Messaggi
Inserito il - 08/05/2017 : 08:19:35
dany1959bo ha scritto:
boh, mi ri-iscrivo, evidentemente a Max è sfuggito il mio post di qualche giorno fa... Mi prenoto sia per il venerdì sera a Ca del Becco, che per il sabato alla salsicciata (o qualsiasi altra cosa) ufficiale. Daniele e il suo cagnolino Billi (dany1959bo)
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Volevo iscrivermi io e mia moglie Mira. Veniamo venerdì (credo che facciamo in tempo ad arrivare per pranzo), e andiamo via domenica dopo pranzo. Cena del venerdì a Ca' del Becco e tutto quel che segue... Credo di non dover aggiungere altro... Grazie
Ciao Sono ad iscrivere per la cena di venerdì sera a Cà del Becco e quella di sabato anche il neo presidente di A.N.ITA., quindi aggiungete Giampi e Paola.
24256 Messaggi
Inserito il - 12/05/2017 : 22:10:30
sergino ha scritto:
Ciao Sono ad iscrivere per la cena di venerdì sera a Cà del Becco e quella di sabato anche il neo presidente di A.N.ITA., quindi aggiungete Giampi e Paola.
Felicissimo che la tradizione continui.... non vedo l'ora di abbracciali
Ci prenotiamo venerdì sera per Ca' del Becco e sabato sera per la cena ufficiale. Beppe e Ionne
PS siamo camperizzati e stazioneremo all'area presso Villaggio Salute +. Sono parzialmente disabile e spero di trovare un passaggio per salire a Zello.
24256 Messaggi
Inserito il - 29/05/2017 : 21:40:42
NudistiBG ha scritto:
Ci prenotiamo venerdì sera per Ca' del Becco e sabato sera per la cena ufficiale. Beppe e Ionne
PS siamo camperizzati e stazioneremo all'area presso Villaggio Salute +. Sono parzialmente disabile e spero di trovare un passaggio per salire a Zello.
finalmente un gran ritorno..... che bello!!!!! non vedo l'ora