Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - geronimo1972
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 geronimo1972
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geronimo1972
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: BRENTA (VARESE)


5 Messaggi

Inserito il - 17/05/2017 : 09:02:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Claudio, 45 anni il prossimo Luglio, naturista da 2 grazie ad un amico che mi ha fatto scoprire questo mondo, grazie a cui mi sono tolto i taboo oltre ai vestiti, gliene sarò sempre grato. Abito in provincia di Varese sul lago Maggiore da 13 anni col mio compagno, anche lui naturista. Frequento poco le spiagge naturiste perché qui piove sempre e mi piacerebbe conoscere gente per andare insieme in estate al Ticino, a Vizzola, o in altri posti dove si può prendere il sole in nudità e con cui si può fare due chiacchiere. Amo fare e ricevere massaggi ayurvedici, (per cui se qualcuno è interessato a uno scambio massaggi, senza scopo di lucro, mi contatti pure). Amo la palestra a corpo libero, la bici, (se qualcuno in zona Laveno e dintorni è disponibile per un giro in bici mi contatti pure), amo il cinema, la musica, la buona conversazione e le spa, lo yoga e il mangiar sano. Altro al momento non mi viene, spero di incontrare gente interessante e piacevole, non si sa mai nella vita da dove possono nascere delle belle amicizie. Buona vita a tutti! Claudio

Immagine:

123 KB

Modificato da - geronimo1972 in Data 17/05/2017 11:37:31

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 17/05/2017 : 12:06:32  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio e...che dire....invidiabile!!!!
benvenuto!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 18/05/2017 : 08:55:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato. Un saluto dalla solare Puglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

geronimo1972
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: BRENTA (VARESE)


5 Messaggi

Inserito il - 18/05/2017 : 23:30:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille trionat, la Puglia è una splendida regione con spiagge bellissime per fare naturismo, sei fortunato ad abitare lì #128522;
Torna all'inizio della Pagina

geronimo1972
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: BRENTA (VARESE)


5 Messaggi

Inserito il - 18/05/2017 : 23:37:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ciao Claudio e...che dire....invidiabile!!!!
benvenuto!!



Grazie Max, io invidio te che stai in Veneto. Li siete vicini alla ex Jugoslavia ricca di spiagge naturiste e uno splendido mare, ricordo in particolare l isola di Krk...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000