Autore |
Discussione  |
|
torino89
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2017 : 22:47:22
|
ciao, cerco un compagno di viaggio per agosto. Ho visto delle buone offerte su Lefkada (volo e hotel sotto i 400 euro) la prima di agosto, ma sono disposto a valutare altre mete e settimane. Io sono di Torino 27 anni, se qualcuno è disponibile ed interessato mi contatti :)
|
|
giovanni16
iNudistnovello
Prov.: Lecco
Città: Lecco
5 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2017 : 22:28:22
|
ti puo interessare camping nudista in croazia? isola di baska, krk ho tenda ed auto
|
 |
|
torino89
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2017 : 16:34:24
|
| giovanni16 ha scritto:
ti puo interessare camping nudista in croazia? isola di baska, krk ho tenda ed auto
|
Grazie della risposta. Ti ho scritto un messaggio sul sito :-) |
 |
|
maen
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
16 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2017 : 12:46:23
|
ciao, l'ultima settimana di luglio e i primi di agosto saremo in grecia o a maiorca, non sappiamo ancora dove, ma sicuramente in posti in cui si può stare nudi. :) |
 |
|
torino89
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2017 : 15:01:26
|
| maen ha scritto:
ciao, l'ultima settimana di luglio e i primi di agosto saremo in grecia o a maiorca, non sappiamo ancora dove, ma sicuramente in posti in cui si può stare nudi. :)
|
Ciao. Saremo chi? La prima di luglio io sono a fuerteventura, cercavo qualcosa per agosto. Grecia ho visto lefkada, ma da solo costa troppo. Anche la croazia non mi dispiace come idea :) |
 |
|
torino89
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2017 : 18:15:55
|
Aggiornamento: ho trovato un possibilitá lefkada i voli da bergamo piu appartamento su airbnb molto carina in totale 400 euro a testa. Partenza il primo e ritorno l'8. agosto. Chi fosse interessato mi contatti |
 |
|
nudodesnudo
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2017 : 22:46:36
|
Ciao se stai ancora organizzando io sarei interessato |
 |
|
|
Discussione  |