Autore |
Discussione  |
|
ciclope
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 20:56:35
|
Salve a tutti! Da sempre, quando potevo, mi mettevo nudo, in casa o in altro luogo in cui potevo farlo. Avevo anche esternato la mia passione a mia moglie (33enne) ma mai mi ero liberato del costume sulla spiaggia. Pochi giorni fa, mentre ero in provincia di Messina, un amico mi diceva che nella spiaggia di Forza d'Agro, precisamente loc. Fondaco Parrino, vi erano numerosi natusti. Ho colto l'occasione al volo e l'indomani mi sono presentato sulla spiaggia. Bellissima! Poche case, se non due ville. L? vi erano alcuni naturisti, molti gay e qualche coppia. Dapprima, mi sono sistemato sulla parte alta della spiaggia, un p? mi vergognavo ma dopo qualche ora andavo direttamente a prendere il bagno nudo. Una sensazione divina. Libert? assoluta. Immediatamente ho telefonato a mia moglie, raccontandole la mia meravigliosa esperienza. E le ho proposto di unirisi anche lei. Mi ha detto che lo far? iniziando con una spiaggia estera, molto probabilmente Fuerteventura. Comunque in sette giorni di Sicilia, sei li ho trascorsi l?. GRAZIE A TUTTI
|
Modificato da - ciclope in Data 27/06/2007 21:07:34
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 21:39:11
|
Evviva! E poi Beato te che sei stato sotto il sole siciliano. Qui ad Asiago oggi solo pioggia e grandine (ma ieri sole e passeggiata a piedi nudi sul prato...)
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - in data |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 22:59:06
|
Ciao Ciclope, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 22:59:49
|
Ciao ciclope, benvenuto e buon naturismo! Vedrai che se anche a tua moglie piacer? il naturismo non lo lascerete pi?! Buone vacanze!!! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo