Autore |
Discussione  |
|
nautica
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
0 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 10:16:31
|
ciao a tutti.Vi scrivo da padova e volevo chiedervi se per caso conoscete qualche posto dove poter fare sauna in piena libert?!!! senza quel maledetto costume!!!!!!!Sono stato a treviso alle therme's in zona fonderia,carino ma in tutto eravamo in quattro persone...sapete consigliarmi un posto pi? vicino a padova? ciao a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 11:04:53
|
ciao nautica, purtroppo vicino a padova non c'? niente, infatti molti amici del forum hanno proposto di chiedere negli alberghi di abano o montegrotto la possibilit? di farci entrare una sera alla settimana per potre usufruire delle saune, chiaramente nudi. Posso consigliarti il wave urban a povegliano, ? un posto molto bello a detta mia, pulito e rispetto al therme's pi? grande. ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 13:11:29
|
Per? ci potremmo organizzare per provare questo famoso wave urban di povegliano, magari una domenica in cui danno brutto tempo! Il thermes club ho deciso di nn provarlo nemmeno cos? come nn andr? pi? al kosmic. Il migliore secondo me rimane l'aquarius di magnano in riviera! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 16:14:26
|
Anche io, eccomi, sono qui. Con moglie e figli. Anzi, figli meglio di no perche' alle terme fanno chiasso e non si divertono per nulla. Ma se riusciamo a liberarci (momentaneamente) allora siamo del gruppo. Abbiamo anche una macchina grande. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|