Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Ora però inc...moci tutti!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Ora però inc...moci tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 01:54:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un buon motivo per inc....tutti.
Per i cretini che fanno sesso...
Per i giornalisti che scrivono così...
Per le autorità che non capiscono un...
Per questi ignoranti che non capiscono che il naturismo è per le famiglie oltre che adatto ai bimbi...
Per chi sul posto non fa nulla...
Per l'ignoranza dilagante...

Che apoteosi la frase:
"La cosa che dà più fastidio è che questa gente con i peni ed i sederi in libertà è incurante di tutto e si comporta come se nulla fosse. No, non è più possibile tollerare."

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/907478/scanzano-jonico-bagnanti-in-rivolta-contro-i-nudisti.html

Modificato da - pieros_it in Data 09/07/2017 13:26:40

ionudista
iNudistaffezionato

313 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 02:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Mark, l'articolo è purtroppo davvero molto generico e poco interessante. Ma devo dire che condivide queste caratteristiche con la gran parte della stampa locale, italiana ed estera.

Si scrive il pezzo sul tema scabroso, cercando di venire incontro alla curiosità più semplice e spesso ignorante.

Davvero più passa il tempo e più capisco come sono a volte complessi i retroscena sull'ultilizzo nudista delle spiagge, sul favore o meno della popolazione e/o dell'amministrazione locale.

E di tutto questo non si capisce veramente niente nell'articolo.

Dirò di più non si capisce se è stato o sono stati degli episodi di gente che ha completamente frainteso il nudismo mettendosi a fare sesso, portando come è noto all'esasperazione la convivenza con le persone in costume, oppure se vi è di base una insofferenza per questa pratica in tali luoghi.

Pertanto condanno con te l'utilizzo insensato di certe espressioni che citavi, ma sulla vicenda intera e sull'andamento generale della spiaggia non mi sento di dire altro perché di mio non le conosco, né l'articolo sopra mi aiuta a conoscerle.

io.nudista nella sezione amici
ionudista nel forum eXtravillage
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20557 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 06:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sesso in spiaggia, sembra l'argomento più puntato dal dito. L'allargare a tutti è la classica abitudine italiana di massimizzare e generalizzare. L'ho vista spessissimo anche dentro questo forum… da fastidio ma non mi meraviglia più.

Le autorità sembra abbiano detto "reprimeremo ciò che è illecito", e non "fuori i nudisti", mi sembra ci sia differenza.

In fondo in questa Italia che non regola nulla, se non le tasse da pagare, non c'è più da meravigliarsi di nulla.

Incazzarsi? Sì certo. Ma prima delle reazioni, mi incazzo delle azioni, che alla fine portano alle prime.

Non esiste libertà di nudismo, non esiste libertà di sesso, i nudisti stessi aborrano ogni battaglia verso una libertà nudista.

Incazzato? Sicuramente si. Ma meno di tutti contro la beghina iperattiva, in fondo fa il suo mestiere, anche se antipatico. Più di tutto incazzato verso coloro che aiutano a distruggere l'immagine pulita che dovrebbe avere il nudismo.

Quando ci si mette dalla parte del torto, difficile poi difendere ideali e modi di vita sani, quando quella "sanità" non si dimostra.

Finiremo tutti col burca.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Escursione1

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7474 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 07:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo commentare direttamente ma chiedono troppi dati per la registrazione, lo faccio attraverso i social.

Twitter
Si non è più possibile tollerare l'ignoranza, l'ipocrisia, la malattia sul nudo, il non distinguere tra nudo e sesso
Ignoranza - In Italia il nudo è sostanzialmente legale e accettato dalla maggioranza della popolazione
Ipocrisia - Spesso chi si oppone al nudo è colui che apprezza/pubblica immagini sessualizzate commentandole volgarmente e violentemente
Malattia - L'incapacità di accettare li nudo proprio o altrui sono malattie riconosciute a livello mondiale: gymnofobiua o nudofobia.
Distinzione - Per fare sesso ci si mette nudi (ma non necessariamente) questo non significa che chi si mette nudo voglia fare sesso.
Distinzione - Chi fa sesso in pubblico non è un nudista ma un esibizionista e sono presenti anche e di più sulle spiagge tessili
Distinzione - Invece di colpire nel mucchio rendiamoci conto che l'esibizionismo è causato proprio dall'opposizione al nudo sociale

Google+
Si non è più possibile tollerare... tollerare l'ignoranza di certi giornalisti (il nudo è sostanzialmente legale e accettato dalla maggioranza degli italiani), l'ipocrisia di certe persone (si oppongono al nudo ma apprezzano o pubblicano le foto di sederi e tette in bella mostra commentando in modo spregevole e violento), la malattia di chi non riesce ad accettare la visione del nudo, l'illogicità di chi confonde nudo con sesso, la volontà di colpire nel mucchio anziché debellare le cause di un dato comportamento (l'esibizione sessuale esiste proprio perché ci si oppone al nudo sociale).

Pur concordando con Max non vuol dire che in ragione di questo ci si debba esimere dall'opporsi a tali manifestazioni d'ignoranza e ipocrisia, altrimenti ricadiamo in quello che segnaliamo: la remissione, la paura, il disimpegno di molti, troppi, nudisti.

Detto questo è molto meglio lavorare con chi sa apprezzare e distinguere (solo dando loro attenzione e importanza li possiamo trascinare nella nostra causa, cosa assai importante: non esiste conquista sociale che sia stata ottenuta senza il coinvolgimento di chi non v'era direttamente parte, Sed continuiamo a dare maggiore o esclusivo rilievo a chi si oppone lo rendiamo importante, demotiviamo gli altri, distruggiamo le nostre possibilità di crescita), ad esempio potete vedere i rilanci dei miei post (anche con foto di nudo frontale) da parte di Acqua Maniva oppuree il recenytisismo mi piace da parte di BeniCulturaliSpello ad un retwett di un loro post con un'immagine di un contadino dell'antica roma che commentavo con "E nudo che è il modo migliore per stare nei campi sotto il sole o sotto la pioggia, ma anche per vivere nella quotidianità."https://twitter.com/EmanueleCinelli/status/882897943837200384

Oggi non ho tempo (in serata parto per i 130km a piedi e devo prepararmi) ma settimana prossima ci faccio un articolo sul mio blog.

Emanuele - Libero uomo, libero cittadino, libero pensatore... libero nudista!
Ideatore e gestore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1962 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 08:39:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
"Ho visto due gay fare sesso in acqua". Ma se fossero stati due etero, sarebbe stato meno grave?
A parte che noi stiamo leggendo solamente un articolo di giornale e non conosciamo bene la zona e la situazione (almeno io). Ma soprattutto i due tizzi ripresi in foto, quanta gente rappresentano? Non vorrei fosse uno dei fantomatici comitati formati da due sole persone, ma che sapendosi muovere bene fra carte bollate e soprattutto giornalisti a caccia di scoop sembrano chissà quanto numerosi. Per me sono solo chiacchiere da ombrellone.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Emanuele Cinelli

Escursione1

7474 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 08:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

"Ho visto due gay fare sesso in acqua". Ma se fossero stati due etero, sarebbe stato meno grave?
A parte che noi stiamo leggendo solamente un articolo di giornale e non conosciamo bene la zona e la situazione (almeno io). Ma soprattutto i due tizzi ripresi in foto, quanta gente rappresentano? Non vorrei fosse uno dei fantomatici comitati formati da due sole persone, ma che sapendosi muovere bene fra carte bollate e soprattutto giornalisti a caccia di scoop sembrano chissà quanto numerosi. Per me sono solo chiacchiere da ombrellone.

Concordo! In ogni caso anche questo non ci esime dall'intervenire.

Ora devo proprio andare, 130km con 9000m di dislivello a piedi in 45 ore continuate mi attendono :)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

1962 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 08:46:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:
Ora devo proprio andare, 130km con 9000m di dislivello a piedi in 45 ore continuate mi attendono :)

Buona passeggiata.
Attendo di leggere il resoconto sul tuo blog.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

Città: Mestre

2740 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 09:15:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

ma quando ti deciderai a prenderti uno scooter?????

S, sono d'accordo che chi ne ha competenza debba quantomeno puntualizzare. Inca....si non serve a nulla e forse è anche controproducente.
Quelle de persone mi ricordano tanto un giorno, ero alle superiori e c'era compito in classe. Inscenammo una manifestazione contro qualcosa della scuola e riuscimmo a tarscinare anche altre classi. Arrivò un reporter del giornale locale (è bello quando non ci sono fatti gravi e si pubblica di tutto pur di chiudere le pagine).
Eravam si e no una cinquantina di ragazzi, mlti stavano mangiando un panino, altri fumavano, altri ci provavano con le ragazze...alla fine il reporter chiese di fare un gruppetto compatto da fotografare. Saremo stati una decina ma sulla foto poi sembravamo tantissimi!!!!

Ecco...mi puzza tanto da situazione simile questa.....

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno

Modificato da - ConteMax in data 07/07/2017 09:15:37

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7069 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 09:33:43  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
:

"Ho visto due gay fare sesso in acqua". Ma se fossero stati due etero, sarebbe stato meno grave?.

sicuramente questa frase da più l'impressione di una crociata discriminatoria....è anche vero, però, che molto spesso è capitato anche a me di vedere nudisti esibire (in luoghi non ufficialmente nudisti) un po' troppo la loro nudità e la loro affettuosita incuranti di chi sta attorno....mi spiego meglio: per mia esperienza personale, non avendo quasi mai avuto spiagge nudiste ufficializzate nelle vicinanze, ho fatto nudismo in spiagge in cui era da tempo consuetudine farlo. Visto quindi che ero su una spiaggia pubblica, fruibile da chiunque, quando passavano tessili, famiglie, bambini mi veniva istintivo mettermi a pancia in giù....non perché mi sentissi a disagio di qualcosa, ma perché non volevo in nessun modo urtare eventuali sensibilità diverse dalle mie.....per cui restavo tranquillamente nudo, ma cercando di essere il meno invadente possibile alla vista altrui....
Mi è capitato spesso, invece, di vedere comportamenti opposti ai miei, più esibizionisti diciamo.....e a volte, oltre ad esibire la nudità esibivano anche le loro affettuosita un Po troppo spinte.....
Ammetto che mi è capitato anche in spiagge tessili di vedere affettuosita un Po troppo spinte, è mi ha dato ugualmente fastidio

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 09:57:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

sicuramente questa frase da più l'impressione di una crociata discriminatoria....è anche vero, però, che molto spesso è capitato anche a me di vedere nudisti esibire (in luoghi non ufficialmente nudisti) un po' troppo la loro nudità e la loro affettuosita incuranti di chi sta attorno....mi spiego meglio: per mia esperienza personale, non avendo quasi mai avuto spiagge nudiste ufficializzate nelle vicinanze, ho fatto nudismo in spiagge in cui era da tempo consuetudine farlo. Visto quindi che ero su una spiaggia pubblica, fruibile da chiunque, quando passavano tessili, famiglie, bambini mi veniva istintivo mettermi a pancia in giù....non perché mi sentissi a disagio di qualcosa, ma perché non volevo in nessun modo urtare eventuali sensibilità diverse dalle mie.....per cui restavo tranquillamente nudo, ma cercando di essere il meno invadente possibile alla vista altrui....
Mi è capitato spesso, invece, di vedere comportamenti opposti ai miei, più esibizionisti diciamo.....e a volte, oltre ad esibire la nudità esibivano anche le loro affettuosita un Po troppo spinte.....
Ammetto che mi è capitato anche in spiagge tessili di vedere affettuosita un Po troppo spinte, è mi ha dato ugualmente fastidio

La penso esattamente come te e faccio così anch'io.
La differenza però tra effusioni tessili e effusioni nudiste è l'immagine pubblica che se ne da.
Due persone che si avvinghiano sul bagnasciuga col costume addosso saranno eccessive e creeranno in chi le guarda, sicuramente ilarità, in qualcuno fastidio, in pochi creerà scandalo.
Due persone nude che si avvinghiano sul bagnasciuga per ch sta guardando staranno facendo sesso in pubblico, con i conseguenti giudizi verso tutti i nudisti presenti.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1338 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 10:13:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sulla pagina facebook dell anita scrivono che questa spiaggia e conosciuta per il sesso e frequentato da chi cerca sesso e non per il nudismo
Intanto si dovrebbe protestare per i cartelli che mischiano tutto insieme

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

pieros_it

limoncello

7069 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 10:29:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Due persone nude che si avvinghiano sul bagnasciuga per ch sta guardando staranno facendo sesso in pubblico, con i conseguenti giudizi verso tutti i nudisti presenti.

esattamente....questo volevo dire.....già stiamo nudi su una spiaggia che non lo è ufficialmente....se poi ti metti pure a dare spettacolo è ovvio che poi l'idea che la gente può farsi dei nudisti è quella che si sta nudi in spiaggia in cerca di sesso....

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1687 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 10:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
la storia delle recinzioni idonee(sappiamo da minichini che per idonne s'intende oscuranti e alte almeno 2,5 m)e la storiella dei gay sono una firma degli invasati ciellini

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10726 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 11:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Ecco un buon motivo per inc....tutti.
Per i cretini che fanno sesso...
Per i giornalisti che scrivono così...
Per le autorità che non capiscono un...
Per questi ignoranti che non capiscono che il naturismo è per le famiglie oltre che adatto ai bimbi...
Per chi sul posto non fa nulla...
Per l'ignoranza dilagante...

Ma si, concordo, incazziamoci tutti!

Ma quando ci sono (e fin quando ci saranno) degli ebeti che fanno sesso davanti a tutti, c'è poco da incavolarsi perché si è dalla parte del torto.

La spiaggia di Punta Crena a Varigotti, per esempio, è tenuta sotto stretto controllo (e interdetta al nudismo) ben per episodi analoghi e pose plastiche/sensuali ad attirare estimatori.

Poi se vogliamo dire a quella mamma:
"porti il tuo bambino iper attivo laggiù per non disturbare...e quelli che sono là, son figli di un dio minore che, invece, possono essere disturbati?" Son d'accordo ma...
...per il caso di ingroppamenti in pubblico, sarebbe come fare i Don Chisciotte contro i mulini a vento. Tesi "nudiste" indifendibili a prescindere.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 07/07/2017 11:29:27

pan
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

409 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 11:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Che apoteosi la frase:
"La cosa che dà più fastidio è che questa gente con i peni ed i sederi in libertà è incurante di tutto e si comporta come se nulla fosse. No, non è più possibile tollerare."

Articolo omofobo, dichiaratamente contro la presenza nudista gay nelle spiagge libere potenzialmente e storicamente libero naturiste.

I due in acqua si saranno baciati, se volevano far sesso esibendosi non entravano in acqua.

Non c'è da incazzarsi. Semmai mi incazzo con te per la premessa

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 11:36:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sai che, per la prima volta, non ho capito una cippa di quel che hai scritto???

Spetta...era indirizzato a siman ma poi nel frattempo ha postato pan

Modificato da - ConteMax in data 07/07/2017 11:37:45

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

1962 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 11:39:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Ho riletto più volte il tuo commento, ma fatico a collegarlo alla mia frase, forse mi sono spiegato male io, quindi provo ad essere più chiaro.
Il problema di questo sedicente comitato qual'è?
I gay che fanno sesso in acqua?
Che poi per vedere due persone che fanno sesso in acqua, magari con l'acqua fino al petto, bisogna essere ben maliziosi per immaginare quello che non si vede.
Ma visto che si specifica che erano due persone gay, il gesto era da deprecare perchè erano gay o è da deprecare in ogni caso?
Poi, danno fastidio quelli che fanno sesso in acqua o quelli stanno semplicemente e tranquillamente nudi al sole e per poterlo fare, devono sobbarcarsi, magari contro voglia, la vista di persone che fanno sesso in acqua?
Quindi siccome la scenetta del sesso acquatico, che potrebbe essere un caso isolato, è la conseguenza della presenza dei nudisti, facciamo prima a togliere i nudisti dalla faccia della terra?
Non vorrei che tutta questa crociata verso i nudisti e magari le coppie gay nudiste, non fosse altro che coprire episodi del tipo: "Mamma, papà, quei due uomini si stanno baciando... come mai?" ed i genitori imbarazzati davanti ai figli che non sanno come rispondere...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10726 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 11:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ma sai che, per la prima volta, non ho capito una cippa di quel che hai scritto???

Esprimevo alcune tesi personali:
1) ho un bambino iper attivo che disturba nella spiaggia e allora lo porto là: e perché? Là, invece, le persone possono essere disturbate?
2) Premettendo che ho letto "facevano sesso" e me ne sto di quanto scritto...fare sesso in pubblico da nudi NON E' NUDISMO (poi, se qualcuno e invece, mi dice che è normale, lecito ed educato farlo, allora non metto bocca).

E perciò: se due persone (etero, gay, marziani, cuochi di masterchef che siano, non ha importanza) fanno sesso davanti a tutti...hai voglia ad argomentare che il nudismo è una libertà individuale sacrosanta.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 07/07/2017 12:00:28

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 11:59:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Dicevo che le tesi
1) ho un bambino iper attivo che disturba nella spiaggia e allora lo porto là: e perché? Là, invece, le persone possono essere disturbate?
2) Premettendo che ho letto "facevano sesso" e me ne sto di quanto scritto...fare sesso in pubblico da nudi NON E' NUDISMO (poi, se qualcuno e invece, mi dice che è normale, lecito ed educato farlo, allora non metto bocca).

E perciò: se due persone (etero, gay, marziani, cuochi di masterchef che siano, non ha importanza) fanno sesso davanti a tutti...hai voglia ad argomentare che il nudismo è una libertà individuale sacrosanta.

Ok, ora ho capito e concordo. Per questo dico che non bisogna difendere il nudismo in questo caso, bensì asserire che la parola nudismo centra come la parola Shintoismo.....

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 12:07:52  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente si.

Ho provato ad inserire un commento, come invitano a fare: "allora bisognerebbe invitare quelle persone a protestare contro chi fa sesso in pubblico e non contro il nudismo che non centra nulla"

Ma per inserirlo bisogna lasciarli accedere al profilo facebook. Mi sa che è chiaramente un phishing legalizzato da parte del giornale che ci farà ben più soldi che con l'articolo...

A pensar male si fa peccato ma speso s'indovina......

Emanuele Cinelli

Escursione1

7474 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 12:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Materialmente avete tutti ragiona, ciò non esime dal manifestare dissenso verso tentativi di far passare un atto di esibizionismo per una normale situazione nudista, verso chi prende la scusa di atti sessuali pubblici per opporsi al nudismo. Non possiamo assolutamente giustificare in qualsiasi modo questi tentativi, poco importa cosa li abbia provocati, stanno contestando il nudismo, non l'esibizionismo. Con siffatto atteggiamento le donne non avrebbero mai ottenuto il diritto di voto, gli omosessuali non avrebbero mai ottenuto riconoscimento ufficiale, la violenza sulle donne continuerebbe a perpetrarsi e via dicendo. No, no, nessuna giustificazione, comprensione si, ma comprendere non vuol dire giustificare e subire.

Tutti sanno distinguere tra un motociclista e un ladro in motocicletta.
Tutti sanno distinguere tra un automobilista e un terrorista con l'automobile.
Tutti sanno distinguere tra un affamato e un ingordo.
Tutti sanno distinguere tra una casalinga che usa l'acido per le pulizie e un criminale che lo usa per sfregiare le persone.
Perché allora alcuni non fanno distinzione tra un nudista e un esibizionista? Ignoranza? Malizia? Convenienza? Opportunismo?

Non si vietano le moto perchè qualcuno le usa per fare scippi.
Non si vietano le auto perchè qualcuno le usa per fare stragi.
Non si vieta la vendita di cibi perchè qualcuno ne muore.
Non si vieta l'uso dell'acido perchè qualcuno lo usa per sfregiare altri.
Perchè allora si dovrebbe vietare il nudo solo perchè qualcuno da nudo si esibisce?

P.S. A mio parere è una foto di archivio.

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

2740 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 12:21:41  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ cinelli

è quello che cercavo di dire e di scivere sull'articolo, ma per farlo bisogna "regalare" al giornale i propri dati sensibili e non ci sto.
Chiaramente fatto per carpire dati dalla gente e rivenderli e non è davvero il caso.
Bisognerebbe fare un'azione forte contro questo infimo escamotage.

Doppio danno:
Quello che hai già scritto tu e l'impossibilità di far valere la verità.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

1962 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 12:43:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non so perché ma mi siete venuti in mente voi due per l'esempio...
coincidenza? Lapsus freudiano? Amicizia a pensarvi sempre? Va a sapere.

Certo che sei ridotto davvero male!!!
Il tuo ennesimo psicoterapeuta è fuggito in Nepal per ritrovare se stesso, dopo averti avuto in cura...?

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

2333 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:00:38  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto l'articolo e mi sembra chiaro che questo tipo di problemi si possono evitare legalizzando un pezzettino di spiaggia. Secondo voi quando i tessili sono così agguerriti, lo si deve al fatto che forse qualche nudista è andato un po' troppo oltre il canone del vivere civile?
Noi ci lamentiamo delle angherie che vengono fatte nei nostri confronti, ma se qualcuno dei nostri non si comporta bene certi ragionamenti non sono così lineari.

nosci te ipsum

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:27:24  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto ogni parola di Emanuele Cinelli.
Qui c'è da difendere il nudo/naturismo perché questi non conoscono di cosa si tratta.
Anche se quella spiaggia fosse uno scannatoio a cielo aperto la cosa non importa, quello che conta è che si confonde il naturismo con il sesso selvaggio in luogo pubblico (lecito solo ove espressamente consentito vedi locali appositi...)
Si mettono sempre i bambini come esempio di depravazione dei nudisti quando sappiamo tutti e bene che i bambini figli dei naturisti crescono senza i problemi degli altri.
Aggiungiamo poi che l'articolo è espressamente omofobo visto che si citano due omosessuali che farebbero sesso in Acqua (???) e non gli etero che sono molto presenti su quella spiaggia...

Ricordo anche che è perfettamente inutile che si parli di far riconoscere il naturismo se poi di fronte a cose come questa tutti fingono non ci sia nulla di grave e si pensi che tanto non mi riguarda personalmente...

Modificato da - Nudomark in data 07/07/2017 13:29:54

pan
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

409 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero il Moderatore arrivi presto....

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:37:40  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Quoto ogni parola di Emanuele Cinelli.
Qui c'è da difendere il nudo/naturismo perché questi non conoscono di cosa si tratta.

Ma se non lo sappiamo neanche noi, nel forum nudista più frequentato d'Italia, cosa è il nudo/naturismo...cosa vuoi andare a difendere?

Tua opinione, io lo so benissimo.
Leggi quanto scrive Emanuele nei post precedenti, più chiaro di così non si può essere.

pieros_it

limoncello

7069 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:53:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Spero il Moderatore arrivi presto....

il moderatore è arrivato e ha censurato i messaggi poco opportuni e in O.T.

siete tutti invitati a non replicare le stesse cose che sono state già cancellate altrimenti si prenderanno gli opportuni provvedimenti

Modificato da - pieros_it in data 07/07/2017 13:53:58

pieros_it

limoncello

7069 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 14:22:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Ho riletto più volte il tuo commento, ma fatico a collegarlo alla mia frase, forse mi sono spiegato male io, quindi provo ad essere più chiaro.

come avrai visto, ho quotato solo il messaggio, non te, perchè la mia risposta era riferita solo alla parte virgolettata del messaggio quotato....quindi non c'era una contrapposizione alla tua frase successiva....anzi, penso che abbiamo esattamente le stesse idee in merito, e cioè che si sia voluto fare discriminazione più sulla sessualità della coppia che sulla cosa in se....
e ho successivamente riportato delle mie esperienze personali

PassioneFkk
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

140 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 14:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Finiremo tutti col burca.

Spero davvero di no.

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 14:28:39  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' davvero difficile capire perché si debba far intervenire la moderazione su temi così importanti.
Troppo FB forse annebbia le menti. Ricordiamoci tutti che questo è un forum e che è utile a tutti noi così come tutti i forum o luoghi dove poter discutere di ciò che amiamo.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000