Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Ora però inc...moci tutti!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Ora però inc...moci tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7070 Messaggi

Inserito il - 09/07/2017 : 13:25:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Al limtite accetto anche i "masturbatori indefessi", anzi direi che dovrebbero unirsi a noi per queste battaglie contro l'odio generalizzato e la violazione della privacy: fiondarsi in spiaggia nudista, che sia tranquilla o in momento di arietta frizzante, con l'intendo di filmare e fotografare è l'atto più deprecabile si riesca immaginare.

nota di moderazione: ascolta pan, questo è l'ultimo avvertimento, smettila di promuovere certe cose altrimenti vuol dire che sei nel posto sbagliato! Come fai a dire che i nudisti devono allearsi ai masturbatori? Ma ti rendi conto che i guardoni ci sono solo se c'è chi da spettacolo? In una spiaggia nudista e basta i guardoni non se ne farebbero nulla delle telecamere....è ovvio che se poi c'è chi da spettacolo con annessi masturbatori allora si che le telecamere avrebbero cose interessanti da filmare.
In ogni caso mai possiamo promuovere o allearci con i masturbatori di professione, spero che questo sia chiaro e di non leggere ulteriori riferimenti a riguardo!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

pan
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

409 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 09:07:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok ragazzi. Evidentemente devo avere dei problemi di comunicazione.

non leggerete mai più altri miei interventi.
e cancellate pure tutti i post che ho scritto e ritenete offensivi
saluti

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2740 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 16:57:30  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EnIgMa ha scritto:

Scusate il semi-ot ma non capisco cosa blocca alcuni a rispondere sul sito dove c'è l'articolo.

Premetto che non ho aperto neanche il sito ma finché non dovete inoltrare la carta d'identità e attendere conferma vi ricordo che siamo su internet..

È solo un commento su un sito X, un Mario Rossi, una mail generata temporaneamente o qualsiasi altra cosa generata a caso andrà più che bene.

Io avevo provato. Mi chiede di accedere con l'account Facebook. Ora, di collegare un commento ad un articolo alla mia pagina Fb che tra l'altro uso per lavoro, sinceramente non mi interessa, anzi.
Fosse solo da mettere età, sesso e mail....si potrebbe anche fare ma così accedono a tutta la mia lista amici, le mie foto e quelle de miei cari..... a che pro?

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000