Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Piani di Invrea, Varazze (SV)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Piani di Invrea, Varazze (SV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grubba
iNudistospite


Regione: Liguria


13 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 20:55:11  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Volevamo sapere se qualcuno conosce bene il posto (che ? anche indicato in liste, tipo sito ANITA, di luoghi seppure non ufficiali).
Ci siamo andati, un paio di volte e ci siamo trovati bene (e soli) ma forse perch? era fuori stagione.
Siamo andati due sabati fa, ma era tutto tessile (spiaggetta un po'oltre il parking di baia dei corvi) e tessile e gay (piattaforme sotto l'Orizzonte - il problema ? nel tessile, non nel gay se non succedono anche cose ... turche).
Se qualcuno sa qualcosa, grazie dei commenti. Ciaooo

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

Modificato da - in Data

Grubba
iNudistospite


Regione: Liguria


13 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:48:12  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno sa niente ? Please!

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 23:47:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono stato 2 anni fa lungo i Piani D'Invrea,non sapevo che fosse un "sito" segnalato,lungo il litorale io ho visto solo tessili,se ci sono angoli appartati o nascosti tra una galleria e l'altra non saprei..per quello che so io non mi risulta come un posto frequentato abitualmente per il nudo-naturismo,anche qui mi sa che tante chiacchere e rara frequentazione o frequentazione sconsigliata,se ci fosse qualche utente del FORUM che abita nei pressi potrebbe battere un colpo? Grazie e saluti
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 01:07:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabri,intervieni su una discussione ferma al 2007.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 01:37:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ai Piani d'Invrea ci sono stato qualche anno fa. In certi punti, sapendo bene il sentiero (io fuoi condotto), è possibile stare nudi perché sono molto appartati. Chi lo sa lo fa. E' che i punti sono pochi e sempre pochi sono quelli che li conoscono . Pochino per consideraro un sito naturista! . Il fatto positivo, comunque, è che un posto bellissimo e la rara gente che si può incontrare è sempre molto discreta.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 13:20:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Gabri,intervieni su una discussione ferma al 2007.


Infatti il " fuori stagione" mi sembrava troppo ovvia visto il mese di Novembre.

Non capisco sti punti inerrogativi messi così al cavolo cosa significhino. Bha.. Nel 2007 forse si aveva un'altro tipo di tastiera o di scrittura.

Roby75



Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 23:33:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti ho riesumato questa Discussione,per rispolverare il posto che conosco dal vero come passeggiata.Come ha descritto Gomper il posto è bello e confermo,per accedere negli "spazi" da quel che ho capito sono ad accesso riservato più che una spiaggia tollerata e frequentata potrebbe essere un zona per IL FAI DA TE. Comunque per quanto riguarda l'argomento Località per il Ponente Ligure per il momento la vedo un po' magra,nel Levante dovrebbe essere migliore. Saluti
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 01:18:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gabri72 ha scritto:

nel Levante dovrebbe essere migliore. Saluti


Beh, quanto a questo, direi che E', migliore: Chiavari e Guvano, per quanto forse meno belle sono sufficienti a battere tutto il ponente (per tacere di altre minori, da Pieve a Tellaro). E non bastano né Balzi Rossi, né la pur splendida (ma troppo contesa coi tessili) Varigotti a competere. Varazze non fa quasi testo e ti dirò che preferirei non lo facesse, perché quei punti che ho detto stanno meglio così, incontaminati o quasi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 30/11/2012 01:20:06
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 07:38:11  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

...Non capisco sti punti inerrogativi messi così al cavolo cosa significhino. Bha.. Nel 2007 forse si aveva un'altro tipo di tastiera o di scrittura.


Ci fu un bug che trasformò i caratteri speciali (vocali accentate, alcuni segni di punteggiatura) in punti interrogativi e che aggiunse in calce a tutti i post la dicitura:
Modificato da - in Data
Purtroppo tutti i vecchi topic ne sono affetti.
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 11:49:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Roby75 ha scritto:

...Non capisco sti punti inerrogativi messi così al cavolo cosa significhino. Bha.. Nel 2007 forse si aveva un'altro tipo di tastiera o di scrittura.


Ci fu un bug che trasformò i caratteri speciali (vocali accentate, alcuni segni di punteggiatura) in punti interrogativi e che aggiunse in calce a tutti i post la dicitura:
Modificato da - in Data
Purtroppo tutti i vecchi topic ne sono affetti.


Grazie Robin.....!

OT -Grazie a questa risposta ti ho fatto raggiungere 2000° messaggio! AUGURI!



Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 13:26:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT
Grande Robi! Congratulazioni!!!!!
Fine OT

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 23:22:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora più che Liguria Naturista si può dire Liguria di Levante Naturista O forse è troppo? Adesso per me la Discussione sui Piani D'Invrea può essere chiusa,tornando in coda all'elenco delle Discussioni..se qualcosa si muoverà,potremmo sempre riesumarla Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 23:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

OT
Grande Robi! Congratulazioni!!!!!
Fine OT



Grazie!!!




Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 18:19:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
al 2016 a varazze si pratica naturalismo?
Torna all'inizio della Pagina

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo


37 Messaggi

Inserito il - 19/03/2016 : 00:09:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il naturalismo penso proprio di si, senza dubbio!!!
Torna all'inizio della Pagina

insieme68
iNudistamico


Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta


135 Messaggi

Inserito il - 19/03/2016 : 07:58:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buon giorno sole.e.luna noi ci siamo stati l'anno scorso, ma di naturalisti neanche l'ombra, solo tessili in liguria altri lidifrequentati da naturalisti, ciaooo e sereno w.e. a tutti
Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 19/03/2016 : 09:28:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh si si pratica, io ogni tanto ci vado; in una caletta molto nascosta, bisogna arrivarci dall'aurelia tra Cogoleto e varazze e seguire un sentierino nel bosco.
Il bello che è abbastanza sconosciuta altrimenti arriverebbero torme di balordi.
meglio non metter info qui sul sito, io vado li' a dormire!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 19/03/2016 : 14:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da quelle parti del passato qualche volta fino al 2012, ho preso il sole nudo inizio di posti fra gli scogli nella zona descritta com frequentata da gay. Il posto più tranquillo comunque era all'ultima spiaggia di Varazze verso Cogoleto, li lasciavo la bici e mi inerpicavo fra le rocce. Bellissimo quasi sempre solo e con una sorgente d'acqua dolce che mi permetteva di rinfrescarsi dopo il bagno che purtroppo dovevo fare consumato.
Perché infrequenti più quelle zone, ma per i solitari il posto merita.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 18:59:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giovagio ha scritto:

beh si si pratica, io ogni tanto ci vado; in una caletta molto nascosta, bisogna arrivarci dall'aurelia tra Cogoleto e varazze e seguire un sentierino nel bosco.
Il bello che è abbastanza sconosciuta altrimenti arriverebbero torme di balordi.
meglio non metter info qui sul sito, io vado li' a dormire!!

cosa intendi che dormi li?
o è una battuta?
Torna all'inizio della Pagina

nudista1977
iNudistospite


Regione: Italy
Città: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 01/02/2017 : 14:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista1977  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista1977  Invia a nudista1977 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
io vado abitualmente ai piani d'invrea e ci sono almeno 3 o 4 posti dove è possibile stare nudi. di questi 4 un paio in alta stagione è + difficile non avere tessili attorno ed infatti è sconsigliato nei mesi prettamente estivi.
un posto, il migliore, è un poco difficile da raggiungere (nulla di impossibile) però poi puoi stare nudo tutto il giorno senza problemi.
Giovagio, sono curioso, posso sapere, anche privatamente, dove si trova il posto da te indicato?
grazie mille
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 12:15:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
puoi allegare foto del luogo , anche senza persone, cosi per vedere se merita farci una capatina
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 19/02/2017 : 21:18:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

puoi allegare foto del luogo , anche senza persone, cosi per vedere se merita farci una capatina


mi unisco alla richiesta di info ..senza dover attrarre flotte di gente , magari via mail o messaggio privato , grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 10:52:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io rimango dell idea che in qualunque posto una persona puo fare nudismo/naturismo in modo discreto.
percio qualunque scoglio o spiaggetta appartata potrebbe andare bene
ma a me piace cambiare; i miei scogli in liguria ce li ho, comodi vicini e so dove parcheggiare
ma quando voglio cambiare spiaggietta, chiedo info su com'è prima di provare e tra le richieste ovviamente c è la domanda <frequentazione>, poi in funzione di questo ogniuno scieglierà se andarci o no, ma non per tutti questo è discriminante

non conoscendo questo posto chiederei a chi ci va delle foto sulla spiaggietta per poter valutare se merita.
non tutti abbiamo lo stesso punto di vista;ad esempio a non tutti piace varigotti,dalle foto sembrerebbe bella, dal vivo è stupenda^^^
Torna all'inizio della Pagina

nudista1977
iNudistospite


Regione: Italy
Città: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 30/03/2017 : 15:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista1977  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista1977  Invia a nudista1977 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ora che la stagione è finalmente diventata bella, chi di voi sarà ai Piani nei prossimi mesi?
mi piacerebbe poter conoscere qualcuno di voi
Torna all'inizio della Pagina

pissarelles
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 20:18:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pissarelles  Rispondi Quotando
Ciao,
ho bisogno di sapere a Varazze dove si puo' prendere il sole integrale.
Se qualcuno mi puo' segnale spiaggia e/o luogo con coordinate ne sarei veramente grato (anche tramite messaggi privati).

Modificato da - pissarelles in data 29/05/2017 20:20:08
Torna all'inizio della Pagina

nudista1977
iNudistospite


Regione: Italy
Città: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 18:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista1977  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista1977  Invia a nudista1977 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao, si è possibile.
contattami in privato o leggi qui sul forum ;)
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 11/07/2021 : 15:57:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://www.google.it/maps/place/17021+Alassio+SV/@44.367621,8.6153982,201m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x12d25dba1e003181:0xc9013fe020b44e28!8m2!3d44.014336!4d8.1811741?hl=it


Segnalato su G.Maps come Spiaggia naturista (ma ovviamente è riferito a presenze sporadiche).Che sappia io anni fa era un ritrovo per soli uomini e quasi tutti in costume da bagno... adesso non saprei come è la frequentazione negli ultimi tempi,se qualcuno sapesse qualcosa di più ha solo da scrivere.

Saluti e buon sole
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000