Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Forum iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Forum iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 16:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Aiutatemi a capire, cosa vi piacerebbe trovare nel forum?
Io personalmente vorrei conoscere persone che frequentano luoghi dove vado in ferie, o semplicemente a passare qualche giorno in giro in camper per l'Italia (Centro/Nord), Croazia




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 17:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di coppiamat50

Aiutatemi a capire, cosa vi piacerebbe trovare nel forum?
Io personalmente vorrei conoscere persone che frequentano luoghi dove vado in ferie, o semplicemente a passare qualche giorno in giro in camper per l'Italia (Centro/Nord), Croazia



Da parte mia, chiacchierare del più e del meno assieme ad altri utenti possibilmente ridendo e scherzando.

Da parte tua invece...passare qualche giorno in camper?
Stai fresco! Un moderatore non mangia, non dorme e soprattutto NON VA' MAI IN VACANZA!
L'hai voluta la bicicletta? Adesso arrangiati.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 17:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di coppiamat50

Aiutatemi a capire, cosa vi piacerebbe trovare nel forum?
Io personalmente vorrei conoscere persone che frequentano luoghi dove vado in ferie, o semplicemente a passare qualche giorno in giro in camper per l'Italia (Centro/Nord), Croazia



Da parte mia, chiacchierare del più e del meno assieme ad altri utenti possibilmente ridendo e scherzando.

Da parte tua invece...passare qualche giorno in camper?
Stai fresco! Un moderatore non mangia, non dorme e soprattutto NON VA' MAI IN VACANZA!
L'hai voluta la bicicletta? Adesso arrangiati.





ovviamente scambiare due chiacchere con altri utenti, esperienze di viaggi luoghi da frequentare, poi sul non mangiare solo il mio medico ne sarebbe felice della tua affermazione, ma sinceramente da parte mia mi rende triste. Sul non dorme, non credo sia un problema, invecchiando servono meno ore di sonno, NON ANDARE IN VACANZA, questo credo sia impossibile, nemmeno gli uragani mi fermano, in effetti la bicicletta l'ho presa, sai quelle elettriche con pedalata assistita




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 18:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:


...NON ANDARE IN VACANZA, questo credo sia impossibile




Moderatori moderate il moderatore!





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 21:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di coppiamat50

Aiutatemi a capire, cosa vi piacerebbe trovare nel forum?
Io personalmente vorrei conoscere persone che frequentano luoghi dove vado in ferie, o semplicemente a passare qualche giorno in giro in camper per l'Italia (Centro/Nord), Croazia



Da parte mia, chiacchierare del più e del meno assieme ad altri utenti possibilmente ridendo e scherzando.

***********************




Bella domanda, postata forse nella sezione sbagliata, visto la piega assunta negli ultimi giorni. Me lo domando da anni che piega deve prendere il forum, se deve essere solo una spiegazione del "vangelo nudonaturista", o può essere uno spazio dove, assieme alle cose serie, si può parlare anche d'altro, scherzare, e guardarsi dentro, per vedere altrui posizioni, e riflettere se possono essere, diciamo consone ed accettabili, oppure vere cagate o ben altro mascherato per lecito.

Anni fa ci fu gente che insorse perchè era stufa di parlare solo di spiagge, solo di "regole", e voleva parlare anche di altre cose.
Si approvò, chiedendo di essere possibilmente sempre tangenti.

Negli anni siamo andati ben oltre, parlando di società, anche in aspetti esulanti il nudo, ma importanti per tutti.

Poi ci fu anche il periodo "stanco", in cui si voleva solo sorridere, e giù con le foto delle boiate, con le barzellette, con gli scherzi tra gli utenti.

Alcuni argomenti faceti, nel passato, non capisco ancora perchè, hanno suscitato delle proteste, scatenato guerre, offese, una sequela di tourbillon scatenati più che altro, da delle non chiarezze reciproche dettate da...impuntaure? Eccsi di regole? Eccesso di non senso? Potrebbero esserci milioni di spiegazioni, plausibili o meno, ma andiamo avanti.

Per chiudere un capitolo dei tanti che si potrebbero affrontare, una delle accuse era di spacciare forme di nudità diverse, piacevoli, non comuni, non cattive, come fossero nuove regole nudiste.
Premetto che in genere il sito parla di ogni forma lecita e non sessuale di nudità, praticamente da poco dopo la sua nascita. Amerebbe avere una società che non si fossilizza sulla sola spiaggia, ammettendo una libertà nuda, pulita ovviamente, con forme diverse dal nudonaturismo cosi come da molti inteso. Insomma forme non consuete, ma non talebane del piacere di vivere nudi, praticamente o il più possibile in ogni ambito.
Ma mai abbiamo parlato in tal senso come di nuove forme nudiste da accettare, semmai da discutere.
Ora, riparlando con vecchi amici, si è evidenziato quello che potrebbe essere un nodo diciamo dirimente. Il problema effettivo, era che queste discussioni erano state postate in sezioni proprie del nudismo istituzionale, quindi se erano capite dalla normale utenza, potevano essere fraintese dai "novellini" o dai "curiosi" del forum. Quindi non avallo, ma sezione sbagliata che di fatto, seppur non volendo, in parte poteva avallare la cosa.
Il suggerimento è già stato vagliato dallo staff, accettato, e stiamo studiando come mettere in atto una modifica per istituire una nuova sezione dove si raduneranno le discussioni sulla nudità non prettamente nudista, perlomeno come ad oggi viene intesa.
Se un domani queste diventeranno parte della cultura nudista, allora le singole evidenze potranno essere discusse altrove.
Capitolo chiuso.


Analizziamo altro.
Nel tempo ci sono state tante discussioni, nate forse come tentativo di flame, nate per l'ingenuità del postante, nate come una provocazione per forse farci incacchiare.
A meno che non erano palesemente deficenti e irrimediabili, spesso, molto spesso i relativi argomenti sono stati utilizzati per discutere su aspetti diversi, tangenti il tema principale.
Ricordo ad esempio una discussione su Cap, e sulla idoneità di portare minori in quella città. Di fatto, dopo dubbi in merito, pochissimi post, eravamo riusciti a deviare il discorso su nudismo e minori in genere. Discorso nudisticamente corretto e valido, al di la del tema di apertura. E ricordo come fosse ieri, come, dopo ben 7 pagine di discussioni tutte incentrate sui minori, come due persone, che forse han letto solo il titolo e basta, hanno attaccato in modo assurdo e violento, offendendo a tutto spiano, come se non avessimo, tutti, fatto altro che dire: portiamo i minori dove si fa sesso. Assurdo.

Questo eclatante esempio, è tornato poco tempo fa, in un post in cui la domanda principale, di fondo inutile e pure assurda, è stato subito deviato sull'accettazione in genere di orpelli, aggeggi, piercing etc tra il popolo nudo. Nel particolare si parlava di "gioiello", altrimenti identificato come "plug anale". Non un dildo, ma un accessorio di bellezza sexy, in effetti usato già pochissimo all'estero, figuriamoci in Italia. AL di la dell'oggetto vero e proprio, il discorso si è ampliato su quanto, aggeggi che pur possono essere nati come per uso sessuale, in effetti sono poi sdoganati nell'uso comune. Basti pensare al perizoma, siamo passati per i cockring, per i prince Albert, fino a piercing e tatuaggi. Di sicuro nessuno ha mai scritto "da domani chi non ha un gioiello nel culo, non è un nudista", ma piuttosto son stati fatti dei discorsi del tipo (riassumo e semplifico) "se una volta una chiappa nuda dentro un perizoma era puramente sessuale, e oggi se vedi uno slip normale dici che quella donna è antiquata, se qui in Italia è usato soprattutto dalle donne, all'estero lo usano tranquillamente anche i maschi, tanto da trovarli tranqullamente nei supermercati al pari di slip e boxer; se una volta un cockring serviva per degli effetti sessuali specifici, oggi sono diventati anche oggetti di bellezza, particolari ovvio, ma hanno fogge e formati del tutto innocui dal punto di vista pratico, ma di effetto estetico; Se una volta un piercing, un tatuaggio era riservato a marinai di lungo corso o ad ergastolani, ma oggi chi non ne ha almeno uno è fuori moda; potrà mai un oggetto come quello, entrare a far parte del bagaglio estetico che vedremo nelle spiagge?".

In fondo, quello in particolare nella discussione, non ha nessun effetto sessuale vero, dato che per usi sessuali, si usano con ben altre dimensioni e formati. Ma diciamo pure tranquillamente che se non altro, ricorda quello originale.

Io credo che tra gente adulta, responsabile, dedita, a parole (ahimè, solo a parole) al rispetto, all'accettazone di tante realtà, anche questa boiata, deviata verso, ripeto, oggettistica e abbellimenti vari, poteva essere discussa, poteva raccogliere pareri a favore o contrari. Al massimo, si poteva non trovare un accordo, ma approfittando di un topic fondamentalmente con una domanda scema, parlare di cose invece serie.

Come portare un cane in chiesa. LA reazione è stata tipo "hai introdotto l'anticristo dentro S. Pietro". Talebani insorti da ogni dove, gente, a quanto si legge nei report di questi giorni, che si è pure allontanata perchè.... perchè non accetta di parlare di qualcosa che va al di la del proprio vissuto, per non parlare di chi è insorto scandalizzato e offendendo sin dai tempi della discussione, quando so bene come vive e cosa fa nella "sua " normalità.

Cosa vi piacerebbe trovare nel forum.

Bella domanda, mi chiedo se ci sarà mai una risposta, o se il forum dovrà rimanere solo un semplice elenco di spiagge, di quanti segaioli si son fatti vivi, oppure se può essere uno spazio su cui confrontarsi SU TUTTO senza essere come quei beghini, che come sentono una parola che gli sembra fuori posto, lanciamo anatemi, invocano l'altissimo, invocano l'inferno, innescano crociate contro gli infedeli.

Personalmente non mi fa paura nessun argomento, correttamente argomentato, inerente o tangente il nostro mondo. Discusso con armonia, correttezza, pensieri esposti con argomentazioni neutre, non offensive ne lesive di nessuno, con conclusioni comuni o meno che sia.

Sinceramente, avere un forum che si è aperto nel tempo, rimanendo fedele a sani principi, ma che si interroga sul nuovo mondo, su nuove culture, su nuovi modi di pensare e agire, è un forum che stimola e mi piace.

Se deve rimanere su un forum ancorato alle catacombe, beh sicuramente non so che farmene. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi delle medesime, è ora che apriamo gli occhi, e che cominciamo ad affrontare la nuova civiltà, altrimenti rimarremo come certi benpensanti rimasti ai roghi e all'iquisizione.

Se è la terra che gira attorno al sole, allora è ora di darsi una svegliata, e di cominciare a rifare i calcoli su chi siamo ma soprattutto su come saremo. Senza tante alzate di spalle e di @@.






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 00:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me un forum di soli viaggi e esperienze nei vari posti sarebbe troppo riduttivo allora sarebbe il mio interesse di leggere solo se si fa un raduno o se vadoi in vacanza per il resto del anno il mio vestito da nudista posso mettere anche nel armadio.
Sono 3 anni che leggo e scrivo qui, allora la fantomatica sezione del vero e unico nudismo non ho ancora trovato. So che magari non esiste neanche ma andrebbe creato per chiarire una volte per tutte cosa e nudismo e cosa e SOLO piacere di stare nudo.
Magari esiste gia allora sari grato se mi postate un link, perche io devo dire che nei ultimi tempi sono sempre piu confuso e magari un nudista non sono neanche io.
Mi e venuto in mente perche non ho mai visitato una spiaggia naturista in Italia
Percio per il forum mi auguro che va avanti propprio come si presenta adesso, magari con un po di piu di tolleranza verso chi la vita da nudo non lo vive da manuale (visto che magari anche loro questo decalogo non hanno trovati) Finche uno non lede la liberta di un altro o preclude una libertà futuro ogni uno puo invitare per un cafe da nudo o diversamente vestito come li piace senza che io lo derido. visto che la semplice nudità in una spiagga autorizata qualcuno trova gia redicola.
Magari noi "nudisti" o semplicemente amanti del vivere nudo dovremo essere un po meno chiusi verso vedute diverse

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 08:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sul fatto che il Forum non debba parlare solo di spiagge o viaggi sono d'accordo anch'io( morirebbe già all'istante).
Come è già è stato scritto molti hanno deciso di allontanarsi per vari motivi.
Qualcuno in questi giorni è riapparso,(forse un po' con gamba tesa).
DI sicuro io qui servo a gran poco, mi limito a rispondere a qualche argomento (anche perché sono molto ma molto poco informato sui fatti),e sicuramente più di qualche volta scrivendo cavolate.
Di cosa ha bisogno il Forum?
Di persone come..... non faccio nomi per non offendere nessuno





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 11:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:


DI sicuro io qui servo a gran poco...



Se non si parte dal detto:
"tutti sono utili, nessuno è indispensabile"
non si va da nessuna parte.

Quanto ai vari argomenti, non bisogna essere laureati in astrofisica, ma sono più utili i soggettivi punti di vista.
Se non fosse così, sarebbero ben pochi (uno? due? tre?) coloro che potrebbero argomentare.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 12:12:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

DI sicuro io qui servo a gran poco, mi limito a rispondere a qualche argomento (anche perché sono molto ma molto poco informato sui fatti),e sicuramente più di qualche volta scrivendo cavolate.


non è affatto vero...tutti servono, e ancora di più servono quelli come te che si mettono in gioco scrivendo quello che pensano, giusto o sbagliato che sia, perchè poi ci si riflette tutti insieme.
il forum non è una rivista scientifica dove possono intervenire solo gli "scienziati", anzi....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 12:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Messaggio di coppiamat50

Aiutatemi a capire, cosa vi piacerebbe trovare nel forum?
Io personalmente vorrei conoscere persone che frequentano luoghi dove vado in ferie, o semplicemente a passare qualche giorno in giro in camper per l'Italia (Centro/Nord), Croazia



Da parte mia, chiacchierare del più e del meno assieme ad altri utenti possibilmente ridendo e scherzando.

***********************








Analizziamo altro.

Ricordo ad esempio una discussione su Cap, e sulla idoneità di portare minori in quella città. Di fatto, dopo dubbi in merito, pochissimi post, eravamo riusciti a deviare il discorso su nudismo e minori in genere. Discorso nudisticamente corretto e valido, al di la del tema di apertura. E ricordo come fosse ieri, come, dopo ben 7 pagine di discussioni tutte incentrate sui minori, come due persone, che forse han letto solo il titolo e basta, hanno attaccato in modo assurdo e violento, offendendo a tutto spiano, come se non avessimo, tutti, fatto altro che dire: portiamo i minori dove si fa sesso. Assurdo.



Questo fatto lo ricordo perfettamente e infatti, postai "Il cantico del forum" proprio per sottolineare la cosa (contro quei due utenti/amici che fecero polemica senza aver letto ciò che si stava, al momento, analizzando) e...
...tutti voi invece prendeste lucciole per lanterne o, per dirla papale papale, non ci capiste una fava ... e alla fine, mi presi il cartellino rosso.
Ma vabbeh, acqua passata.

a_fenice ha scritto:

Questo eclatante esempio, è tornato poco tempo fa, in un post in cui la domanda principale, di fondo inutile e pure assurda, è stato subito deviato sull'accettazione in genere di orpelli, aggeggi, piercing etc tra il popolo nudo. Nel particolare si parlava di "gioiello", altrimenti identificato come "plug anale". Non un dildo, ma un accessorio di bellezza sexy, in effetti usato già pochissimo all'estero, figuriamoci in Italia. AL di la dell'oggetto vero e proprio, il discorso si è ampliato su quanto, aggeggi che pur possono essere nati come per uso sessuale, in effetti sono poi sdoganati nell'uso comune. Basti pensare al perizoma, siamo passati per i cockring, per i prince Albert, fino a piercing e tatuaggi. Di sicuro nessuno ha mai scritto "da domani chi non ha un gioiello nel culo, non è un nudista", ma piuttosto son stati fatti dei discorsi del tipo (riassumo e semplifico) "se una volta una chiappa nuda dentro un perizoma era puramente sessuale, e oggi se vedi uno slip normale dici che quella donna è antiquata, se qui in Italia è usato soprattutto dalle donne, all'estero lo usano tranquillamente anche i maschi, tanto da trovarli tranqullamente nei supermercati al pari di slip e boxer; se una volta un cockring serviva per degli effetti sessuali specifici, oggi sono diventati anche oggetti di bellezza, particolari ovvio, ma hanno fogge e formati del tutto innocui dal punto di vista pratico, ma di effetto estetico; Se una volta un piercing, un tatuaggio era riservato a marinai di lungo corso o ad ergastolani, ma oggi chi non ne ha almeno uno è fuori moda; potrà mai un oggetto come quello, entrare a far parte del bagaglio estetico che vedremo nelle spiagge?".
....
Io credo che tra gente adulta, responsabile, dedita, a parole (ahimè, solo a parole) al rispetto, all'accettazone di tante realtà, anche questa boiata, deviata verso, ripeto, oggettistica e abbellimenti vari, poteva essere discussa, poteva raccogliere pareri a favore o contrari. Al massimo, si poteva non trovare un accordo, ma approfittando di un topic fondamentalmente con una domanda scema, parlare di cose invece serie.



Su questo concordo in parte:
tu fosti non capito in quanto le tue giuste e corrette eccezioni erano (sintetizzando alla siman e non come il prolisso Fenice ) :
"se un nudista si batte per le proprie libertà, perché mai deve andare a sindacare libertà altrui se queste, di fatto, non gli nuocciono?" e questo indipendentemente dal plug.

Discorso ineccepibile (secondo me) ma il fatto era che quel tread era stato postato (quasi sicuramente volontariamente) in modo molto...provocatorio se non addirittura offensivo rispetto a come si ci approccia ai vari argomenti.
E molti utenti hanno scambiato la tua opinione libertaria come un assenso a quello che era un tread impostato come "ma che bello, ma che bello mettersi un coso nel di dietro, come son felice quando posso ammirare qualcuno che lo sfoggia".



a_fenice ha scritto:

Cosa vi piacerebbe trovare nel forum.


Personalmente non mi fa paura nessun argomento, correttamente argomentato, inerente o tangente il nostro mondo. Discusso con armonia, correttezza, pensieri esposti con argomentazioni neutre, non offensive ne lesive di nessuno, con conclusioni comuni o meno che sia.

Sinceramente, avere un forum che si è aperto nel tempo, rimanendo fedele a sani principi, ma che si interroga sul nuovo mondo, su nuove culture, su nuovi modi di pensare e agire, è un forum che stimola e mi piace.

Se deve rimanere su un forum ancorato alle catacombe, beh sicuramente non so che farmene. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi delle medesime, è ora che apriamo gli occhi, e che cominciamo ad affrontare la nuova civiltà, altrimenti rimarremo come certi benpensanti rimasti ai roghi e all'iquisizione.

Se è la terra che gira attorno al sole, allora è ora di darsi una svegliata, e di cominciare a rifare i calcoli su chi siamo ma soprattutto su come saremo.








Mi pare, tuttavia, che spesso si sia ragionato su argomenti di attualità non specificatamente nudisti (Charlie Hebdo, Stepchild adoption, Riflessioni e chissà quante altre).
Se non compaiono più spesso argomenti interessanti...la colpa non può essere imputata al forum ma a noi del forum.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/07/2017 15:02:47
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 15:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti dovrebbero imparare a leggerlo TUTTO il post, e non solo la fine o forse inizio e la fine.

Inoltre quasi il 90% di ogni topic importante o diventato tale, di fatto, casualmente o volontariamente indottrinato, cambia percorso dal suo tema originario. Cosa molto fuori le regole, ma su cui chiudiamo due occhi non uno, e anzi spesso siamo noi a cambiare rotta, proprio per utilizzare una cagxxx per parlare di una cosa seria.

Se poi c'è chi piglia fischi per fiaschi, va bene lo stesso, ma non beve, si incazza inutilmente, e alla fine rompe le @@

Quel cartellino rosso lo beccasti per due motivi, e affatto per aver cazziato i due dell'ave maria.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 16:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:




1) Molti dovrebbero imparare a leggerlo TUTTO il post, e non solo la fine o forse inizio e la fine.

2) Inoltre quasi il 90% di ogni topic importante o diventato tale, di fatto, casualmente o volontariamente indottrinato, cambia percorso dal suo tema originario. Cosa molto fuori le regole, ma su cui chiudiamo due occhi non uno, e anzi spesso siamo noi a cambiare rotta, proprio per utilizzare una cagxxx per parlare di una cosa seria.

Se poi c'è chi piglia fischi per fiaschi, va bene lo stesso, ma non beve, si incazza inutilmente, e alla fine rompe le @@

3) Quel cartellino rosso lo beccasti per due motivi, e affatto per aver cazziato i due dell'ave maria.







1) Beh, ma senza offesa, un post lungo come "guerra e pace" è lunghetto da seguire.

2) assolutamente si e con gli O.T. con me sfondi una porta aperta...ma il fatto rimane che come impostato (dal suo autore) quel particolare tread "plugghiano"...era pieno zeppo di interventi di persone seccate da come era impostato...difficile che molti potessero interpretare correttamente (come infatti NON è successo) le tue osservazioni sul "vivi e lascia vivere".

3) si, per una cosa ho capito il motivo del cartellino rosso (non che sia mai stato d'accordo, viste le pubbliche derisioni di una dopo la sospensione) e ci poteva stare ma per l'altro....boh? Mai capito l'altro motivo. Non ho mai sparlato del forum ma ho solo, in sede di presentazione in altro sito web e per pura informazione, detto che ero stato bandito da qui.
Non "che stronzi mi hanno cacciato" ma solo per delicatezza nel informare l'altrui moderazione che, evidentemente altrove avevo infranto delle regole, chiedendo se potevo stare lo stesso da loro.
Non era ripicca verso gli "ex" ma premura e sincerità verso i "neo".

In ogni caso non mi pare che ai due che intervennero protestando senza aver letto di cosa (minori laggiù) si stava parlando, qualcuno li abbia ripresi/contestati pubblicamente. Dato, tra l'altro, che uno era allora moderatore(*) e l'altra, praticamente con la residenza fiscale nel forum.
Insomma: la supposta alla fine me la son presa solo io.


(*) dato che siamo tornati in argomento: era un moderatore con cui chiacchieravo anche tramite canali personali extra sito e che non si è mai dimostrato concorde al cartellino rosso...un altro (P.) son certo neppure...tu neanche...Kevin non era ancora "nato" a quei tempi, quindi di chi era stato il pollice verso, non lo capirò mai. Bebeto? Non mi pare uno che si interessi al codice penale.
Boh, misteri della justitia forumista italiana.

Vuol dire che la volta che finalmente ci si vede di persona per qualche giorno...prima ti faccio sbronzare con l'ippocrasso medievale del raduno 2016...e poi ti faccio "cantare".


















UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/07/2017 16:59:19
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 17:03:12  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
A me il formi piace così come è! Secondo me il vero problema non sono gli argomenti che vengono trattati ma le modalità di discussione dei vari forumisti. In particolare ho notato che quando il clima è tendenzialmente più caldo, gli animi delle persone si fanno più roventi, E sembra più difficile riportarle sui binari di una civile conversazione. Altresì molto spesso non si comprende adeguatamente il messaggio degli interlocutori ? E si assiste a dei fraintendi menti plateali!
Io non ho dei suggerimenti, ma piuttosto un augurio: che il forum sia sempre più ricco di idee e di partecipanti affinché sia un luogo di incontro e di conoscenza per tutti i nudisti.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 17:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:




Secondo me il vero problema non sono gli argomenti che vengono trattati ma le modalità di discussione dei vari forumisti. In particolare ho notato che quando il clima è tendenzialmente più caldo, gli animi delle persone si fanno più roventi, E sembra più difficile riportarle sui binari di una civile conversazione. Altresì molto spesso non si comprende adeguatamente il messaggio degli interlocutori ? E si assiste a dei fraintendi menti plateali!





Il divertimento sta ben lì.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 18:38:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel forum mi piacerebbe trovare:
-Qualcuno che la pensa come me
-Tantissimi che la pensano diversamente da me per poter imparare a capire
-Qualcuno che ama i luoghi che amo io
-Molti che amano luoghi che non conosco e li descrivono
-tante, tantissime persone allegre, anche da conoscere personalmente.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 19:39:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

ciao a tutti,
A me il formi piace così come è! Secondo me il vero problema non sono gli argomenti che vengono trattati ma le modalità di discussione dei vari forumisti. In particolare ho notato che quando il clima è tendenzialmente più caldo, gli animi delle persone si fanno più roventi, E sembra più difficile riportarle sui binari di una civile conversazione. Altresì molto spesso non si comprende adeguatamente il messaggio degli interlocutori ? E si assiste a dei fraintendi menti plateali!
Io non ho dei suggerimenti, ma piuttosto un augurio: che il forum sia sempre più ricco di idee e di partecipanti affinché sia un luogo di incontro e di conoscenza per tutti i nudisti.



Assolutamente d'accordo con il tuo pensiero





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 19:47:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Nel forum mi piacerebbe trovare:
-Qualcuno che la pensa come me
-Tantissimi che la pensano diversamente da me per poter imparare a capire
-Qualcuno che ama i luoghi che amo io
-Molti che amano luoghi che non conosco e li descrivono
-tante, tantissime persone allegre, anche da conoscere personalmente.


Eccomi qua, toglierei allegro, e in più associale(così qualcuno mi ha descritto), ma non è vero, mi ci vuole solo un po' di tempo in più per socializzare.





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 19:55:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:


DI sicuro io qui servo a gran poco...



Se non si parte dal detto:
"tutti sono utili, nessuno è indispensabile"
non si va da nessuna parte.

Quanto ai vari argomenti, non bisogna essere laureati in astrofisica, ma sono più utili i soggettivi punti di vista.
Se non fosse così, sarebbero ben pochi (uno? due? tre?) coloro che potrebbero argomentare.




Non riuscirai mai a convincermi che sono più informato di tè, conosco i miei limiti, e come tu sai mi limito appunto di rispondere solo su argomenti di basso livello





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 23:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mauro, parli come se interagire in un forum fosse come sostenere un esame.
Una opinione su un tema proposto l'hanno tutti.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 08:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai centrato il problema, comunque dai andiamo avanti.....





.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 12:45:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Una opinione su un tema proposto l'hanno tutti.





la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 13:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:


Una opinione su un tema proposto l'hanno tutti.




IN CHE SENSO?



Come sarebbe in che senso?
Una vita che sei qui dentro e ancora non te ne sei accorto?
Ora te lo spiego; stai attento.

1)Io posto una cagata delle mie.

2) asterix, tu, ionudista, nudomark (ma solo se al momento non ha il coso per traverso ) e altri, siccome mi volete bene, fate finta di non aver letto

3) Fenice (che mi vuol bene anche lui) per evitare che qualche altro moderatore travisi, quota il mio intervento senza dichiarare se è concorde o meno, iniziando l'intervento con "C'era una volta il Paradiso Terrestre" e passando dalle cause della caduta di Babilonia, riflettendo sul come e perché Attila non può essere paragonato al generale Custer, chiedendosi che tipo di rapporto ci può essere tra la pila di Volta e l'allevamento intensivo dei Cincillà, dopo otto pagine si perde e termina con il solito: "E' tutto chiaro?"

4) a questo punto Maurobuio non è più sicuro che il tutto sia una burla e perciò, temendo una improbabile gaffe, scrive un "Bella giornata oggi, vero?" tanto per esser sicuro di aver postato qualcosa di plausibile (dopo aver prima controllato dalla finestra se effettivamente è una bella giornata, ovviamente)

5) se Pan fosse ancora tra noi, invece che sull'Aventino, coglierebbe il sunto del mio intervento e TRAGICAMENTE anche quello di Fenice, per ricordare a tutti che la colpa è di questa società etero/omofoba/clerical/europeista e che SE(!) si facesse una legge sul nudismo ma a capriole libere, sarebbe "meglioaltrocheCap" tutto attaccato

6) Se si è fortunati appare Dingopino che ben volentieri concorda purtroppo anche discordando e confutando con tutti contemporaneamente, in quanto lui preferisce la bici per andare a spiaggia nudo e che in casa sua, invece, sta semplicemente senza nulla addosso e che nessuno, per questo e mi raccomando, pensi che lui eZZere pervertiten ja!

7) Starless approfitta quindi per dichiarare che siccome è un po' che non si collega, prima legge attentamente tutto e poi se la scantona asserendo un semplice ma sempre attuale "la spiaggia di Capocotta è molto meglio"

8) Nel frattempo si collega Coppiamat che se sia veramente "mat" nessuno lo sa, che sia coppia, invece, lo sanno tutti ma alla fine appare un avatar con un bel signore corposo, col fisico da camionista bulgaro, baffi da Supermario Bros, occhiali da sole alla James Bond e cappellino del tipo "sarà brutto ma era quello che costava meno". Non legge e non scrive per dieci minuti (o venti) e poi posta...
"Ostregheta il m'han dito de far il moderatore ma io tra questi bottoni e comandi non ghe capisco un'acca. Peta un po' che provo a bannarne uno due, così, tanto per prova. Can dal porco, che deghejo che ga fato el bocia: ho sospeso Pieros e Bebeto senza volerlo. Meglio che chiudo e vado al camper così nessun s'accorge del casin ca g'ho combinato."

9) .....continuo o ti arrendi?





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 12/07/2017 15:10:45
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 15:40:57  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Come sarebbe in che senso?
Una vita che sei qui dentro e ancora non te ne sei accorto?
Ora te lo spiego; stai attento.

1)Io posto una cagata delle mie.

2) asterix, tu, ionudista, nudomark (ma solo se al momento non ha il coso per traverso ) e altri, siccome mi volete bene, fate finta di non aver letto

3) Fenice (che mi vuol bene anche lui) per evitare che qualche altro moderatore travisi, quota il mio intervento senza dichiarare se è concorde o meno, iniziando l'intervento con "C'era una volta il Paradiso Terrestre" e passando dalle cause della caduta di Babilonia, riflettendo sul come e perché Attila non può essere paragonato al generale Custer, chiedendosi che tipo di rapporto ci può essere tra la pila di Volta e l'allevamento intensivo dei Cincillà, dopo otto pagine si perde e termina con il solito: "E' tutto chiaro?"

4) a questo punto Maurobuio non è più sicuro che il tutto sia una burla e perciò, temendo una improbabile gaffe, scrive un "Bella giornata oggi, vero?" tanto per esser sicuro di aver postato qualcosa di plausibile (dopo aver prima controllato dalla finestra se effettivamente è una bella giornata, ovviamente)

5) se Pan fosse ancora tra noi, invece che sull'Aventino, coglierebbe il sunto del mio intervento e TRAGICAMENTE anche quello di Fenice, per ricordare a tutti che la colpa è di questa società etero/omofoba/clerical/europeista e che SE(!) si facesse una legge sul nudismo ma a capriole libere, sarebbe "meglioaltrocheCap" tutto attaccato

6) Se si è fortunati appare Dingopino che ben volentieri concorda purtroppo anche discordando e confutando con tutti contemporaneamente, in quanto lui preferisce la bici per andare a spiaggia nudo e che in casa sua, invece, sta semplicemente senza nulla addosso e che nessuno, per questo e mi raccomando, pensi che lui eZZere pervertiten ja!

7) Starless approfitta quindi per dichiarare che siccome è un po' che non si collega, prima legge attentamente tutto e poi se la scantona asserendo un semplice ma sempre attuale "la spiaggia di Capocotta è molto meglio"

8) Nel frattempo si collega Coppiamat che se sia veramente "mat" nessuno lo sa, che sia coppia, invece, lo sanno tutti ma alla fine appare un avatar con un bel signore corposo, col fisico da camionista bulgaro, baffi da Supermario Bros, occhiali da sole alla James Bond e cappellino del tipo "sarà brutto ma era quello che costava meno". Non legge e non scrive per dieci minuti (o venti) e poi posta...
"Ostregheta il m'han dito de far il moderatore ma io tra questi bottoni e comandi non ghe capisco un'acca. Peta un po' che provo a bannarne uno due, così, tanto per prova. Can dal porco, che deghejo che ga fato el bocia: ho sospeso Pieros e Bebeto senza volerlo. Meglio che chiudo e vado al camper così nessun s'accorge del casin ca g'ho combinato."

9) .....continuo o ti arrendi?




la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 19:04:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di coppiamat50

Aiutatemi a capire, cosa vi piacerebbe trovare nel forum?


avrei voluto trovare gente interessata a discutere seriamente di alcune problematiche che impediscono la nudità pubblica nelle spiagge libere italiane

ma evidentemente chi era interessato a qualcosa del genere se ne era già andato dal forum per motivi analoghi a quelli che ora costringono me al silenzio

siete in una gabbia nudista e non ve ne rendete conto

amen



Modificato da - Luzy_pan in data 12/07/2017 19:07:08
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 19:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pan ha scritto:


siete in una gabbia nudista e non ve ne rendete conto
,




HO riletto questa frase 10 volte, se l'ho interpretata correttamente potrei essere d'accordo con te.
Per ora Non mi sbilancio a scrivere qualcos'altro, aspetto di leggere altri commenti.





.
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 20:21:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il forum mi piace abbastanza, ci sono molte sezioni in cui si parla praticamente un po' di tutto.

Mi piacerebbe un po' di più se quando qualcuno pone domande su strutture o località, comunica che andrà in quel luogo per la prima volta... al rientro postasse un piccolo resoconto di cosa ha trovato, se la struttura o la località merita un giro più o meno quello che avviene in tripadvisor.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 21:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:


Una opinione su un tema proposto l'hanno tutti.




IN CHE SENSO?



Come sarebbe in che senso?
Una vita che sei qui dentro e ancora non te ne sei accorto?
Ora te lo spiego; stai attento.

1)Io posto una cagata delle mie.



8) Nel frattempo si collega Coppiamat che se sia veramente "mat" nessuno lo sa, che sia coppia, invece, lo sanno tutti ma alla fine appare un avatar con un bel signore corposo, col fisico da camionista bulgaro, baffi da Supermario Bros, occhiali da sole alla James Bond e cappellino del tipo "sarà brutto ma era quello che costava meno". Non legge e non scrive per dieci minuti (o venti) e poi posta...
"Ostregheta il m'han dito de far il moderatore ma io tra questi bottoni e comandi non ghe capisco un'acca. Peta un po' che provo a bannarne uno due, così, tanto per prova. Can dal porco, che deghejo che ga fato el bocia: ho sospeso Pieros e Bebeto senza volerlo. Meglio che chiudo e vado al camper così nessun s'accorge del casin ca g'ho combinato."

9) .....continuo o ti arrendi?





Il mio nic e da luglio 2010, deriva da coppia perché siamo una coppia, mat da matura, 50 perché al momento della iscrizione avevo 50anni, devo dire che come descrizione che mi hai fatto e divertente e direi abbastanza veritiera. Sul “non legge” direi: leggo quasi tutte le sere o durante il giorno se sono a casa, non sono uno scrittore, davanti a una tastiera divento timido, al contrario nel parlarsi direttamente. Finora non ho bannato nessuno e spero di non doverlo fare nemmeno in futuro; ho fatto qualche segnalazione di discussioni cadute in offese a chi di dovere.
sospendere Pieros? Impossibile lo stimo moltissimo,
Bebeto? Ci potrei pensare almeno riuscirei a fare 2 chiacchere con lui, se non mi cancella prima.
Oltre tutto leggere sempre polemiche mi fa solamente pensare che tra meno di 24 ore mi andrò a chiudere nel camper per andarmene all’estero, speriamo che non se ne accorga nessuno




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 21:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso si che mi e venuto una idea per il forum lo vorrei, non so come spiegarmi, mmmh, piu spoglio. Si e quello, quasi nudo e con un buttone per il caffee

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 22:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Adesso si che mi e venuto una idea per il forum lo vorrei, non so come spiegarmi, mmmh, piu spoglio. Si e quello, quasi nudo e con un buttone per il caffee


Sarebbe perfetto




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 16:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

Il mio nic e da luglio 2010, deriva da coppia perché siamo una coppia, mat da matura, 50 perché al momento della iscrizione avevo 50anni, devo dire che come descrizione che mi hai fatto e divertente e direi abbastanza veritiera. Sul “non legge” direi: leggo quasi tutte le sere o durante il giorno se sono a casa, non sono uno scrittore, davanti a una tastiera divento timido, al contrario nel parlarsi direttamente. Finora non ho bannato nessuno e spero di non doverlo fare nemmeno in futuro; ho fatto qualche segnalazione di discussioni cadute in offese a chi di dovere.
sospendere Pieros? Impossibile lo stimo moltissimo,
Bebeto? Ci potrei pensare almeno riuscirei a fare 2 chiacchere con lui, se non mi cancella prima.
Oltre tutto leggere sempre polemiche mi fa solamente pensare che tra meno di 24 ore mi andrò a chiudere nel camper per andarmene all’estero, speriamo che non se ne accorga nessuno




Se tu sei maturo, io ormai sono...no, non farmici pensare.
Buone vacanze all'estero. Peccato però: pioverà sempre.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/07/2017 16:35:44
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 19:37:01  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
50 anni nel 2010.....sommando 2017 e togliendo la tangente.....hai 57 anni insomma. Io vado per 54....ecco dove sono gli anziani del forum....


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000