Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cap D'Agde da Montpellier
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cap D'Agde da Montpellier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicolo
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 28/07/2017 : 16:29:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti!
Forse verso la fine di agosto (proprio gli ultimissimi) o i primi di settembre sarò per lavoro a Montpellier.
Mi era venuta in mente la pazza idea di fare un salto a Cap D'Agde.

Non ci sono mai stato, non so il francese e solo un po' di inglese ... e sono particolarmente squattrinato

Impresa impossibile?

La mia idea era di approfittare di un giorno libero per prendere un treno o un pullman e passare un'intera giornata a Cap D'Agde per poi rientrare la sera o la notte a Montpellier. Senza prenotare alberghi o alloggi ...

E' fattibile? E' un'idea furba e praticabile?

Sono aperto a qualsiasi suggerimento e idea anche per come passare al meglio l'eventuale giornata, su come devo muovermi, etc.

Grazie a tutti anticipatamente

il mondo è bello perchè vario

Modificato da - nicolo in Data 28/07/2017 16:30:35

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 01:35:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di nicolo

Buon giorno a tutti!
Forse verso la fine di agosto (proprio gli ultimissimi) o i primi di settembre sarò per lavoro a Montpellier.
Mi era venuta in mente la pazza idea di fare un salto a Cap D'Agde.

Non ci sono mai stato, non so il francese e solo un po' di inglese ... e sono particolarmente squattrinato

Impresa impossibile?

La mia idea era di approfittare di un giorno libero per prendere un treno o un pullman e passare un'intera giornata a Cap D'Agde per poi rientrare la sera o la notte a Montpellier. Senza prenotare alberghi o alloggi ...

E' fattibile? E' un'idea furba e praticabile?

Sono aperto a qualsiasi suggerimento e idea anche per come passare al meglio l'eventuale giornata, su come devo muovermi, etc.

Grazie a tutti anticipatamente


Anch'io passo sempre da Montpellier, quando vado a Cap d'Agde. L'ho fatto anche quest'anno (ero a Cap fino ad una settimana fa), però sinceramente sto perdendo interesse per quel posto, non so se ci tornerò ancora. Anzitutto, gli italiani erano pressoché assenti. Ne avrò incrociato una mezza dozzina al massimo, in mezzo a centinaia di francesi ed a qualche decina di tedeschi, olandesi ecc.
Poi, l'età media dei visitatori continua inesorabilmente -e tragicamente- ad alzarsi... Più di metà delle persone che vedevo in giro erano decisamente ANZIANE, le famiglie erano pressoché assenti, insomma un panorama che infondeva un po' di tristezza, francamente (soprattutto se penso a com'era ancora la situazione 4 anni fa, quando i francesi erano forse addirittura una minoranza e si vedeva in giro gente di tutte le età e di tutti i Paesi, e l'atmosfera era decisamente più vivace)...
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 02:24:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Messaggio di nicolo

Buon giorno a tutti!
Forse verso la fine di agosto (proprio gli ultimissimi) o i primi di settembre sarò per lavoro a Montpellier.
Mi era venuta in mente la pazza idea di fare un salto a Cap D'Agde.

Non ci sono mai stato, non so il francese e solo un po' di inglese ... e sono particolarmente squattrinato

Impresa impossibile?

La mia idea era di approfittare di un giorno libero per prendere un treno o un pullman e passare un'intera giornata a Cap D'Agde per poi rientrare la sera o la notte a Montpellier. Senza prenotare alberghi o alloggi ...

E' fattibile? E' un'idea furba e praticabile?

Sono aperto a qualsiasi suggerimento e idea anche per come passare al meglio l'eventuale giornata, su come devo muovermi, etc.

Grazie a tutti anticipatamente


Anch'io passo sempre da Montpellier, quando vado a Cap d'Agde. L'ho fatto anche quest'anno (ero a Cap fino ad una settimana fa), però sinceramente sto perdendo interesse per quel posto, non so se ci tornerò ancora. Anzitutto, gli italiani erano pressoché assenti. Ne avrò incrociato una mezza dozzina al massimo, in mezzo a centinaia di francesi ed a qualche decina di tedeschi, olandesi ecc.
Poi, l'età media dei visitatori continua inesorabilmente -e tragicamente- ad alzarsi... Più di metà delle persone che vedevo in giro erano decisamente ANZIANE, le famiglie erano pressoché assenti, insomma un panorama che infondeva un po' di tristezza, francamente (soprattutto se penso a com'era ancora la situazione 4 anni fa, quando i francesi erano forse addirittura una minoranza e si vedeva in giro gente di tutte le età e di tutti i Paesi, e l'atmosfera era decisamente più vivace)...


E' presto, devi andare da metà luglio ad agosto.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 08:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di nicolo

Buon giorno a tutti!
Forse verso la fine di agosto (proprio gli ultimissimi) o i primi di settembre sarò per lavoro a Montpellier.
Mi era venuta in mente la pazza idea di fare un salto a Cap D'Agde.

Non ci sono mai stato, non so il francese e solo un po' di inglese ... e sono particolarmente squattrinato

Impresa impossibile?

La mia idea era di approfittare di un giorno libero per prendere un treno o un pullman e passare un'intera giornata a Cap D'Agde per poi rientrare la sera o la notte a Montpellier. Senza prenotare alberghi o alloggi ...

E' fattibile? E' un'idea furba e praticabile?

Sono aperto a qualsiasi suggerimento e idea anche per come passare al meglio l'eventuale giornata, su come devo muovermi, etc.

Grazie a tutti anticipatamente




Anche se il tread è vecchio di un anno, rispondo lo stesso.

Se vuoi trascorrere una giornata a Cap spendendo il meno possibile (ancor più se non intendi pernottarci) la soluzione migliore è di andare direttamente a Marseillan (il comune limitrofo subito a est) e passare senza pagare l'ingresso dalla sua spiaggia tessile e quella obbligatoriamente nudista di Cap. Da lì puoi accedere a visitare il villaggio senza oltrepassare alcun passaggio a pagamento.
Che io sappia c'è una linea ferroviaria che porta da Montpellier a Marseillan, oltre che servizi di minibus a pagamento da e per l'aeroporto di Montplellier.
Le tariffe e gli orari li trovi con una rapida ricerca in rete.

Un consiglio/domanda:
dato che sono una cinquantina di chilometri e vai in estate, non ti conviene affittare uno scooter ed essere libero da orari e camminate varie da e per le stazioni ferroviarie?







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 02/07/2018 09:15:12
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 09:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:


Anzitutto, gli italiani erano pressoché assenti. Ne avrò incrociato una mezza dozzina al massimo, in mezzo a centinaia di francesi ed a qualche decina di tedeschi, olandesi ecc.




Non per essere critico ma...
...a che pro andare all'estero se si vogliono incontrare italiani?
Andare in Francia e trovarsi in mezzo a centinaia di francesi non mi pare così sbalorditivo.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 02/07/2018 09:04:56
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 12:21:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

76forever ha scritto:


Anzitutto, gli italiani erano pressoché assenti. Ne avrò incrociato una mezza dozzina al massimo, in mezzo a centinaia di francesi ed a qualche decina di tedeschi, olandesi ecc.




Non per essere critico ma...
...a che pro andare all'estero se si vogliono incontrare italiani?
Andare in Francia e trovarsi in mezzo a centinaia di francesi non mi pare così sbalorditivo.



Ciao, mi aspettavo questa obiezione, premetto che io non sono uno di quelli che vanno all'estero per incontrare solo altri italiani (e per chiudersi ad ogni contatto con la gente del luogo), per mangiare pizza e pastasciutta, per bersi il caffè espresso tutte le mattine (come se uno dovesse lavorare, anziché godersi la vacanza), per vedere il calcio in TV e così via. Però, in un contesto come quello francese, dove -adesso più che mai, per quel che ho visto- c'è un rifiuto quasi totale a spiccicare una sola parola in una lingua che non sia il francese, imbattersi in una rappresentanza di gente che parla la nostra lingua non è poi così spiacevole (soprattutto per chi, come me, non parla il francese).

Modificato da - 76forever in data 02/07/2018 12:23:07
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 13:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:


...Però, in un contesto come quello francese, dove -adesso più che mai, per quel che ho visto- c'è un rifiuto quasi totale a spiccicare una sola parola in una lingua che non sia il francese, imbattersi in una rappresentanza di gente che parla la nostra lingua non è poi così spiacevole (soprattutto per chi, come me, non parla il francese).



Fai come me: cito Lady Marmalade e attendo un "Oui" (rarissimo ) o un "Non merçi" (consueto )...
https://www.youtube.com/watch?v=XuqU4c4cssE







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000