Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 1 luglio sempre tra garda e torri...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 1 luglio sempre tra garda e torri...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 11:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche oggi tutti in spiaggia,io vado per le 2, 3 del pomeriggio...chi viene ? ben accetto

Modificato da - in Data

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 20:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse vado lunedi'

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 10:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO POSSO DA MERCOLEDI PER LA SETTIMANA CHE VIENE

Modificato da - in data

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 20:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come e il posto? sempre abbastanza frequentato?
fprse domani vado.

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 20:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani non posso proprio. il posto non ? male.molto frequentato il fine settimana, molti tessili, ha in testa la strada abbastanza frequentata. la strada ? comunque coperta ma non troppo. ci si arriva o da sentierini o dalla baia delle sirene lungo la spiaggia ma ? anche pericolosino direi visto che si scivola ed ? da fare tutta su degli scogli. l'ideale ? arrivare tra i due cartelli di garda e torri o in motorino o come me in bicicletta e poi scendere dal sentierino. io purtroppo posso commentare solo il luogo, spiaggi carina, acqua pulita, e non la compagnia (vena polemica...eh eh eh) perch? tutti mi tirate i pacchi e mi tocca andare da solo...vabb? che il posto ? carino ma far due chiacchere ? sempre piacevole!ciaoooooooooooo

Modificato da - in data

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 12:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma nn parli della spiaggia della rocca?
emanuele help!!!

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 13:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si dai quella subito dopo punta san virgilio

Modificato da - in data

jonys
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 13:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jonys Invia a jonys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono andato alla rocca dove ho lasciato la moto nel parcheggio dove ce il bar piccolino. e poi era tutta strada sterrata.
cosa devo fare per arrivare alle torri?

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 13:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ascolta segui le mie indicazioni:arrivi sulla strada che costeggia il lago, quella che unisce lazise cisano bardolino etc. superi garda, superi punta san virgilio e trovi un cartello con fine garda e dieci metri piu avanti quello di inizio torri. in mezzo c'? il sentierino che porta giu alla spiaggetta,chiaro?te vai oggi?

Modificato da - in data

ste.bg
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

32 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 13:33:42  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
St? cercando la spiaggia di Torre del benaco penso stiate parlando di questa, cortesemente mi potete far sapere in macchina come faccio ad arrivarci partendo da Bergamo in autostrada? grazie infinite. Mi sapete anche dare informazioni su che tipo din spiaggia ?? si pu? tranquillamente stare nudi o ? rischiso? grazie infinite. Buona giornata a tutti! Stefano

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000