Autore |
Discussione  |
|
legolas99
iNudistnovello
Regione: Sicilia
0 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:35:17
|
Ciao a tutti. Sono nudista da poco piu di due anni e la trovo una cosa meravigliosa. Forse ? una cosa capitata a molti, forse solo a me, ma i miei amici piu stretti nn hanno capito questa scelta e cos? mi trovo un po' solo a cercare di mettere in pratica questa stupenda passione che altro nn ? che ricerca d'armonia con le cose ed il mondo che ci circonda. Mi sono registrato ieri e spero di conoscere e trovare tanti amici e amiche con cui praticare, magari da quest'estate stessa. Un saluto a tutti.
|
Modificato da - in Data
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 20:24:00
|
Ciao Legolas, benvenuto tra noi, e siprattutto benvenuto nel "Club degli incompresi". Tranquillo non sei l'unico ad avere amici che non condividono questa passione... Fortunatamente esistono siti come questo!!!
A presto
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
Modificato da - in data |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 21:07:57
|
Ciao lelas99, benvenuto. Apriti a qst mondo magnifico ke ti dar? sicuramente nuove sensazioni ed emozioni facendoti apprezzare ancor + qnt sia bella la vita e la natura. Ma nn rompere l'amicizia con i tuoi amici. Anzi la tua nuova scelta sar? un ottimo tema di confronto e kiss? se un domani anke loro ti seguiranno. ciao e solari saluti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 08:13:18
|
Benvenuto!
Non demordere con i tuoi amici, magari non diverranno nudisti ma potrebbero cambiare idea, anche se.... i veri amici non criticano le scelte e, magari, cercano anche di comprenderle! Io fin'ora ho trovato, al contrario di te, piena tolleranza se non interesse e curiosit |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|