Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Liti da forum
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Liti da forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 10:27:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh? Ma dove sono tutte le liti di qualche tempo fa?
"io so tutto e tu non sai un mazzo", "mi ha detto mio cugino, quindi è vero" "tu sei così e tu sei colà"......

sono state le vacanze a farci diventare più buoni?

"concordo e quoto" "in effetti avete ragione", "scusate ma non intendevo dire questo e quello"..... STUCCHEVOLE!!!

Scherzi a parte, ma nemmeno poi tanto, avete notato che anche, anzi spessissimo, dalle liti in forum escono tantissime verità, chiarimenti, nozioni nuove su cose che sembravano erroneamente consolidate.





la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 13:44:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Ciao Conte...
guarda io credo che se le "liti costruttive" fatte con ognuno ovviamente il suo punto di vista, giusto o sbagliato che sia, ma esposte con umiltà..senza superbia ed "onnipotenza" ma con la voglia di confronto "sano" e maturo possano essere utili....

Poi chi lo sà... forse non ci sono state più liti perchè tutti si aveva bisogno di ferie..ora gli animi sono più distesi e rilassati chi lo sà

buona giornata

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 15:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Beh? Ma dove sono tutte le liti di qualche tempo fa?
"io so tutto e tu non sai un mazzo", "mi ha detto mio cugino, quindi è vero" "tu sei così e tu sei colà"......

sono state le vacanze a farci diventare più buoni?






E' solo mancanza di materia prima.

Vedrai che prima o poi comparirà il tuttologo di turno che vorrà erudirci su come essere perfetti nudisti, cosa mangiare, quando andar di corpo, cosa infilarci e come/quando fare sesso.







Immagine:

166,06 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 15:20:44  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io che sono calvo, son più nudista dei capelloni?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 16:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ma io che sono calvo, son più nudista dei capelloni?


Solo perché sei calvo pensi di essere più intelligente ? Forse la calvizie è stata causata perché pensi troppo ? O perché ti fa assomigliare ad un membro di una comunità di nudisti ? ( va bene come litigio ? , può essere argomento di discussione ?)

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 16:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Ma io che sono calvo, son più nudista dei capelloni?


Solo perché sei calvo pensi di essere più intelligente ? Forse la calvizie è stata causata perché pensi troppo ? O perché ti fa assomigliare ad un membro di una comunità di nudisti ? ( va bene come litigio ? , può essere argomento di discussione ?)



No Ghiro; assolutamente non può essere argomento di discussione.

Però può essere di stimolo per una ferale domanda:

Conte calvo ma con i peli. Fenice capellone ma depilato.
Chi dei due potrebbe apparire come "ragazzo copertina" su infonaturista?






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 16:20:02  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema.

E le orecchie? e il naso?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 16:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema.

E le orecchie? e il naso?



Orecchie e naso?
Quello è buongusto....






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 17:12:17  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo alla moderazione do bananare ghiro.
Io non ho pochi capelli, io ho tanta testa!!!!


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 17:14:21  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

alex65 ha scritto:

quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema.

E le orecchie? e il naso?



Orecchie e naso?
Quello è buongusto....



Che schifo!!!! Che gusto puoi trovare in orecchie e naso???

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 20:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:

alex65 ha scritto:

quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema.

E le orecchie? e il naso?



Orecchie e naso?
Quello è buongusto....



Che schifo!!!! Che gusto puoi trovare in orecchie e naso???



Mai mangiate con i fagioli al sugo?

https://saziefelici.wordpress.com/2013/11/30/orecchie-di-maiale-con-fagioli-e-salsicce/





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 23:17:18  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:

alex65 ha scritto:

quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema.

E le orecchie? e il naso?



Orecchie e naso?
Quello è buongusto....



Che schifo!!!! Che gusto puoi trovare in orecchie e naso???



Mai mangiate con i fagioli al sugo?

https://saziefelici.wordpress.com/2013/11/30/orecchie-di-maiale-con-fagioli-e-salsicce/








Che porco!......





Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 23:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:

alex65 ha scritto:

quindi rasarsi a zero è una forma di depilazione estrema.

E le orecchie? e il naso?



Orecchie e naso?
Quello è buongusto....



Che schifo!!!! Che gusto puoi trovare in orecchie e naso???



Mai mangiate con i fagioli al sugo?

https://saziefelici.wordpress.com/2013/11/30/orecchie-di-maiale-con-fagioli-e-salsicce/








Che porco!......





Porco e depilato alla perfezione. Se poi si tieni due giorni sotto fettine d'aglio, diventa una zoccola, tutti vogliono rubarlo


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 10:51:02  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credevo che questo fosse un forum serio invece si continua ad offendere. La prossima volta che mi si da del maiale mi cancello!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 08/09/2017 10:51:39
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 11:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:



La prossima volta che mi si da del maiale mi cancello!!!




Guarda che voleva essere un complimento.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 12:13:10  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No siman, non giriamo sempre i significati a proprio vantaggio!!!

E' chiarissimo ed inoppugnabile che fenice ha cercato di darmi del maiale, senza nemmeno un bicchiere di vino rosso.
Non dovrei irritarmi?


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 12:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:



E' chiarissimo ed inoppugnabile che fenice ha cercato di darmi del maiale, senza nemmeno un bicchiere di vino rosso.
Non dovrei irritarmi?





Certo che si di primo acchito.

Tuttavia, questa volta e a proposito del vino rosso, non ha colpe gravi o specifiche.
Pare, infatti, che da quando si è dedicato alla lettura dei classici contemporanei oltre che a aver trascorso vacanze all'estero, ultimamente prediliga solamente vino rosè.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 16:57:31  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:



E' chiarissimo ed inoppugnabile che fenice ha cercato di darmi del maiale, senza nemmeno un bicchiere di vino rosso.
Non dovrei irritarmi?





Certo che si di primo acchito.

Tuttavia, questa volta e a proposito del vino rosso, non ha colpe gravi o specifiche.
Pare, infatti, che da quando si è dedicato alla lettura dei classici contemporanei oltre che a aver trascorso vacanze all'estero, ultimamente prediliga solamente vino rosè.






Secondo me, questo è un doppio affronto, non solo lo dileggia mettendola sotto forma di arte culinaria , ma col vino rosè, è andato oltre ogni limite, no , non si può accettare un simile affronto!




Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 21:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:



E' chiarissimo ed inoppugnabile che fenice ha cercato di darmi del maiale, senza nemmeno un bicchiere di vino rosso.
Non dovrei irritarmi?





Certo che si di primo acchito.

Tuttavia, questa volta e a proposito del vino rosso, non ha colpe gravi o specifiche.
Pare, infatti, che da quando si è dedicato alla lettura dei classici contemporanei oltre che a aver trascorso vacanze all'estero, ultimamente prediliga solamente vino rosè.






Secondo me, questo è un doppio affronto, non solo lo dileggia mettendola sotto forma di arte culinaria , ma col vino rosè, è andato oltre ogni limite, no , non si può accettare un simile affronto!







Quanta ignoranza (nel senso che si ignora ) a questo mondo...





Immagine:

7,74 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 21:42:47  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ...una domanda semplice...vi drogate?

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 22:06:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
F no, non credo che si droghino. Il grande caldo è passato, quindi non hanno più la forza e la voglia di litigare. Si sono ammosciati.
Non so se lo avete notato anche voi, ma destate, nelle giornate più calde dell'anno, gli utenti sono molto più litigiose del solito.
Comunque mi sono sentito invocato da Siman, Che attendeva l'avvento del tuttologo, ed io non posso che enunciare incontrovertibilmente Che gli nudisti devono restare nudi, mentre i tessili possono restare vestiti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 22:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capito:

Chi legge fischi per fiaschi, e succede non solo in questo forum, quindi davvero la mancanza di caldo o freddo intenso, fa scatenare gli ormoni dell'autoaccusa, e fa sentire offeso chi non è nemmeno nel novero

Chi è appena tornato da ampie libagioni di ostriche, champagne, rosè, e patate al naturale

Chi invece ha proprio cambiato puscher

Chi… tanto siamo alla frutta, pensiamo ad un buon pranzo tradizionale

Momi, non ci siamo drogati, siamo oltre la frutta, siamo al dolce, non rimane che il caffè!!!


Però , però, quasi quasi, dopo un grappino lo aggiungerei volentieri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 00:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Oh belin!
Ma davvero sono l'unico (o uno dei pochi) ad aver capito che il Conte ha creato questo tread per fare un bisticcio per finta?

A Max: in effetti ho un po' di...mal d'Africa.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 06:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Oh belin!
Ma davvero sono l'unico (o uno dei pochi) ad aver capito che il Conte ha creato questo tread per fare un bisticcio per finta?

A Max: in effetti ho un po' di...mal d'Africa.




l'unico? Perché ti pare che ho scritto cose serie?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 09:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Ecco come al solito..un forum che era iniziato con pensieri profondi e sacrosante verità. E da Italiani dove finiamo: al mangiare. Ecco perché mi piacete#128513;




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 09:25:58  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Oh belin!
Ma davvero sono l'unico (o uno dei pochi) ad aver capito che il Conte ha creato questo tread per fare un bisticcio per finta?

A Max: in effetti ho un po' di...mal d'Africa.






prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 09:48:55  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

siman ha scritto:

Oh belin!
Ma davvero sono l'unico (o uno dei pochi) ad aver capito che il Conte ha creato questo tread per fare un bisticcio per finta?

A Max: in effetti ho un po' di...mal d'Africa.






prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Ho l'impressione che questo 3d, non sia stato preso sul serio, e d'altronde le risposte, non potevano essere che quelle, si in effetti non siamo capaci di litigare per finta....a meno che , non si parla di......plug in, e mi fermo.





Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 10:33:10  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Quanta ignoranza (nel senso che si ignora ) a questo mondo...




Ma quanta saggina c'è in te!!!!
Sei un uomo saggio.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 12:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:


Quanta ignoranza (nel senso che si ignora ) a questo mondo...





Sei un uomo saggio.






Ecco. Lo sapevo.
Alla fine, come al solito, iniziano ad affibbiare epiteti offensivi a me.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 12:05:10  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole pregne di saggina..

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 09/09/2017 12:06:16
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 18:09:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Più che saggio , mi sembra che Siman sia da as-saggio !! Sopratutto super alcolici !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000