Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Goliasole
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Goliasole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Goliasole
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

3 Messaggi

Inserito il - 13/09/2017 : 13:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!mi chiamo Davide. Mi sto approcciando a vivere la naturalezza del corpo da poco ed è bellissimo. Penso che il nostro corpo sia la cosa piu bella che la natura abbia creato ed è un peccato coprirlo ;) Ho iniziato da poco praticando in casa ma spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nella natura e nelle strutture. Grazie a tutti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10727 Messaggi

Inserito il - 13/09/2017 : 13:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Goliasole

...Penso che il nostro corpo sia la cosa più bella che la natura abbia creato ed è un peccato coprirlo ;)

Oddio...parliamone: conosco certe persone (non riferito a coloro che son iscritti qui) così brutte, ma così brutte che sarebbe un peccato non coprirle.

Messaggio di Goliasole

...Ho iniziato da poco praticando in casa...

In casa propria più che nudismo è privacy (a meno che tu, finora, abbia fatto persino la doccia col cappotto).

Messaggio di Goliasole
ma spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nelle strutture. Grazie a tutti.

Simpatico, pari simpatico ma adesso non pretendere una colletta per pagarti l'hotel nudista però.

Scherzi a parte: benvenuto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Goliasole
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

3 Messaggi

Inserito il - 14/09/2017 : 09:22:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di Goliasole

...Penso che il nostro corpo sia la cosa più bella che la natura abbia creato ed è un peccato coprirlo ;)

Oddio...parliamone: conosco certe persone (non riferito a coloro che son iscritti qui) così brutte, ma così brutte che sarebbe un peccato non coprirle.

Messaggio di Goliasole

...Ho iniziato da poco praticando in casa...

In casa propria più che nudismo è privacy (a meno che tu, finora, abbia fatto persino la doccia col cappotto).

Messaggio di Goliasole
ma spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nelle strutture. Grazie a tutti.

Simpatico, pari simpatico ma adesso non pretendere una colletta per pagarti l'hotel nudista però.

Scherzi a parte: benvenuto.

Grazie per il benvenuto!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2006 Messaggi

Inserito il - 14/09/2017 : 10:05:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Goliasole
... spero, con il vostro aiuto di iniziare a praticarlo nella natura e nelle strutture. Grazie a tutti.

Benvenuto Davide.
Il mio consiglio è di andare negli appositi campeggi. Così ci si abitua subito a stare rilassati senza preoccuparsi di guardoni, denunce, se si è in un posto adatto, etc.

Poi, una volta che si ha "padronanza" del naturismo, ci si può permettere di improvvisare qua e là

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10727 Messaggi

Inserito il - 14/09/2017 : 13:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Poi, una volta che si ha "padronanza" del naturismo, ci si può permettere di improvvisare qua e là

Immagine:

45,82 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2006 Messaggi

Inserito il - 15/09/2017 : 11:02:12  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
immagine di pinguino nudo

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000