Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 3° NCE - Naked Community Event - Sabato al Wave
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 3° NCE - Naked Community Event - Sabato al Wave
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 20:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Siman.
Si, hai anche ragione, pubblicizzare di più forse ottiene più presenze. Ma mettiamola in altro modo
Te hai visto, hai valutato, e hai deciso.

La notizia dell’evento è stata letta con certezza da almeno 4.000 persone, considerando le varie sedi di pubblicazione.
Se alla fine coinvolgi (salvo errori di conteggi) solo il 0,4% devi potenziali partecipanti … non vado a prenderli a casa uno ad uno.

Tra quei 4000 c’è di sicuro anche chi cerca di continuo eventi. Se gli interessa il minimo è prenderne nota e ragionarci.

Sbaglio?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 21:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non sbagli affatto.
La mia "critica" verteva su:
(purtroppo) la gente del sito in generale e del forum in particolare non pare interessata...forse allargare la proposta su facebook avrebbe raccolto qualche adesione in più.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 21:37:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Agli associati A.N.ITA. lunedì abbiamo rimandato la mail con notizia dell'evento, speriamo che l'iniziativa venga presa in considerazione, come scrive Max a quel costo per tutta una giornata...
Comunque è inspiegabile la cosa, già all'evento organizzato a settembre la partecipazione era stata scarsa ed alla cena nudista di Dalmine sui 95 partecipanti effettivi, purtroppo di iscritti al sito ve ne erano pochini.
Non ho parole....



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Modificato da - n/a in data 08/11/2017 21:38:46
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 22:01:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo una cosa a MAX,: questo evento si svolgerà (e spero che sia cosi) a Verona, ora proviamo ad escludere i non residenti che per motivi di distanza non possono partecipare, qui nel Forum quanti iscritti residenti a Verona ci sono?
Mettiamo 200, cosi un numero a caso, possibile che a nessuno di questi interessi questo evento?





.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 11:30:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Premesso che mi auguro che l'evento si possa svolgere e si raggiunga il minimo dei partecipanti io sarò ugualmente al Wawe sabato e domenica in quanto ho già prenotato con una smart box che dovevo utilizzare.
Certo che questa bassa adesione deve far pensare in particolare su chi sono e cosa vogliono gli iscritti al sito e i frequentatori del Forum.
Io era da tempo che non venivo nel forum e sono venuto a conoscenza dell'evento grazie alla mail dell'A.N.ITA. e al sito dell'Associazione.
Probabilmente a molti iscritti del sito il naturismo non interessa e il nudismo è per loro un semplice stare nudi e magari un modo per incontri che di naturista hanno ben poco.
D'altra parte c'è da segnalare che le ultime iniziative naturiste che l'A.N.ITA. ha organizzato hanno avuto sempre un notevole successo (Costalunga, Cena a Dalmine, serate naturiste a Cavenago e a Borgaro e lo stesso Galà di nuoto ad Andalo) anche con liste d'attesa molte lunghe.
Forse è il momento di riflettere del perché da un po' di tempo le iniziative promosse dal sito non abbiano più il successo di una volta (ricordo i primi raduni e i primi eventi al Gardacqua che facevano il tutto pieno) mentre gli appuntamenti delle Associazioni (A.N.ITA., ANAB, 3Venat, UNI Lazio, UNS, ecc)continuino ad avere una forte partecipazione.
Mi piacerebbe ragionarne ma non via etere ma di persona magari anche al Wawe o creando un'occasione specifica.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 13:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Premesso che mi auguro che l'evento si possa svolgere e si raggiunga il minimo dei partecipanti io sarò ugualmente al Wawe sabato e domenica in quanto ho già prenotato con una smart box che dovevo utilizzare.
Certo che questa bassa adesione deve far pensare in particolare su chi sono e cosa vogliono gli iscritti al sito e i frequentatori del Forum.
Io era da tempo che non venivo nel forum e sono venuto a conoscenza dell'evento grazie alla mail dell'A.N.ITA. e al sito dell'Associazione.
Probabilmente a molti iscritti del sito il naturismo non interessa e il nudismo è per loro un semplice stare nudi e magari un modo per incontri che di naturista hanno ben poco.
D'altra parte c'è da segnalare che le ultime iniziative naturiste che l'A.N.ITA. ha organizzato hanno avuto sempre un notevole successo (Costalunga, Cena a Dalmine, serate naturiste a Cavenago e a Borgaro e lo stesso Galà di nuoto ad Andalo) anche con liste d'attesa molte lunghe.
Forse è il momento di riflettere del perché da un po' di tempo le iniziative promosse dal sito non abbiano più il successo di una volta (ricordo i primi raduni e i primi eventi al Gardacqua che facevano il tutto pieno) mentre gli appuntamenti delle Associazioni (A.N.ITA., ANAB, 3Venat, UNI Lazio, UNS, ecc)continuino ad avere una forte partecipazione.
Mi piacerebbe ragionarne ma non via etere ma di persona magari anche al Wawe o creando un'occasione specifica.
Francesco Ballardini


Concordo in pieno quanto hai scritto.





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 16:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:



Probabilmente a molti iscritti del sito il naturismo non interessa e il nudismo è per loro un semplice stare nudi e magari un modo per incontri che di naturista hanno ben poco.
D'altra parte c'è da segnalare che le ultime iniziative naturiste che l'A.N.ITA. ha organizzato hanno avuto sempre un notevole successo (Costalunga, Cena a Dalmine, serate naturiste a Cavenago e a Borgaro e lo stesso Galà di nuoto ad Andalo) anche con liste d'attesa molte lunghe.
Forse è il momento di riflettere del perché da un po' di tempo le iniziative promosse dal sito non abbiano più il successo di una volta (ricordo i primi raduni e i primi eventi al Gardacqua che facevano il tutto pieno) mentre gli appuntamenti delle Associazioni (A.N.ITA., ANAB, 3Venat, UNI Lazio, UNS, ecc)continuino ad avere una forte partecipazione.
Mi piacerebbe ragionarne ma non via etere ma di persona magari anche al Wawe o creando un'occasione specifica.
Francesco Ballardini


Ciao Francesco,
non sono un esperto di statistiche e di studi di settore e perciò, quello che scrivo di seguito, è solo una mia opinione molto personale.

Fatti salvi i moltissimi utenti su amici dove come avatar postano le....guance posteriori, e per cui nutro seri dubbi sulla loro..."nudistà" in senso stretto,
ho la personale esperienza di essere e ritenermi amico di molti iscritti nel forum. Non amico di molti iscritti nudisti, bada bene, ma di amici punto e basta.
Mi spiego meglio: se mi capita (come mi è già capitato) di andare a molti chilometri da casa, approfitto per mettermi in contatto con gli amici (appunto) del forum che vivono in quei paraggi, per aver modo e piacere di salutarli.
Allo stesso modo, tuttavia...
ma continuo a parlare di e per me,
...ci sono delle circostanze per cui mi mette male affrontare ore, viaggio e spese (come in questo caso).

Ciò che voglio dire è che verso gli aficionados del forum, provo più amicizia che desiderio di nudità.
In pillole: se c'è una cena vestita a Genova (nel senso a un'ora di viaggio) con gente del forum, mi ci fiondo volentierissimo (e con me, anche Simonetta)...se devo andare fino a casa del Signore per stare nudo qualche ora...senza offesa: ma chissenefrega.

La cosa grave, come ho già detto in altro post (e penso sia ciò di cui vuoi ragionare con i responsabili del sito) non è la carenza dei forumisti a Verona, ma la carenza di veneti a Verona!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 17:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

La cosa grave, come ho già detto in altro post (e penso sia ciò di cui vuoi ragionare con i responsabili del sito) non è la carenza dei forumisti a Verona, ma la carenza di veneti a Verona!




Da Amico, mi potresti tagliare a fettine l'ultima frase, non l'ho capita.
Porta pazienza va.....





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 18:34:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

siman ha scritto:

La cosa grave, come ho già detto in altro post (e penso sia ciò di cui vuoi ragionare con i responsabili del sito) non è la carenza dei forumisti a Verona, ma la carenza di veneti a Verona!




Da Amico, mi potresti tagliare a fettine l'ultima frase, non l'ho capita.
Porta pazienza va.....



C'è poco da capire...basta fare due calcoli:
Nella home page c'è scritto che gli iscritti veneti sono 11972...
il veneto confina col Trentino Alto Adige (599 iscritti) con la Lombardia (11911) e con l'Emilia Romagna (3830).
Il totale da 28312.
Mettiamo che la metà non frequenti più il sito...
rimangono 14156.
Mettiamo ancora che un'altra metà siano distratti...
arriviamo a 7078.
Dividiamo ancora per due per maggiore sicurezza? Ma no: dividiamo per 10...siamo a 707.
Mettiamo che alcuni siano in ferie, altri ammalati e molti unici nudisti di famiglie tessili...dai dividiamo ancora per 10.
Vogliamo ammettere che una settantina sarebbero dovuti essere presenti?

Contando che ogni tanto capita qui dentro lo scazzato/triste di turno col suo bel tread chiamato "ma possibile che al nord est non si organizzi nulla?"...
...mi pare che 17(!) persone iscritte all'evento, di cui alcune neppure venete, non siano poi quel gran che.

Ho sbagliato qualche cosa nel ragionamento?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 18:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Caro siman credo tu abbia ragione, ero combattuto se chiedere l'annullamento dell'evento, ma ora sono determinato a portarlo avanti, pochi ma buoni




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 19:05:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la spiegazione.
Alla tua domanda se il tuo ragionamento sia giusto,lascio agli altri la risposta.





.
Torna all'inizio della Pagina

ngp56
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala


12 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 19:09:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SPERIAMO CHE QUALCUN ALTRO SI ISCRIVA PER LA BELLISSIMA INIZIATIVA PROPOSTA ...... E NEL FRATTEMPO COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI PER L IMPEGNO E LA COSTANZA NEL PREPARARE UNA BELLA GIORNATA 'ALTERNATIVA' A PRESTO .
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 19:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

Caro siman credo tu abbia ragione, ero combattuto se chiedere l'annullamento dell'evento, ma ora sono determinato a portarlo avanti, pochi ma buoni



Annullarlo? E perché mai?
Visto coloro che partecipano, sarà comunque un successo.
Vi invidio.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 20:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

coppiamat50 ha scritto:

Caro siman credo tu abbia ragione, ero combattuto se chiedere l'annullamento dell'evento, ma ora sono determinato a portarlo avanti, pochi ma buoni



Annullarlo? E perché mai?
Visto coloro che partecipano, sarà comunque un successo.
Vi invidio.




Grazie




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 21:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sono aperte le iscrizioni Wave


Le iscrizioni sono possibili anche senza la partecipazione al WAVE per la cena del venerdì e sabato, indicando il tipo di menù

Per le prenotazioni

eventi@inudisti.it

1) Corra
2) Guglielmo
3-4) Coppiamat50 + 1
5) Giuliano
6) Germano
7) Kevin
8) Grunt
9) Robert
10-11) sergino + 1
12) NGP56
13-14) cescoballa + 1
15-16) Giuseppe + 1
17) Fulvio
18-19) Giulionatmasmo + 1
20) Ramon9500
21) a_fenice
22-23) Clarob + 1
24-25-26-27-28) emil1 + 4
29) re.paolino
30) sal80
31) moletta
32) Asterix



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com


Modificato da - coppiamat50 in data 13/11/2017 11:46:50
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 10/11/2017 : 21:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma su un po' di spirito positivo, manca ancora una settimana all'evento ed vi sono buone possibilità che il numero cresca ancora. Ho notizia di una mail con due nuove iscrizioni, l'avete ricevuta?
Mi trovate concorde nel non annullare l'iniziativa, sarebbe una sconfitta.
Guardiamo avanti....



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 09:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Ma su un po' di spirito positivo, manca ancora una settimana all'evento ed vi sono buone possibilità che il numero cresca ancora. Ho notizia di una mail con due nuove iscrizioni, l'avete ricevuta?
Mi trovate concorde nel non annullare l'iniziativa, sarebbe una sconfitta.
Guardiamo avanti....


Si ricevuta e segnati. La giornata WAVE viene fatta.




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - coppiamat50 in data 11/11/2017 10:40:50
Torna all'inizio della Pagina

emil1
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia


30 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 12:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come anticipato a Max qualche giorno fa, sabato 18 verrò anche io assieme a Pietro. prenoterei unicamente pranzo al Wave. Grazie. Erminio
Torna all'inizio della Pagina

emil1
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia


30 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 14:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche "aparmigia.RE" verrà con noi, e mi chiede di essere in elenco per la giornata di sabato
Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 20:18:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io e la mia famiglia verremmo davvero molto volentieri sabato prossimo...

... però, mandata la mail per l'iscrizione, ho scoperto con mia enorme sorpresa che i minorenni non sono ammessi!!!

Mai avrei immaginato un simile "motivo di esclusione" da un evento organizzato da iNudisti e Anita. Posso anche capire che la struttura presso cui si organizza l'evento abbia le sue regole (anche se una regola del genere è un duro colpo all'immagine del nudismo che mi piace promuovere!), ma spero e confido che gli organizzatori possano concordare una sospensione di tale regola quanto meno in occasione dell'evento di sabato prossimo.

Fateci sapere presto, perché altrimenti dovrò con mio rammarico disdire l'albergo!

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 20:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
mozartiano ha scritto:

Anche io e la mia famiglia verremmo davvero molto volentieri sabato prossimo...

... però, mandata la mail per l'iscrizione, ho scoperto con mia enorme sorpresa che i minorenni non sono ammessi!!!

Mai avrei immaginato un simile "motivo di esclusione" da un evento organizzato da iNudisti e Anita. Posso anche capire che la struttura presso cui si organizza l'evento abbia le sue regole (anche se una regola del genere è un duro colpo all'immagine del nudismo che mi piace promuovere!), ma spero e confido che gli organizzatori possano concordare una sospensione di tale regola quanto meno in occasione dell'evento di sabato prossimo.

Fateci sapere presto, perché altrimenti dovrò con mio rammarico disdire l'albergo!



Mi spiace moltissimo, appena ho letto la tua prenotazione ho immediatamente telefonato al responsabile del Wave, per riuscire ad avere una deroga, ma con mio grande dispiacere mi hanno confermato che i minorenni non possono entrare. Paolo




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 21:08:23  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino.
Mi stupisco ci si stupisca.

Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 22:48:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato, mi spiace davvero molto.

Non è vero che l'ingresso dei minorenni sia sempre vietato. Basti solo un esempio. L'anno scorso ad Andalo, in occasione del galà di nuoto naturista, mia figlia è entrata senza problemi, tanto nella zona saune quanto nelle piscine, e si è divertita tantissimo. E devo dire che il dubbio che lei non potesse partecipare non è neppure passato per l'anticamera del cervello.

E, comunque, essendo un evento sociale di questo sito e di Anita, penso sia lecito stupirsi di tale assurda regola. Certo, apprezzo gli sforzi degli organizzatori (grazie, Paolo!) e capisco che questo "muro" è stato posto dai titolari della struttura. Resta però l'amarezza, perché con questa regola si alimenta davvero la sensazione che il nudismo sia una... faccenda per soli adulti.

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

sal80
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Città: Verona


333 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 23:51:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inviata prenotazione poco fa.
Torna all'inizio della Pagina

sal80
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Città: Verona


333 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 23:58:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo che l'ultimo raduno al guardacqua c'era un ragazzino di 11 o 12 anni, l'unico.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 12/11/2017 : 08:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino.
Mi stupisco ci si stupisca.

mica vero,soprattutto in alto adige

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/11/2017 : 12:30:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino.
Mi stupisco ci si stupisca.


Strano, qualche anno fa ad un evento organizzato da Anita (se non sbaglio),all'Olimpico di Brescia, c'era la presenza di minorenni,se non ho avuto delle travecole





.
Torna all'inizio della Pagina

moletta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: COMO ITALY


13 Messaggi

Inserito il - 12/11/2017 : 12:43:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sarò anche se devo muovermi in treno. non voglio perdermi il mio secondo evento al wave incontrerò amici e il divertimento sarà assicurato. GIà mandato email DI PRENOTAZIONE


Antonangeli Franco
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 12/11/2017 : 17:52:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino.
Mi stupisco ci si stupisca.

Al Cron i minori entrano purchè siano accompagnati.
Al Mardolomit ho visto un ragazzino di 12 anni fare il primo giro di aufguss in qualità di aufgussmeister.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 12/11/2017 : 19:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino.
Mi stupisco ci si stupisca.


In Sicilia, nel centro benessere dove si organizzano i pomeriggi naturisti, non c'è alcun divieto per i bambini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000