Qualche giorno fa sono stato a queste stupende terme ci ero già stato e ci tornerò sicuramente. La nudità è obbligatoria in in tutta la struttura , il mercoledí e la domenica è consentito all'uso del costume in piscina ma ovviamente non in sauna . Ci si arriva comodamente da Berlino Con la linea r3 o R4 con il biglietto per le zone ABC conviene il giornaliero 7.70€. L'ingresso giornaliero alla struttura costa 33€ . la struttura è coperta da una cupola di vetro che permette di prender il sole nudi anche quando fuori fa freddo. c'è una enorne piscina centrale con varie temperatura ed un bar dove è possibile acquistare una birra direttamente in acqua. Ci son varie saune sa 60C a 100C una ogni 5gradi. (60 65,70...100) poi c'è una serie di saune esterne più grandi . La cosa bella è che è un ambiente familiare , tante famiglie con bimbi ma anche ragazzi e ragazze. Mi è sembrata l'atmosfera di un nostro villaggio turistico in calabria, solo ma con tutti nudi.
Non sono un esperto di saune, ma mi pare un po' cara... Si tratterebbe di spendere OLTRE 40 euro al giorno... Nelle altre strutture di questo tipo, i prezzi come sono?
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi
Inserito il - 07/05/2018 : 20:15:34
Trascorrerò alcuni giorni in agosto a Berlino e cercavo giusto un luogo così, grazie per il suggerimento. Per i prezzi: Erding, vicino a München, supera abbondantemente i 40 euro per il giornaliero e in Alto Adige il costo è sui 28. 33 per Berlino non mi sembra così fuori range.