Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Serata Naturasta a Parma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata Naturasta a Parma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 28/11/2017 : 11:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutte e tutti nudisti.
Segnalo con piacere una iniziativa presente nella città di Parma. Da poco presente ma ncora sconsciuta. Eccellente opportunità per i naturisti in cerca di luoghi belli e accoglienti er continuare la passione per il naturismo. Allego un breve resoconto dell'ultima serata del 25 novembre. La prossima sarà il 16 dicembre. Rimango a disposizione per ulteriri informazioni. Ciao

RACCONTO SERATA NATURISTA
CENTRO FLORIDA WELLNESS





Sono venuto a conoscenza di questo centro circa una decina di giorni fa per puro caso, nonostante fossi alla ricerca di qualcosa di simile nel nostro territorio. Mi è stato presentato da due amici che conoscevano perché già frequentato.
Inesperto, dopo qualche piccola riflessione, ho deciso di provare anche se da solo e senza conoscere nulla realmente di cosa si potesse trattare e chi potessi incontrare.
Obbligo di due teli, però anche uno può bastare, dipende dalle abitudini personali, ciabatte e no cuffia; obbligo di prenotazione e di pagamento anticipato.
Extra: possibilità di massaggi.

Logistica. È un centro di dimensioni forse non ampio, ma nemmeno piccolo; al massimo sono previste 40 persone; sabato eravamo forse una quindicina; presenze miste coppie, persone singole donne e uomini, alcuni si conoscono e fanno piccolo gruppo. I responsabili sono due, molto accoglienti.
Si va negli spogliatoi nel seminterrato, che al lato destro della piscina. Dopo essersi svestiti, si va in piscina coperti con l’asciugamano o panno simile.
Luce soffusa e un po’ colorata: rilassante. Piscina con idromassaggio di gruppo e individuale sui lettini anatomici. Saune sono due, una di 60 e l’altra di 90 gradi. Docce fredde e calde. Percorsi freddi e caldi. Zona relax e altro locale che assomiglia a un bagno turco, molto bello. Lettino di legno anatomici un po’ intorno alla piscina.


Sviluppo della serata.

Per circa mezz’ora si prende contatto con il luogo e serve da introduzione nella situazione
Buffet fino alle 20:00 … modesto ma sufficiente con buonissime tisane (accompagnano tutta la serata)
20:00 inizio attività con sauna a 60 gradi con Aufguss ben aromatizzato a seguire doccia fredda percorsi nell’acqua fredda e poi calda per chi vuole
A seguire relax e poi trasferimento nello spazio relax con lettini dove viene praticata una maschere di purificazione e ringiovanimento della pelle del viso ; dopo mezz’oretta trasferimento locale tipo bagno turco molto umido e molto caldo e anche qui una specie di Aufguss al termine si esce e si ripete doccia e percorsi
Verso le 21:30 sauna 90 gradi … uscita e docce e percorsi freddi e caldi …
Dopo uno stacco si torna nel bagno turco per il savonage, bellissima sensazione su tutto il corpo e ancora con aria calda per terminare con doccia ecc.
A quasi conclusione alle 23:00 nuova sauna a 90 gradi e tutto il resto …
Al termine qualcuno si prepara per uscire alle 24:00 termina tutto

estasol53

25 novembre 2017

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 29/11/2017 : 10:15:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, mi piacerebbe leggere qualche commento, anche solo per condividere e per venire a conoscenza di altre opportunità e aumentare le conoscenze e le amicizie. A presto!
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 29/11/2017 : 14:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Estasiol, io la frequento da un anno, sia come spa, che come palestra, abitandovi vicino, mi trovo d'accordo con il tuo commento, bella struttura, Mirco ed Alex ci mettono sempre del loro meglio nel coccolare i partecipanti. Finora non ne avevo parlato solo perchè se non ricordo male, per mettere il nome delle strutture qui c'è bisogno di una sorta di sodalizio tra struttura e sito, o una cosa del genere, non ricordo bene.


Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 30/11/2017 : 12:19:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a te, concordo anch'io. Belle persone ed accoglienti. Tu pensi che abbbia sbagliato a mettere i nomi. Questi riferimenti sono pubblici secondo me. Sono stato l'altro sabato perchè ignoravo l'esidtenza. Conoscenza arrivata per caso. Ciao e grazie ... magari ci conoceremo,
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 02/12/2017 : 16:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sta a me dire se hai sbagliato o meno a citare la struttura, io ho un vago ricordo che ti ho espresso, bisognerebbe chiedere alla moderazione al più.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 02/12/2017 : 16:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sta a me dire se hai sbagliato o meno a citare la struttura, io ho un vago ricordo che ti ho espresso, bisognerebbe chiedere alla moderazione al più.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 04/12/2017 : 09:42:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e grazie nudista81. Senz'altro starò attento la prossima volta. Finora non è intervenuto alcuno. Se sarò corretto ne sarò contento. Altri tuoi suggerimenti li gradisco volentieri. Ciao e buona settimana.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 23/12/2017 : 19:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Amici,
si è realizzzata un'altra serata naturista e senz'altro molto piacevole e interessante.
Desidero informarvi che la prossima sarà il sabato 6 gennaio 2018 ... consigliato ...
rimango disponibile a fornire le informazioni richeste.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

emil1
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia


30 Messaggi

Inserito il - 23/12/2017 : 20:55:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Estasol delle notizie che sto seguendo con interesse: se in gennaio non sarà troppo freddo cercherò di aggregarmi. Un caro saluto e Buon Natale
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 28/12/2017 : 19:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao emil1, tanti auguri anche a te. Spero di vederti il 6 di gennaio. Se c'è bisogno che faccia qualcosa (iscrizione e pagamento anticipato), lo farò molto volentieri. Che bello sarebbe introdurre un pochino di biodanza. Ciao, ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 29/12/2017 : 23:35:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Natur-asta?

Cioè un mix fra naturisti e rasti? ( cioè quelli con capelli a rasta) Immagino un rave parti tutti nudi con cannabis e birre a go-go che ascoltano canzoni di Bob Marley.


Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Modificato da - Roby75 in data 29/12/2017 23:35:24
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/12/2017 : 18:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Ciao Estasiol,

Finora non ne avevo parlato solo perchè se non ricordo male, per mettere il nome delle strutture qui c'è bisogno di una sorta di sodalizio tra struttura e sito, o una cosa del genere, non ricordo bene.





Ma se le mettono tutti i nomi delle strutture dove si può fare nudismo, perché mai non potete postarle anche voi due?
Credo...
"ma non sono uno che se la tira da moderatore come insinua Sergino" ...che un conto sia la pubblicità fine a se stessa di una struttura/proprietario, ben altro se un utente "scopre" una struttura nudista e ne da notizia.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 30/12/2017 : 18:33:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Roby74 Natur-asta, ciao, molto simpatico.
La serata naturista propone altre cose come puoi immaginare ... a e pare interessante e piacevoli ... puoi sempre provare e poi magari proporre qualcosa di alternativo ... La nostra città è fatta di persone molto riservate ......
Comunque spero di incontrarti il 6 di gennaio alle ore 19 e 15. Se ti servono altre informazioni volentieri ti dico ... ciao ciao e tante belle cose.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 30/12/2017 : 18:39:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Simam, hai ragione, ma questo è un'inizitiva mia personale e non ho avuto problemi a farlo. Scrivo sempre quando faccio un'esperienza piacevole e positiva. Non ho chiesto autorizzazioni ad alcuno, perchè non ne ho sentito la necessità. Il tutto viene postato su amici di Zello ... puoi verificare.
Rimago a sentire eventuali altri suggerimenti. Ciao Simam, a presto. Tanti auguri.
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 30/12/2017 : 23:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esta.. grazie per l'invito.. a parte che mi hai dato un anno in più, ma fa nulla.. (io sono Roby 75)

purtroppo non potrò esserci per via del lavoro, che finalmente ho trovato e mi tiene occupato molti giorni del mese festivi compresi.





Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 30/12/2017 : 23:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Roby75, scusa ho messo 74 ... penso di essere perdonato! Vieni allora il 6 gennaio? Lo spero molto- Ciao
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 10/01/2018 : 18:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sabato scorso, 6 gennaio è stata realizzata un'altra serata naturista. Sempre bella e piacevole, utile al benessere psicofisico. Le provenienze geografiche sono state diverse. La prossima serata sarà entro la fine di gennaio. Sarebbe interessante che se qualcuno era presente e volesse, potrebbe scrivere qualcosa ... grazie e ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 15:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, vi comunico che la prossima serata sarà il 27 gennaio con le stesse modalità organizzative. Avrà il segunte titolo : Banja Russia ... Se qualcuno ha bisogno di altre informazioni, basta chiedere. Ciao a tutte e tutti.
Torna all'inizio della Pagina

emil1
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia


30 Messaggi

Inserito il - 14/01/2018 : 13:10:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buono a sapersi. Sabato scorso sono stato bene... e poi con le cinque attività proposte nella serata non ci si annoia. Son felice d'avere constatato la presenza di utenti in giovane età: finalmente qualche cosa sta cambiando anche localmente senza dover correre nei centri benessere del Trentino.
Torna all'inizio della Pagina

Dreamingjake
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


7 Messaggi

Inserito il - 19/01/2018 : 20:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamingjake  Rispondi Quotando
concordo con voi,,,serata molto piacevole quella del florida.. L'ho già frequentata 3-4 volte anche insieme a nudista81... ho saputo che la prossima sarà il 27 ma non credo di riuscire a venire purtroppo :(
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 21/01/2018 : 23:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici, un saluto cordiale a tutti. Volevo ricordare l'appuntamento del 27 gennaio, ma con piacere vedo che l'avete già fatto. La speranza è che su questa pagina di forum scriviate in tanti con commenti importanti e significativi a favore dello sviluppo della comunita naturista, nudista del nostro territorio. Esprimo anche un desiderio. Sarebbe bello che in sauna comunciassimo a comunicare un pochino per conoscerci. Senza togliere la riservatezza a chi la vuole mantenere. Mi pare che viviamo il limite di essere una casta molto chiusa e senza prospettive. E' un invito a comunicare di più ... solo con la comunicazione e la conoscenza possiamo costruire qualcosa di positivo come naturisti. Ciao e ciao. Spero di leggere molti contributi ...
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 22:35:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e tutte voi. La serata del 27, ieri sera, si è concretizzata molto positivamente. Molto impegnata, ma abbiamo il tutto con qualche novità nell'organizzazione e nelle modalità di relizzazione. Grazie alle persone nuove che c'erano e con le quali è stato possible presntarci e scambiare un po di noi stessi. Spero proprio che il passaggio ulterire sia quello di sentirci e vivere come gruppo anche se solo per qualche ora. Il numero delle persone coinvolte sta aumentando. La prossima serata potrebbe essere il 24 di febbraio. Intanto rimaniamo in contatto su questa pagina per confrontarci sempre di più e per far nascere altre iniziative ... positive per tutti noi. Ciao e a presto!!!
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 22:38:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiungo che la prossima serata ci piacerà conoscere Robi75 con le sue belle idee e Dreamgjache che senz'altro è un creativo, forse un artista !!!! Vi aspettiamo.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 10:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben detto Estasol, la serata è stata molto piacevole, il percorso benessere che viene offerto è sempre vario e diversificato, il relax è garantito soprattutto come spesso accade quando la numerosità dei partecipanti è esattamente quella che permette di godere della struttura in modo eccellente.
Molti dei partecipanti di sabato sono venuti per la prima volta, effettivamente si sta allargando la conoscenza di questi eventi a Parma.

E' stato piacevole scambiare un po di chiacchiere con te, seppur non ci si è beccati spesso durante la serata.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)


Modificato da - nudista81 in data 29/01/2018 11:18:36
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 15:41:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sei riuscito a dire molto bene la serata e e le emozioni che abbiamo vissuto. Come ti ho detto se riusciamo ad incontrarci anche per un caffè e uno scambio di conoscenza, mi farà molto piacere. Ti spetto ...

Un saluto a tutti coloro che leggeranno e scriveranno la loro esperienza ... a presto ...
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 20:56:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao in effetti Sabato è stata una bella giornata con gente simpatica e seria.La prossima sarà il 24 Febbraio.Grazie a tutti e tutte.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 23:28:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Svizzero, bene sei con noi ... il 24 fatti conoscere ... ciao, ciao ...
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 30/01/2018 : 09:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SVIZZERO ha scritto:

Ciao in effetti Sabato è stata una bella giornata con gente simpatica e seria.La prossima sarà il 24 Febbraio.Grazie a tutti e tutte.


Esatto, peccato non esserci letti prima, magari ci riconosceva...magari abbiamo anche parlato, ma non sapendo di essere iscritti sul forum

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 30/01/2018 : 19:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao probabilmente ci siamo parlati.Io spero di esserci anche il 24 così ci conosceremo di persona.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 31/01/2018 : 08:53:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Può essere che ci siamo parlati. Il 23 ci parleremo di più ... ci conosceremo meglio ... Ciao amico nudisto.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 31/01/2018 : 08:57:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Correggo ... Può essere che ci siamo già parlati. Il 24 ci conosceremo meglio ... se ho visto bene sei lombardo o sei della nostra Provincia. Ciao amico nudista!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000