Autore |
Discussione  |
|
ilragno70
iNudistnovello
Regione: Veneto
Città: Padova
3 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 18:16:01
|
Ciao a tutti raga, mi presento
Io ho 37 anni sono di Padova, sono appassionato di sport, libri, cinema anni '70 e 80' in particolare, amo la natura e amo i gatti, miei animali preferiti. Ho scoperto la bellezza dello stare nudi in Croazia pochi anni f?. Che esperienza ? stata, indimenticabile! Da allora non ho cercato di ripeterla, perch? pensavo che in Italia non esistessero posti dove praticare nudismo. Ragazzi che desolazione il nostro Veneto!! Neanche una spiaggia o lago dove stare nudi senza essere passibili di denuncia!!! Ma la settimana scorsa ho scoperto questo fantastico forum. Pochi giorni fa ho passato una bella giornata al Lido di Volano (FE), posto meraviglioso ma pieno di tessili. Vorrei conoscere nuovi amici e amiche con cui prendere sole nature in libert?.. Se qualcuno vuole scrivermi risponder? volentieri
|
Siamo nati NUDI...Se vuoi vivere, rispetta prima la NATURA |
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:54:29
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
Alfhard1
iNudistnovello
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ancona
0 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 09:13:53
|
benvenuto nel forum!  buon naturismo! abbiamo poco nel veneto per la verit? ma qualche posticino tranquillo c'?....! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Discussione  |
|