Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2018 : 23:00:41
|
| Fede ha scritto:
.... poi chiederemo a Siman di pubblicare un nuovo libro per finanziare il tuo smartphone! |
Ok. Prometto che appena mi viene l'ispirazione, mi ci metto.
Immagine:
 135,57 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 26/02/2018 12:58:37 |
 |
|
nicole68
iNudistamico

Prov.: Roma
50 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2018 : 23:06:14
|
Io frequento Santa Severa e la frequentazione femminile è molto alta e molto serena. A Capocotta ci vado raramente, c'è troppa confusione per la mia idea di relax, ma ho visto un'alta percentuale di donne.
A Capocotta c'è una maggiore affluenza? [/quote] |
 |
|
Zeno
iNudistaffezionato

324 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 01:12:49
|
O.T. Stanotte passa sta coda di freddo, forse neve a Roma ...ma a breve si fa un salto a Santa Severa a vedere come sta la spiaggia  |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
862 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 02:30:08
|
Però Capocotta si stava riprendendo bene, dopo il disastro successo riguardo gli stabilimenti? |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
vele
iNudistaffezionato

576 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 13:08:17
|
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
.... poi chiederemo a Siman di pubblicare un nuovo libro per finanziare il tuo smartphone! |
Ok. Prometto che appena mi viene l'ispirazione, mi ci metto.
|
Siete gentilissimi, entrambi, ma non disturbatevi per me, sono felice anche senza. E' vero che potrebbe essere comodo e utile, ma credo che potrebbe essere anche invasivo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 16:06:21
|
| vele ha scritto:
...sono felice anche senza. E' vero che potrebbe essere comodo e utile, ma credo che potrebbe essere anche invasivo.
|
Invasivo? Ma no. Cosa dici?   
Immagine:
 97,22 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 16:12:05
|
Ma la cena non doveva essere al buio...ah vero con tutti quegli smartphone a fotografare il cibo, al buio si sarebbero attivati i flash, ed addio buio...immagina poi se si era nudi, e alcuni dei partecipanti si sarebbero spogliati solo perchè al buio....me li avreste fatti scappare subito   |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
Modificato da - nudista81 in data 26/02/2018 16:13:37 |
 |
|
vele
iNudistaffezionato

576 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 17:28:50
|
| nudista81 ha scritto:
Ma la cena non doveva essere al buio...ah vero con tutti quegli smartphone a fotografare il cibo, al buio si sarebbero attivati i flash, ed addio buio...immagina poi se si era nudi, e alcuni dei partecipanti si sarebbero spogliati solo perchè al buio....me li avreste fatti scappare subito  
|
Alle cene al buio i cellulari sono vietati, come gli accendini e le scarpe dei bambini con le luci ecc., in modo che nessuno alteri il buio, sto studiando... |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
862 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 18:23:34
|
"Perfetti nudisti sconosciuti" Sequel del film "Perfetti sconosciuti"  |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2018 : 18:43:23
|
| vele ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
Ma la cena non doveva essere al buio...ah vero con tutti quegli smartphone a fotografare il cibo, al buio si sarebbero attivati i flash, ed addio buio...immagina poi se si era nudi, e alcuni dei partecipanti si sarebbero spogliati solo perchè al buio....me li avreste fatti scappare subito  
|
Alle cene al buio i cellulari sono vietati, come gli accendini e le scarpe dei bambini con le luci ecc., in modo che nessuno alteri il buio, sto studiando...
|
Accidenti. Per colpa mia Fenice non potrà partecipare... con tutte quelle che gli combino, si vedrebbe la sua aureola. 
|

|
 |
|
Discussione  |
|