Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine VideoChat Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - KyaraNat da Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 KyaraNat da Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

KyaraNat
CD ANITA

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

64 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 23:02:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E almeno un’altra donna siamo riusciti a convincerla a buttarsi … nel rogo del forum. Se è la volta buona ( e so che lo è) questa non dovremmo perderla a breve.

Benvenuta, briaca o lucida l’importante è che ci sei!!! Era ora.

E adesso al “lavoro”.

Ovviamente benvenuta

grassieee.. nel rogo ci sono già da parecchio ma in quello del forum mi mancava!!!
Perdermi?! naaaa..come dice Sergio, trovo la strada di casa anche ad occhi chiusi!!!

Socia A.N.Ita.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

654 Messaggi

Inserito il - 13/01/2018 : 22:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ciao Chiara, piacere di conoscerti.
Salutami Sergio :)

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Facebook: https://www.facebook.com/NudaNatura/
Instagram: https://www.instagram.com/nuda.natura/

PassioneFkk
iNudistamico

184 Messaggi

Inserito il - 14/01/2018 : 14:57:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di KyaraNat

Ciao a tutti!
Sono Chiara, non bevo da 1 settimana... Ah no!! ho sbagliato voi siete quelli che stanno nudi!!

ricomincio.. Sono Chiara,da Milano e naturista da.. credo 4/5 anni! Una parte di voi mi conosce già, altri mi hanno sentito nominare.. sono la compagna di Xerse, presenti (quasi) sempre ai raduni ed eventi, ed era ora che io mi iscrivessi al forum!!!

Benvenuta anche qui! Ci siamo, almeno virtualmente, già conosciuti.
Un abbraccio cara

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1006 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 10:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Messaggio di KyaraNat

Ciao a tutti!
Sono Chiara, non bevo da 1 settimana... Ah no!! ho sbagliato voi siete quelli che stanno nudi!!

ricomincio.. Sono Chiara,da Milano e naturista da.. credo 4/5 anni! Una parte di voi mi conosce già, altri mi hanno sentito nominare.. sono la compagna di Xerse, presenti (quasi) sempre ai raduni ed eventi, ed era ora che io mi iscrivessi al forum!!!

Benvenuta!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

KyaraNat
CD ANITA

64 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 17:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grassie ancora a tutti!!!

Socia A.N.Ita.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva