Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Il segno del costume
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Il segno del costume
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Profumodinudo
iNudistamico

Me2


150 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 18:51:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio sul profilo del sito nel quale il mittente dopo vari blà blà blà su posti mare sole etc etc mi scrive : “comunque per la prossima estate non dovresti far vedere il segno del costume, ne tu ne la tua compagna”...
È vietato???
È visto male dagli altri nudisti???
È offensivo???...bò non capisco, non piace neanche a me il segno del costume ma se nella foto del profilo ero così?...che cé devo fà...sinceramente non vedo l’ora di farlo sparire ed arrivare ad una abbronzatura omogenea.
Qualcuno mi può illuminare sulla frase che mi è stata recapitata...sono un novello nudista e tante cose non le conosco...grazie

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 19:11:27  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Profumodinudo

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio sul profilo del sito nel quale il mittente dopo vari blà blà blà su posti mare sole etc etc mi scrive : “comunque per la prossima estate non dovresti far vedere il segno del costume, ne tu ne la tua compagna”...
È vietato???
È visto male dagli altri nudisti???
È offensivo???...bò non capisco, non piace neanche a me il segno del costume ma se nella foto del profilo ero così?...che cé devo fà...sinceramente non vedo l’ora di farlo sparire ed arrivare ad una abbronzatura omogenea.
Qualcuno mi può illuminare sulla frase che mi è stata recapitata...sono un novello nudista e tante cose non le conosco...grazie


Stai tranquillo ti ha scritto un povero pirla...

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 19:36:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa storia del segno lasciato dal costume se non ricordo male era entrata in un'altra discussione.
Come ha scritto Nudomark, lascia perdere, sto tizio quando ti ha scritto non aveva nulla da fare ,se non quella di infastidirti.





.
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 20:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il segno del costume esteticamente non è bello, lo dici tu stesso.
Nessuno di noi ha mai preso il sole nudo, la prima volta,
senza il segno del costume dell'anno precedente.
Comunque pian pianino se ne và. Non fare l'errore di non mettere la crema protettiva !
Ciò che conta non è il segno del costume, ma l'educazione e da come scrivi, non ti/vi manca.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 21:27:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di Profumodinudo

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio sul profilo del sito nel quale il mittente dopo vari blà blà blà su posti mare sole etc etc mi scrive : “comunque per la prossima estate non dovresti far vedere il segno del costume, ne tu ne la tua compagna”...

Magari mi è sfuggito, ma questo tizio, dove l'ha vista la foto della tua compagna col segno del costume?

È vietato???
È visto male dagli altri nudisti???
È offensivo???...bò non capisco, non piace neanche a me il segno del costume ma se nella foto del profilo ero così?...che cé devo fà...sinceramente non vedo l’ora di farlo sparire ed arrivare ad una abbronzatura omogenea.
Qualcuno mi può illuminare sulla frase che mi è stata recapitata...sono un novello nudista e tante cose non le conosco...grazie

Vietato, malvisto, offensivo? Non per me.
C'è chi ha la fortuna di avere un luogo nudista vicino a casa e appena può riesce a stare nudo al sole.
C'è chi per poter stare nudo al sole, deve percorrere svariati chilometri, quindi al sole ci sta più col costume che nudo.
In conclusione, magari il tizio ti ha fatto una battuta ironica, se invece lo ha detto seriamente, ha detto una sciocchezza.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 22:39:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente odio il segno del costume a tal punto che evito di espormi al sole se non posso stare nudo.
Io però ammetto di essere un caso patologico, ma comunque non mi permetterei mai di schernire qualcuno, se non gogliardicamente,per il fatto che ha le chiappe pallide .

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24129 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 22:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ipotizzo un’altra probabile versione.
Alcuni utenti sono ahimè falsi nudisti, e uno degli elementi da mettere in conto, seppur non determinante come han detto gli amici prima, e che hanno il segno del costume. Quando può nascere il dubbio? Non nei novelli, non in quelli che non hanno posti facilmente usufruibili, ma più che altro in quelli che “sono nudista da molti anni, frequento XX yy zz spiaggia, …” ma ha il culo bianco latte, non nocciola, non comunque “toccato” dal sole, ma proprio banco latte. Beh in quel caso, pur non usandolo come elemento determinante, un piccolo pidocchio rosica in testa. Quanto è vero ciò che afferma?

Altra versione. Non è che era semplicemente un augurio che potessi star nudo più tempo, e ha usato l’eufemismo del culo abbronzato per significare questo?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 09:20:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

Il segno del costume esteticamente non è bello, lo dici tu stesso.
Nessuno di noi ha mai preso il sole nudo, la prima volta,
senza il segno del costume dell'anno precedente.
Comunque pian pianino se ne và. Non fare l'errore di non mettere la crema protettiva !
Ciò che conta non è il segno del costume, ma l'educazione e da come scrivi, non ti/vi manca.

Educazione e rispetto prima di tutto.......e crema solare sempre
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 09:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Personalmente odio il segno del costume a tal punto che evito di espormi al sole se non posso stare nudo.
Io però ammetto di essere un caso patologico, ma comunque non mi permetterei mai di schernire qualcuno, se non gogliardicamente,per il fatto che ha le chiappe pallide .
Salutoni, Marcolino.


bè non sei l'unico, mi ricordo che in italia mantenevo l'abbronzatura integrale spendendo una marea di soldi in lampade.. e poi la prima uscita era in qualche luogo dove si poteva stare nudi....
non mi sono mai permessa di ridere di qualcuno perchè ha le chiappe bianche o il seno bianco...penso anche che magari è la prima loro volta nudista...e chissà come si sentono loro che hanno il costume dipinto addosso anche se sono nudi....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 10:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ignora queste persone....non sempre si può prendere il sole nudi, ma non per questo non si va a mare o eventualmente non si trascorrono giornate spensierati in compagnia degli amici non naturisti.

Se proprio vuoi mantenere il tuo savoir faire anche con lui rispondilo da persona educata quale sei, e tira dritto seguendo il tuo essere.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 18:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ipotizzo un’altra probabile versione.
Alcuni utenti sono ahimè falsi nudisti, e uno degli elementi da mettere in conto, seppur non determinante come han detto gli amici prima, e che hanno il segno del costume. Quando può nascere il dubbio? Non nei novelli, non in quelli che non hanno posti facilmente usufruibili, ma più che altro in quelli che “sono nudista da molti anni, frequento XX yy zz spiaggia, …” ma ha il culo bianco latte, non nocciola, non comunque “toccato” dal sole, ma proprio banco latte. Beh in quel caso, pur non usandolo come elemento determinante, un piccolo pidocchio rosica in testa. Quanto è vero ciò che afferma?

Altra versione. Non è che era semplicemente un augurio che potessi star nudo più tempo, e ha usato l’eufemismo del culo abbronzato per significare questo?



la prima ipotesi può essere veritiera in quanto i dubbi ci possono essere.La seconda invece no perché dopo che gli ho risposto chiedendo spiegazione delle sue parole mi risponde :" Spero di non averti offeso.Ogni persona si espone come si sente.La mia esposizione è intesa dello stile nudista ."
Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 18:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Ignora queste persone....non sempre si può prendere il sole nudi, ma non per questo non si va a mare o eventualmente non si trascorrono giornate spensierati in compagnia degli amici non naturisti.

Se proprio vuoi mantenere il tuo savoir faire anche con lui rispondilo da persona educata quale sei, e tira dritto seguendo il tuo essere.
Ma no io non ho nessun problema….ma questo messaggio mi aveva un po' incuriosito tutto qui
Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 18:59:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Messaggio di Profumodinudo

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio sul profilo del sito nel quale il mittente dopo vari blà blà blà su posti mare sole etc etc mi scrive : “comunque per la prossima estate non dovresti far vedere il segno del costume, ne tu ne la tua compagna”...

Magari mi è sfuggito, ma questo tizio, dove l'ha vista la foto della tua compagna col segno del costume?

È vietato???
È visto male dagli altri nudisti???
È offensivo???...bò non capisco, non piace neanche a me il segno del costume ma se nella foto del profilo ero così?...che cé devo fà...sinceramente non vedo l’ora di farlo sparire ed arrivare ad una abbronzatura omogenea.
Qualcuno mi può illuminare sulla frase che mi è stata recapitata...sono un novello nudista e tante cose non le conosco...grazie

Vietato, malvisto, offensivo? Non per me.
C'è chi ha la fortuna di avere un luogo nudista vicino a casa e appena può riesce a stare nudo al sole.
C'è chi per poter stare nudo al sole, deve percorrere svariati chilometri, quindi al sole ci sta più col costume che nudo.
In conclusione, magari il tizio ti ha fatto una battuta ironica, se invece lo ha detto seriamente, ha detto una sciocchezza.
non sò dove l'abbia vista la mia compagna nuda con i segni del costume visto che lei stava facendo la foto a me…l'avrà immaginata
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 19:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per mia fortuna non ho di questi piccoli problemi sole e qualche lampada tutto il corpo uguale
Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 19:31:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Per mia fortuna non ho di questi piccoli problemi sole e qualche lampada tutto il corpo uguale
Per me non è questo gran problema anche se sono bicolor per un pò fa lo stesso....ci sono stato per tutta la vita praticamente
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 20:34:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Profumodinudo

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio sul profilo del sito nel quale il mittente dopo vari blà blà blà su posti mare sole etc etc mi scrive : “comunque per la prossima estate non dovresti far vedere il segno del costume, ne tu ne la tua compagna”...

[...]

Qualcuno mi può illuminare sulla frase che mi è stata recapitata...sono un novello nudista e tante cose non le conosco...grazie


Io non so se ha messo faccine o roba che possa far pensare a una battuta ironica, perché un nudista serio non avrebbe mai detto una cretinata del genere. Sei tu che non vuoi più il segno del costume? Ottimo. Ma che questo sia visto dagli altri nudisti come un segno di... non-ortodossia nudistica... è un'emerita strunzat. Io ad esempio l'abbronzatura (quasi) integrale l'ho avuta solo poche estati, perché nelle altre alternavo spiagge nudiste a spiagge tessili, e non è che la cosa infastidisse me o i tanti amici che invece il nudismo lo fanno esclusivamente.
Buon per te se non vedi l'ora di uniformare la tua abbronzatura per te stesso o al limite per la tua ragazza. Ma per un presunto "costume" (eh sì, uso il paradosso di questo termine!) benvoluto dall'ambiente nudonaturista.... Più che rispondergli con ironia tagliente o far finta di non aver letto non ti consiglio di fare. E se anche fossi incuriosito dalle "dottrine" scritte della morale "FKK" (quella per intendersi del Naturismo), nelle prime righe puntualizza che uno dei primi valori a sua tutela è il rispetto per il prossimo, incluso il "diverso", se diverso si può considerare (anche) chi sulla pelle non ha la prova di esser stato sempre nudo ogni volta che si è esposto al sole.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 08/02/2018 20:49:46
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 20:49:01  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho voglia di commentare ulteriormente, per cui mi appoggio al messaggio del buon Giuseppe che mi ha preceduto che condivido completamente!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 12:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Profumodinudo ha scritto:
...dove l'ha vista la foto della tua compagna col segno del costume?



Forse ha ipotizzato, erroneamente, che siccome alcune donne, compagne di naturisti, non tolgono il costume, lei abbia il segno del costume

OT
Gomper ha scritto:
...emerita strunzat...


10+ per il lessico dialettale campano

end OT

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 15:33:52  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vedo uno con il segno del costume penso...

... evviva, un naturista in piu'!

ma poi sappiamo bene che non sempre si puo' stare senza costume.
Se devo farmi un giorno in piscina (ovviamente tessile) mica sto vestito per non farmi il segno...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 15:45:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Se vedo uno con il segno del costume penso...

... evviva, un naturista in piu'!

ma poi sappiamo bene che non sempre si puo' stare senza costume.
Se devo farmi un giorno in piscina (ovviamente tessile) mica sto vestito per non farmi il segno...



Condivido pienamente.
Ci sono occasioni in cui non si può evitare di mettere il costume, seppur ormai infastidisca e a malincuore lo si indossa.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 12:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:


OT
Gomper ha scritto:
...emerita strunzat...


10+ per il lessico dialettale campano

end OT


OT

Grazie, Vinc. Se l'avessi detto come dalle mie parti d'origine ("callonàra"), a parte che l'avrebbero compreso solo Fede, Quagliozzi e pochi altri, ma sarebbe stato un po' fortino

Fine OT


Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 10/02/2018 : 13:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

...("callonàra"), a parte che l'avrebbero compreso solo Fede, Quagliozzi e pochi altri...


Io avrei pensato alla carbonara

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 13/02/2018 : 13:36:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il segno del costume.
E'che sono ingrassato da quando lo comprai, tanti anni fa, mi stringe e mi lascia il segno degli elastici.....porca paletta!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 13/02/2018 13:36:39
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 14/02/2018 : 20:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Accettarsi tra nudisti è anche comportarsi con educazione, quindi il segno del costume non deve essere un problema come, invece, lo è stato per quella persona, vai tranquillo :)

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 15/02/2018 : 23:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appena iniziata la mia vita da nudista, uno a Capocotta camminando mi passa e fa; "Ao e le volemo abbronza' ste chiappe bianche!? "
E io; "e stamo qua pe questo!"
"Eddaje nooo!"
e se ne va cantando ..tutti al mare, tutti al mare ad abbronzar le chiappe chiare ...
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 01:30:35  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo non è un problema il segno del costume ma un'abbronzatura integrale è meglio ti rifarai la prossima estate
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 12:47:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una battuta:per non dare più fastidio a questi personaggi(cioè a quelli che ci vedono con le chiappe chiare), e sembra che l'unico loro problema esistente nella loro vita sia solo questo,esisterebbero le Lampade, ma buttare via i soldi per fare contenti QUESTI......
Se è una battuta ci può stare, se invece per LORO, è una cosa seria, un bel vaf.....ci può stare, che dite.....





.
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 13:24:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una persona "sensibile" non ridicolizza chi ha il segno del costume.
Si dovrebbe rendere conto che la persona con il segno del costume potrebbe essere alle prime esperienze e perciò potrebbe essere un pochino in difficoltà proprio perchè si sente "differente" con il segno del costume
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 13:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo


Una persona "sensibile" non ridicolizza chi ha il segno del costume.
Si dovrebbe rendere conto che la persona con il segno del costume potrebbe essere alle prime esperienze e perciò potrebbe essere un pochino in difficoltà proprio perchè si sente "differente" con il segno del costume
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 14:04:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho conosciuto tante persone che, per problemi economici, sono costretti a frequentare le classiche spiagge vicino a casa, o fare qualche giorno al mare ospiti di genitori o parenti, non potendo quindo togliere il costume. Poi però, appena possibile si son ritagliate qualche tempo da poter stare senza costume, ed inevitabilmente si presentava con i segni bianchi.
Un caro amico risparmiava tutto l'anno per riuscire a farsi una settimana in vacanza in Croazia. Una settimana in cui i segni sulle chiappe lui e figlio ed anche sulle tette la moglie andavano dal candido latte il primo giorno al rosso pomodoro dei primi ad uno sfumato bronzo alla fine. Sono forse meno naturisti degli altri?

Non credo esista una classificazione in base all'uniformità ed intensità del colore.....giusto?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 14:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo Conte.....





.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000