Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine VideoChat Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Incontri, raduni… vale ancora la pena?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Incontri, raduni… vale ancora la pena?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

11170 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 12:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

...dal canto mio
...se devo scegliere di muovermi di casa, preferisco farlo per un lungo fine settimana dove incontro più persone possibili in luogo aperto che mi aggrada comunque di più.

Speriamo bene Fede.
Ho fatto il topo d'archivio e ho indagato un po'...
Il raduno nazionale dello scorso anno è stato annunciato in gennaio (record!) perché hanno voluto evitare di sovrapporlo a altri raduni nudisti di altre associazioni o gruppi.
quello del 2016 è stato annunciato il 17 marzo mentre quello ancora precedente (2015) il 3 marzo.

Speriamo appaia presto la buona novella.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

2640 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 14:30:38  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Seaman, se nonna faranno il raduno a zello, Potremmo sempre scegliere di farlo a città di castello!-)

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

11170 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 15:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

@Seaman, se nonna faranno il raduno a zello, Potremmo sempre scegliere di farlo a città di castello!-)

Si dai!
Cosa dici? Invitiamo anche Fenice?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 17:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E torniamo al tema del topic. Ormai 24 ore che abbiamo messo il prossimo evento.

106 persone han visto il topic info.

24 ore che abbiamo aperto anche l’account Instagram

100 persone che han letto, 35 che si sono “attaccate” prima ancora di fare l’annuncio, quindi avulse dal forum.

Ne plausi, ne speranze, ne interesse, ne nulla.

Leggere partecipo sarebbe troppo, leggere anche un “dai vedo che non demordete…” sarebbe già … leggere un “spero di esserci”…

Dunque la domanda iniziale resta… ma c’è davvero interesse a vedersi?

Da cui deriva… ma c’è davvero interesse a parlarsi nel forum

Domande senza risposta

Ma noi andiamo avanti…

Anche io ho letto il "miniraduno al Wave il 21/04/18"
la prima cosa che ho fatto è stata aprire l'agenda
e vedere la data indicata.
Mi sono resa conto che il 21 aprile il mio compagno lavorerà dalle 14 alle 22 e che avrò i ragazzi con me.
Quando abbiamo conosciuto maurobuio e cpadagiu7172 al Wave il 17/02/18
abbiamo chiesto espressamente al titolare se avrei potuto portare mio figlio minorenne.
Lui mi ha risposto che avrebbe rinunciato all'incasso di un gruppo di 15 persone piuttosto di far entrare un minorenne nella sua struttura.
Perciò noi non potremo aggregarci.
Scrivere nel topic "Non possiamo partecipare" mi pare triste.
Penso che tu abbia capito che io creda che sia una bella iniziativa da ciò che ho scritto in questo topic.

arystarko
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

210 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 18:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Fede ha scritto:

...dal canto mio
...se devo scegliere di muovermi di casa, preferisco farlo per un lungo fine settimana dove incontro più persone possibili in luogo aperto che mi aggrada comunque di più.

Speriamo bene Fede.
Ho fatto il topo d'archivio e ho indagato un po'...
Il raduno nazionale dello scorso anno è stato annunciato in gennaio (record!) perché hanno voluto evitare di sovrapporlo a altri raduni nudisti di altre associazioni o gruppi.
quello del 2016 è stato annunciato il 17 marzo mentre quello ancora precedente (2015) il 3 marzo.

Speriamo appaia presto la buona novella.

E' importante conoscere al più presto la data del raduno, soprattutto per chi viene da molto lontano (per esempio la Sicilia) e deve acquistare dei biglietti aerei, che prima si comprano e più si risparmia.

nudista81
Rappresentante UNI Campania

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3097 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 18:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono uno di quelli che ha sbirciato un po tutto quanto descritto da fenice, come detto da Vele, anche a me sembrerebbe poco costruttivo dire, "non sarò dei vostri", in una discussione che serve a prendere le adesioni. Purtroppo al momento non posso espormi. Le intenzioni sarebbero positive, sono le circostanze che non mi permettono di avere la certezza della partecipazione.

Socio e rappresentante UNI Campania - Dotto in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21032 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 18:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia "lamentazione" (notare le virgoette) ha un altro significato.

CHi non viene è normale che non scriva, chi non interessa pure.

Ma mi aspettavo altri tipi "eventuali" di commenti. Non perchè li vogliamo, ma perchè ci direbbero lo stato delle cose.

Idem per il restiling Fb e l'introduzione di Instagram. C'è gente che ci vive sopra.

Come dicevo, nemmeno un'ora dopo averlo creato, 27 followers, 24 ore 37.

Fb, eseguito restiling, + 187 % di contatti.

Al contrario qui, messo un topic provocatorio (anche se reale) esprimendo il dubbio se valeva la pena organizzare cose, e nemmeno un commento, nemmeno di "soddisfazione e speranza", diciamola cosi.

Parafrasando appare più utile (spingo al massimo i commento negativo nella speranza di spiegarmi) rimanere solo su mezzi tipo Fb e Instagram, forse twitter, che non perdere tempo a portare avanti un forum con tutto il rischio liti etc.

E questa riflessione, concedetemela, riguarda la vita tutta. Dove stiamo andando? Davvero la vita si è spostata sui social integralmente?

COsi, per capire

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

siman
iNudistfedelissimo

siman

11170 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 19:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Parlo per me.
Passo ore in rete...un po' per svago e un po' per ricerche/idee sul mio hobby di scrivere.
A parte questo forum e un altro...facebook lo uso pochissimo e istagram e Twitter neppure so (quasi) cosa siano e cmq non li uso.

Modificato da - siman in data 09/03/2018 19:28:23

musicman11
iNudistfedelissimo

1636 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 20:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per mè questo forum è importante,un punto di riferimento,cosa ben differente da fb. non cè giorno in cui non gli do un occhiata,guardando il lato positivo,le varie iniziative e cercando di evitare polemiche

musicman11

maurobuio
iNudistfedele

Mauro Buio

Prov.: Verona
Città: san giovanni lupatoto

948 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 20:53:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Son d'accordo che il forum è importante, però, se andiamo a vedere la media dei 50 utenti giornalieri che si collegano, solo per sbirciare, rischia di diventare una noia. e da qui......!

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 06:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

(...)Idem per il restiling Fb e l'introduzione di Instagram. C'è gente che ci vive sopra.

Come dicevo, nemmeno un'ora dopo averlo creato, 27 followers, 24 ore 37.

Fb, eseguito restiling, + 187 % di contatti.

Parafrasando appare più utile (spingo al massimo i commento negativo nella speranza di spiegarmi) rimanere solo su mezzi tipo Fb e Instagram, forse twitter, che non perdere tempo a portare avanti un forum con tutto il rischio liti etc.

E questa riflessione, concedetemela, riguarda la vita tutta. Dove stiamo andando? Davvero la vita si è spostata sui social integralmente?

COsi, per capire

Non ho profilo fb, whatssapp,
ho un'idea vaga su cosa siano: Instagram, followers, restiling, twitter.

Sono rimasta alla preistoria di internet.

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 06:24:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

(...)Al contrario qui, messo un topic provocatorio (anche se reale) esprimendo il dubbio se valeva la pena organizzare cose, e nemmeno un commento, nemmeno di "soddisfazione e speranza", diciamola cosi.

COsi, per capire

Mi sono espressa in precedenza sull'importanza di qualunque iniziativa.
Non mi pare il caso di dorvermi ripetere oltre.
Se si vorrà chiudere il forum, o il sito, ne prenderò atto.
Ho già scritto che il forum mi appassiona,
ma evidentemente appassiona pochi;
perciò mi pare lecito che chi lo gestisce si faccia delle domande.
Io più di così non posso fare.

a_fenice

nuovo

21032 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 09:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te fai anche troppo carissima vele. Averne anche solo 5/6 come te sarebbe una bomba di successo

Tutto il discorso se ci pensi, l’hai affrontato già te tempo fa, quando hai aperto perché pochi scrivono?

E sono domande che ci poniamo sempre.

Perché si trova (la massa intendo) che risponde solo se si parla di peli e mutande?
Mi dirai: ma ho visto topic con argomenti seri che hanno attirato! Certo, ma sempre il solito gruppo.

Piacerebbe vedere più interesse generale, non solo limitato alla lettura, ma anche a confrontarsi.
Poi si campa uguale, per carità, è solo un desiderio scritto. Nulla di più

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

nudista81
Rappresentante UNI Campania

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3097 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 09:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

COsi, per capire

Max credo che la soddisfazione c'è sempre, è normale che vedere numeri più grandi, (non parlo di grandissimi numeri), aumenta un pò il piacere, è nella natura umana dai, però, anche se so di ripetermi, a mio avviso il forum ha iniziato una lenta risalita, già dopo lo scorso raduno nazionale, e il restailing delle pagine social aiuteranno.

Venendo alle tue domande...purtroppo i social negli ultimi anni hanno avuto il sopravvento, forse perchè più immediati del forum, più visibili in un'epoca in cui si vuole sempre più apparire e meno essere, ecco, magari come sito apparire aiuterebbe sui numeri, ma a noi piace essere più che apparire, per cui davvero spero che nonostante possano prendere piede in maniera esponenziale anche i social INudisti, vorrei che il forum non muoia, son nato qui, e voglio continuare a restarci, ho avuto un periodo di lontananza per mancanza di tempo, e forse ce ne saranno altri, ma alla fine torno sempre...ormai siete una "famiglia", con idee ed intenti comuni, con cui confrontarsi, famiglia che per numeri sempre maggiori passa dal virtuale al reale!

Socio e rappresentante UNI Campania - Dotto in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

siman
iNudistfedelissimo

siman

11170 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 11:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Pochi scrivono è vero.
Molti si iscrivono ma poi non partecipano....vero anche questo.
Però, secondo me ovviamente, un forum "vale" per quanto è frequentato.
Mi spiego meglio:
al di là dei 30 o 40 o 50 utenti che si loggano, vedo degli argomenti meno vissuti o interessanti (con due o tre interventi) avere numeri di apertura del tread molto alti.
Ergo, pochi interventi ma moltissime letture chiamiamole "esterne".
Non è un successo anche questo?

maurobuio
iNudistfedele

Mauro Buio

948 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 12:06:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo momento siamo a 24 utenti che hanno aperto il Forum,mi piacerebbe leggere i loro commenti sull'ultimo o penultimo pensiero di Max,tra l'altro l'argomento è Raduni/ incontri,non si parla di bistecche,che col nudo non ha nulla di che vedere,in più o notato che se stuzzichi qualche vecchio utente,si fa sentire.
Comunque fa lo stesso.........!
Ho letto l'aggiornamento dellevento (nonostante non partecipi),del 23 marzo,sembra che ci siano ancora posti, ma l'adesione c'è, vediamo il prossimo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

11170 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 13:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

In questo momento siamo a 24 utenti che hanno aperto il Forum,mi piacerebbe leggere i loro commenti sull'ultimo o penultimo pensiero di Max,tra l'altro l'argomento è Raduni/ incontri,non si parla di bistecche,che col nudo non ha nulla di che vedere,in più o notato che se stuzzichi qualche vecchio utente,si fa sentire.
Comunque fa lo stesso.........!
Ho letto l'aggiornamento dellevento (nonostante non partecipi),del 23 marzo,sembra che ci siano ancora posti, ma l'adesione c'è,y vediamo il prossimo.

Scusa Mauro,
ma non è che scrivere o leggere un forum sia conseguenziale di voler fare raduni.
E anche tra coloro che desiderano dare volto e voce ai vari nick name, se ci rifletti, ci sono differenze.
Tra me e te che scriviamo spesso, i punti di vista sono opposti:
tu preferisci incontri tra pochi e in giornata, io invece quelli più lunghi con utenti che arrivano (anche) da lontano.

Modificato da - siman in data 10/03/2018 13:36:03

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 15:07:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Te fai anche troppo carissima vele. Averne anche solo 5/6 come te sarebbe una bomba di successo

Tutto il discorso se ci pensi, l’hai affrontato già te tempo fa, quando hai aperto perché pochi scrivono?

Perché si trova (la massa intendo) che risponde solo se si parla di peli e mutande?
Mi dirai: ma ho visto topic con argomenti seri che hanno attirato! Certo, ma sempre il solito gruppo.

Piacerebbe vedere più interesse generale, non solo limitato alla lettura, ma anche a confrontarsi.

Oggi mi balena un pensiero...
e se si smettesse di insistere sul fatto che scriviamo in pochi ?
E continuassimo a scrivere e a leggere perchè ci piace ?
Perchè leggendo e scrivendo scambiamo opinioni, ci arrichiamo dei punti di vista di altri e magari qualcuno di questi li facciamo nostri?
A me il forum piace ! Mi diverte ! Mi appassiona !
Mi ha dato la possibilità di conoscere personalmente (faccia a faccia) altri nudisti.
Ne sto conoscendo altri scrivendo.
Chissà, magari un giorno anche chi legge si incuriosirà e proverà a scrivere.
Manteniamo un clima sereno, utilizziamo un dialogo educato e rispettoso, secondo me è questa la formula giusta.

maurobuio
iNudistfedele

Mauro Buio

948 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 15:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari dovrei anch'io limitarmi solo a leggere,invece di continuare a lamentarmi,intanto ormai mi conoscete,o no........!

Modificato da - maurobuio in data 10/03/2018 15:16:00

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 17:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Magari dovrei anch'io limitarmi solo a leggere,invece di continuare a lamentarmi,intanto ormai mi conoscete,o no........!

A me dispiace che tu sia pessimista.
Io sto imparando a conoscerti, se smetti di scrivere ci perderemo.

maurobuio
iNudistfedele

Mauro Buio

948 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 18:21:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In privato l'occasione non mancherà,sarò sempre disponibile a risponderti

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 18:30:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai, non scherzare,
non dirai sul serio che ti limiteresti a leggere.
Tu hai il tuo posto qui nel forum

Nuda Natura
iNudistaffezionato

Nuda Natura

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

580 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 19:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Se intervieni e vuoi farlo in una discussione a te interessante, è giusto che tu lo faccia

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Facebook: https://www.facebook.com/NudaNatura/
Instagram: https://www.instagram.com/nuda.natura/

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

2640 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 20:04:18  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il forum sia importante per poi conoscessi personalmente, con qualsiasi contributo, tranne che con i litigi.
Quando va via un utente io sono sempre dispiaciuto.
non vorrei ritrovarmi da solo a scrivere e poi rispondermi!-)

nosci te ipsum

a_fenice

nuovo

21032 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 21:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Oggi mi balena un pensiero...
e se si smettesse di insistere sul fatto che scriviamo in pochi ?
E continuassimo a scrivere e a leggere perchè ci piace ?
Perchè leggendo e scrivendo scambiamo opinioni, ci arrichiamo dei punti di vista di altri e magari qualcuno di questi li facciamo nostri?
A me il forum piace ! Mi diverte ! Mi appassiona !
Mi ha dato la possibilità di conoscere personalmente (faccia a faccia) altri nudisti.
Ne sto conoscendo altri scrivendo.
Chissà, magari un giorno anche chi legge si incuriosirà e proverà a scrivere.
Manteniamo un clima sereno, utilizziamo un dialogo educato e rispettoso, secondo me è questa la formula giusta.

bada bene che mentre tanto si stufano e mollano, io son qui sopra in pratica dalla sua nascita, ci entro ogni giorno al di là dei doveri, e ripasso “quasi” ogni topic.
E mi piace intervenire.
Lo vedo quasi, mettiamola sul social, come un grosso gruppo whatsapp.

Poi però vedo che di iscritti al gruppo (che rispondono) son pochi, o non sono molti, e mi domando se sono gli argomenti che non interessano, o davvero a molti piace solo leggere, o entrano e non trovano le parole o che so, il coraggio di esprimersi.

Le domande che ti poni non sono per delusioni o altro, ma perché il lavoro dello staff e cercare di andare incontro a tutti, o alla maggioranza. Dunque se uno non scrive perché “non scrive”, vabbè, pazienza. Se non lo fa perché non trova interessante, o peggio ha paura di essere bastonato, allora ti domandi cosa fare perché ciò non succeda. Perché lo scopo del forum non sono le bastonare, ma diffondere idee e amicizie (vedi discorso assalti ai nuovi).

Togli questo, il resto di questi topic è accademico: ci stiamo domandando perché, per fare meglio. Punto

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1458 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 01:00:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai cosa per me e un grosso handicap del sito? Non e facilmente leggibile da tablett o telefono
Figuriamoci a scrivere
Almeno per me che mi manca spesso il accesso al computer mi limito a leggere

nudo e semplicemente bello

vele
iNudistaffezionato

565 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 06:08:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

(...)o peggio ha paura di essere bastonato, allora ti domandi cosa fare perché ciò non succeda. Perché lo scopo del forum non e bastonare, la diffondere idee e amicizie (vedi discorso assalti ai nuovi).

Togli questo, il resto di questi topic è accademico: ci stiamo domandando perché, per fare meglio. Punto

Ormai anche per me che sono tra le ultime arrivate è chiaro che la moderazione voglia che quando si affaccia al forum uno nuovo non venga "bastonato". Credo che questo sia chiaro a tutti.
Io eviterei di parlarne ancora e aspetterei nuovi ingressi,
se poi le situazioni si ripetono si prenderanno ancora provvedimenti.
Trovo che parlare forum inaccogliente quando ci sono acque tranquille sia controproducente.

a_fenice

nuovo

21032 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 07:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Sai cosa per me e un grosso handicap del sito? Non e facilmente leggibile da tablett o telefono
Figuriamoci a scrivere
Almeno per me che mi manca spesso il accesso al computer mi limito a leggere

Strano. Te pensa che per essere presente diciamo con più costanza, io uso solo e sempre il telefono. Col pc mi collego solo se devo fare lavori complicati, diversamente quasi esclusivamente cellulare è mai nessun problema o lentezza

Si, mi frega spesso il T9, che mi cambia le parole, mi mette accenti dove non dovrebbero esserci, e se non rileggo faccio la figura del somaro, ma tolto quello …

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

2640 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 12:05:45  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso esclusivamente allo smartphone, e risultati si vedono! Usando la dettatura ci sono sacco di errori e a volte compaiono delle maiuscole dove non ci devono essere. Anche se non sono un campione di correttezza linguistica, mi accontento comunque che ciò che scrivo venga capito.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

11170 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 14:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anch'io uso spesso lo smartphone. Certo postare col pc è più semplice ma...le difficoltà sono superabili.

Quanto all'annosa e ormai stucchevole questione sull'accoglienza dei nuovi..."certi" nuovi per l'esattezza, pur allineandomi alle direttive...non posso non notare che, alla fine, son più numerosi i vecchi che postavano regolarmente e che si son allontanati piuttosto degli scodinzolatori di ambigui inviti a massaggini e relax nudisti casalinghi che sono rimasti.
Per il resto: viva la birra (ma pure il vino), le castagne arrosto, l'estate, le risate e qualche altro migliaio di cose.

Modificato da - siman in data 11/03/2018 14:18:39
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2018 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000