Autore |
Discussione  |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:16:47
|
ben tornato caro forum, sentivo la tua mancanza .... buon lavoro e ciao a tutte/i mauro
|
Modificato da - in Data
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:23:48
|
Forse era andato anche lui in vacanza  Con tutte le dritte che gli passano sotto il naso avra' scelto un bel posto.
scherzi a parte ... un grazie sincero a chi lavora per noi. Alex65 |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - in data |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:29:53
|
Ringrazio Andrea, Emanuele e tutti quelli che si sono dati da fare dietro le quinte per sistemare il sito...! TUTTI hanno sentito la mancanza. e TUTTI ora hanno un bel sorriso  Grazie ancora
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:48:31
|
Grazie ragazzi! Mi sentivo un p? solo senza di voi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:04:23
|
Dopo settimane di tentativi deludenti finalmente la agognata home page celeste!! Meno male.. torno, tra l' altro, a respirare un po' d' aria di vacanza .. di cui per ora neanche l' ombra  |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:11:22
|
In attesa che Bebeto possa dirvi pi? dettagliatamente come sono andate le cose e quello che verr? fatto per evitare che si ripetano, vi anticipo che la messa off-line del forum non ? stata una nostra decisione ne tantomeno un'esigenza per fare aggiornamenti ma ? stata forzata dal provider poich?, a suo dire, il nostro database creava seri problemi al suo server, Bebto ? riuscito a far cambiare idea al provider ma non ? stato facile e speriamo il sito rimanga attivo per il tempo necessario alle ormai improcrastinabili modifiche.
Bentornato forum e bentornati amici |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 17:20:00
|
Un grazie di cuore a tutti per lo splendido lavoro che state facendo! MIK |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Italia
65 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 18:59:00
|
Bentornato sito (nonche' forumisti ed amministratori), anche da parte mia!! In questi giorni d'assenza, temevo che il forum non fosse + raggiungibile in quanto fosse "scoppiato" il relativo server, come avvenne qualche anno fa con un altro sito di nudisti, a causa dei tantissimi iscritti, post e soprattutto immagini. In alternativa, siccome ad ogni tentativo d'accesso al sito usciva il msg: SITO IN MANUNTENZIONE, ho pensato anche che si stesse eliminando la sez. Amici, a causa dei tanti msg e foto ambigue, non attinenti al naturismo-Comunque sia, la cosa + importante e' che il ns beneamato forum sia tornato!! Lunga vita a lui e salute a tutti noi!!! |
Modificato da - n/a in data 12/07/2007 19:05:55 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:05:12
|
Grazie, grazie, grazie. Finalmente ? passata l'angoscia (che fine hanno fatto? ci risentiremo mai pi??). E poi: tutte le occasioni mancate?! Tutti gli amici sentiti solo con i MSP senza la possibilit? di rintracciarli mai pi??! (Lorenzino, dove sei?) Grazie ancora. Enrico |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 00:41:09
|
Ciao ragazzi e ben ritrovati. Certo ke la paura ? stata grossa. Temevo ke si facesse la fine di Meow. Bh? nn pensiamoci + viviamo qnt + possibile la gioia della libert? totale e della vacanza. Un abbraccio a tutti particolarmente ad Emanuele e a Bebeto. Grazie. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 14:59:19
|
Anche da parte mia grazie ad ammistratori e collaboratori vari che immagino siano fatti il mazzo- Benritrovati a tutti.
| Messaggio inserito da trionat
Ciao ragazzi e ben ritrovati. Certo ke la paura ? stata grossa. Temevo ke si facesse la fine di Meow. Bh? nn pensiamoci + viviamo qnt + possibile la gioia della libert? totale e della vacanza. Un abbraccio a tutti particolarmente ad Emanuele e a Bebeto. Grazie. Ciao
|
|
 |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 21:19:39
|
anke da parte mia , grazie di tutto quello che state facendo per mantere attivo il sito..nn nascondo ke ankio ero gi? un po' preoccupato al blocco totale del sito.. |
 |
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 14:59:18
|
Alla buon'ora arrivo anch'io! Ho avuto un grande sospiro di sollievo nel veder riapparire la pagina del forum! Grazie mille a chi si adopera intensamente per tenere in piedi la situazione!!! miao |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
|
Discussione  |
|