Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - CAMEROTA-CILENTO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 CAMEROTA-CILENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudistasud
iNudistamico



61 Messaggi

Inserito il - 16/03/2018 : 15:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve se qualcuno ha intenzione di far visita alle bellezze campane ricordo la splendida spiaggia ( riconosciuta) di camerota (sa).
mi contatti pure potremmo organizzare week e fare da cicerone dato che abito in zona......
a presto.

Tinny78
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 17/03/2018 : 16:01:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nudistasud,se tutto va come deve andare,quest'estate sono a Marina di Camerota.
Dato che sei della zona volevo farti alcune domande:
Cercando info su questa spiaggia, ho letto che è frequentata anche da molti tessili.
#278; vero questa cosa?
Le mareggiate hanno restituito la spiaggia?
Nelle due settimane centrali di agosto,si trova posto,oppure ci si ritrova come delle sardine
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 17/03/2018 : 16:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tinny78 ha scritto:

Ciao nudistasud,se tutto va come deve andare,quest'estate sono a Marina di Camerota.
Dato che sei della zona volevo farti alcune domande:
Cercando info su questa spiaggia, ho letto che è frequentata anche da molti tessili.
#278; vero questa cosa?
Le mareggiate hanno restituito la spiaggia?
Nelle due settimane centrali di agosto,si trova posto,oppure ci si ritrova come delle sardine?



Ciao Tinny78, conosco bene questa spiaggia perchè la frequento tutte le estati quando sono in zona. Per rispondere alle tue domande:
- E' frequentata da molti tessili? La spiaggia è autorizzata alla fruizione naturista, ma a nessun tessile è vietato l'accesso essendo la spiaggia libera, ovviamente la percentuale di persone in costume dall'inizio del tratto autorizzato, segnalato, è bassa, seppur in agosto ed a cavallo di metà del mese aumenta, ma la convivenza è più che pacifica.

-Le mareggiate hanno restituito la spiaggia? Dalle ultime foto che ho visto la spiaggia è nelle normali condizioni, ma da qui ad agosto potrebbero anche esserci altre mareggiate, tieni conto che fino a maggio, spesso è cambiata abbastanza la morfologia della costa in quella zona.

-Nelle due settimane centrali di agosto,si trova posto,oppure ci si ritrova come delle sardine?

La spiaggia non è enorme, ma accogliente per tutti, ovvio che come ben sai nel periodo turistico di alta stagione la presenza è sempre alta, che vai in una spiaggia tessile o naturista, lo scorso anno il turismo camerotano ha subito un forte calo, c'era meno gente ovunque, ma dai dati delle prenotazioni che ho letto, quest'anno c'è stata una forte inversione di tendenza, già dai primi ponti primaverili, posso dirti che lungo il tratto odi arenile naturista non si è mai stato troppo stretto, ovvio che il trovare posto dipende anche dall'orario in cui scendi in spiaggia, se vai alle 8 di mattina hai libertà di scegliere, se vai a mezzogiorno, o nel primo pomeriggio, dovrai accontentarti di metterti dove trovi posto,tenendo comunque conto che tra un telo e l'altro qualche metro di spazio, non troppi, anche quando è affollata, ci sta di solito.

Spero di essere stato esaustivo nelle risposte alle tue domande.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Tinny78
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 17/03/2018 : 17:11:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle info.
Fino ad oggi sono stato solo nella spiaggia di San Vincenzo. Dove essendoci molto spazio era frequentata solo da naturisti. La presenza di qualche tessile non mi disturba affatto,la spiaggia è di tutti. Però se mi ritrovo con un 60% tessile e un 40% di naturisti,per come sono fatto mi sento a disagio e mi rimetto il costume.
Per sentirmi a mio agio,devo ritrovarmi in una spiaggia frequentata da coppie,giovani,anziani,famiglie
Se mi ritrovo in mezzo a tessili e solo singoli maschi,mi sento non a mio agio

Torna all'inizio della Pagina

kenzo
iNudistospite



43 Messaggi

Inserito il - 12/04/2018 : 07:17:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella la spiaggia di camerota

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000