Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - NUDISTI DENUNCIATI - CERCASI TESTIMONI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 NUDISTI DENUNCIATI - CERCASI TESTIMONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sergino
iNudistfedele

sergino

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

667 Messaggi

Inserito il - 19/11/2018 : 20:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Confidiamo si arrivi a sentenza, sia positiva (ci conto) che negativa, così sapremo come muoverci...

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1647 Messaggi

Inserito il - 19/11/2018 : 20:42:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:
che negativa, così sapremo come muoverci...

Effettivamente. .....non ci avevo pensato.

sergino
iNudistfedele

sergino

667 Messaggi

Inserito il - 20/11/2018 : 16:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Per gli ansiosi, ma anche per coloro che volessero finalmente sapere come si è conclusa la vicenda dei sanzionati ricorrenti di Bibbona del 2017, chiedo ancora di pazientare un pochino, fino al deposito della sentenza da parte del Giudice di pace di Cecina!
Questo è quanto ci ha fatto sapere oggi l'avvocato ed al momento opportuno si uscirà con un comunicato ufficiale...

www.naturismoanita.it

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1723 Messaggi

Inserito il - 20/11/2018 : 18:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora speriamo bene

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 21/11/2018 20:11:37

Fiden
Sospeso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

331 Messaggi

Inserito il - 21/11/2018 : 23:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Da decenni i naturisti, che vengono segnalati alla magistratura per la presunta violazione dell'art.726 del cp (Atti contrari alla pubblica decenza), che non vengono poi archiviati e che accettano il dibattimento in tribunale, sono stati prosciolti dall'accusa a loro diretta se praticavano la nudità integrale in una zona nota.

Una zona nota è la spiaggia di Marina di Bibbona quindi i due naturisti che sono ricorsi al Giudice di pace non possono che ricevere una assoluzione.

sergino
iNudistfedele

sergino

667 Messaggi

Inserito il - 22/11/2018 : 21:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Certamente, anche io confido in una decisione come quella auspicata da Fidenzio. L'assurdo è che per una banalissima questione si debbano fare tre udienze, muovere per centinaia di KM più persone ed avvocati, spendere soldi ed energie che superano magari il valore pecuniario della multa stessa, ma purtroppo la strada della giustizia in Italia è spianata verso questo tipo di soluzione: mettere in difficoltà coloro che vengono sanzionati, sembrerebbe lo spirito che anima questo tipo di sanzioni, lasciate all'arbitrio di un qualsiasi amministratore o tutore dell'ordine particolarmente solerte...e purtroppo non solo in riferimento al naturismo!
Ma al dilà di questo ribadisco che bisogna assolutamente fare ricorso, se si viene sanzionati per una cosa che non si è fatta o che non si ritiene applicabile al comportamento tenuto, dobbiamo sostenere a spada tratta queste vertenze, ottenere risultati positivi per cercare nel tempo di far cambiare parere al legislatore!

www.naturismoanita.it

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 23/11/2018 : 21:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Ho inviato alla pagina Facebook del Sottosegretario alla Giustizia Jacopo Morrone che vive a forlì (10 Km da casa mia) ma che non mi risponde ma legge un post col seguente testo:

"Ritengo sia violenza anche i processi inutili contro i naturisti (l'ultimo a Cecina - LI- lo scorso martedì con tre udienze) che da 40 anni vengono denunciati e poi archiviata la loro posizione o prosciolti dopo il dibattimento in tribunale o davanti al Giudice di Pace.
Vengono assolti quando la nudità del naturista è praticata in un'area nota al pubblico: in 10 casi i comuni hanno concesso un tratto di spiaggia e non credo che l'avrebbero fatfo se il naturismo lo ritenevano un reato.

Non costa nulla fare chiarezza da parte del Ministero della Giustizia e si ottengono risparmi per i cttadini con la mancanza di processi inutili ed una valorizzazione del turismo naturista con creazione di posti di lavoro: in Francia, ad esempio, oltre due milioni sono i turisti naturisti (oltre il 2%) che trascorrono una vacanza".

Modificato da - Fiden in data 23/11/2018 21:07:29

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21860 Messaggi

Inserito il - 24/11/2018 : 06:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fidenzio, quando fai queste cose mi piaci da morire.
Niente sterili proteste, ma discorsi logici ben piazzati.
Forse bisognerebbe cominciare a seguire questo filone, invece di prosaiche proteste e mega discorsi che intasano, annoiano e riempiono solo cartaccia.

Trovare i collegamenti con personaggi importanti dedicati e forse sensibili, e battere il chiodo mandando anche i stessi messaggi a tutti, ma scritti con la logica dei fatti, e non con le idee che tanto interessano ben pochi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2360 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 03:17:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dite di mandare un testo unico ed uguale da parte di chiunque ad ogni singolo deputato e senatore? Le mail ufficiali penso siano reperibili sui siti di Camera e Senato. Anche se lunghetto alla fine basta un copia e incolla con la firma.Insomma gettando la rete qualcosa si raccoglie no? Non tutti possono avere contatti giusti diretti e specie con parlamentari di un certo rilievo.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1844 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 08:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
già fatto

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1723 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 09:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

già fatto

Mandami il testo meglio che io lo coppio veramente con un click poi il resto faccio io

nudo e semplicemente bello

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 18:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

già fatto

Puoi essere più chiaro e dire cosa hai fatto e come ?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

1844 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 19:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non l'ho fatto io ,l'ha fatto l'associazione nella persona del presidente comunque questa è la lettera che è stata inviata a tutti i parlamentari a fine aprile
Egregio
SENATORE
ONOREVOLE

Valmadrera, 21 aprile 2018

Oggetto: richiesta riconoscimento pratica Naturista..-
Con l’avvicinarsi della stagione estiva si ripresenta nel nostro paese il “problema” della pratica naturista.
Da un lato abbiamo decine di migliaia di italiani che praticano naturismo, dall’altro pochissime spiagge dove questa pratica è autorizzata. Di contro abbiamo in Europa oltre venti milioni di uomini, donne, bambini, che amano trascorrere le proprie vacanze estive frequentando terreni e spiagge naturiste, ma preferiscono in gran parte mirare su altri paesi dotati di leggi nazionali che favoriscono questa pratica (Francia, Spagna, Croazia, in primo luogo).
In Italia invece, nei soli ultimi due anni, alcune persone che prendevano tranquillamente il sole nude su spiagge storicamente frequentate da naturisti (Maruggio e Marina di Bibbona) sono state multate. Come associazioni naturiste stiamo sostenendo i ricorsi di queste persone contro l’ingiusta sanzione.
Il punto focale è la mancanza di chiarezza e di regole, che da un lato non tutelano il diritto di decine di migliaia di persone, milioni in Europa (vedi l’allegato studio), di starsene nude su una spiaggia pubblica, dall’altro non colgono un’opportunità turistica che invece, nei succitati paesi, garantisce una interessante percentuale di fatturato turistico.
In Italia alcune Regioni hanno riconosciuto la pratica Naturista e abbiamo pochi comuni che con delibere hanno riservato tratti di litorale marino, lacustre o fluviale, dove poter praticare il Naturismo. Quello che manca è però una legge che metta chiarezza sull’argomento ponendo fine alla diatriba che lo stare nudi su una spiaggia è un “atto contro la pubblica decenza”. Per questo auspichiamo che i partiti di questa XVIII legislatura abbiamo finalmente la forza di approvare una legge italiana sul Naturismo. Come associazione ci dichiariamo si da ora disposti a collaborare coinvolgendo in questo percorso di costruzione della legge l’intero movimento naturista e gli operatori economici che già hanno investito in questo settore turistico.
Cordiali saluti
Giampietro Tentori – Presidente A.N.ITA.
inoltre è stato inviato pure il resoconto di questa ricerca
http://www.jfc.it/ricerche-istituzionali/in-vacanza-come-mamma-mha-fatto/

Modificato da - Andrea vi in data 25/11/2018 19:46:44

a_fenice

nuovo

21860 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 23:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero abbiate mandato il testo della ricerca e non quel link che richiede iscrizione

Mi domando perché certe iniziative non le pubblicate ovunque.

È questo che non capisco ne capiro mai delle associazioni: perché se prendono iniziative ben fatte (spero) non le dite in giro. Tenete sempre tutto dentro come i carbonari. Vi dà fastidio avere aiuto? Vi dà fastidio far sapere che fate qualcosa oltre una sauna? Sempre tutto chiuso dentro i cassetti, tutto nascosto, al massimo scritto (e non sempre) nei meandri di un forum che leggono in pochissimi.
Quando capirete che le attività che si fanno (non le saune) vanno spammerizzate ovunque per farsi voler ben e far capire che lavorate?

Io sono anni che ci provo a dirlo, ho passato ormai una marea di CD, tutti sordi uguali. Bah!

Spero che miglioriate su questo fronte.

Deluso, molto, ma pazienza.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2606 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 00:41:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Spero abbiate mandato il testo della ricerca e non quel link che richiede iscrizione

È questo che non capisco ne capiro mai delle associazioni: perché se prendono iniziative ben fatte (spero) non le dite in giro. Tenete sempre tutto dentro come i carbonari. Vi dà fastidio avere aiuto? Vi dà fastidio far sapere che fate qualcosa oltre una sauna? Sempre tutto chiuso dentro i cassetti, tutto nascosto, al massimo scritto (e non sempre) nei meandri di un forum che leggono in pochissimi.
Quando capirete che le attività che si fanno (non le saune) vanno spammerizzate ovunque per farsi voler ben e far capire che lavorate?

Io sono anni che ci provo a dirlo, ho passato ormai una marea di CD, tutti sordi uguali. Bah!

Perché non lo chiedi direttamente tu al presidente, Max?
Pensa che io da socio (e dico socio perché adesso è quello che sono) l'ho saputo da un amico parlamentare appena rieletto...
Non c'è nemmeno sul sito e non so perché.
Io non chiedo più nulla, preferisco pensare ai c.. miei e basta, si vive meglio

Campeggiatore

Modificato da - Nudomark in data 26/11/2018 00:44:22

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

1844 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 08:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ovvio l'avrei allegato pure quì ma il file è troppo grosso

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 13:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Il testo pubblicato da Andrea vi qui sopra di cui non condivido molto quanto riportato trovandoci, a mio giudizio, importanti inesattezze sospetto che sia stato inviato da pochi.
Siccome io che più volte ho inviato ai parlamentari delle mail ricevendo 4 o 5 risposte magari non nel merito e solo ringraziamento per aver scritto, penso che se non è stato inviato l'elenco delle mail dei parlamentari ai soci ANITA difficilmente qualcuno abbia aderito all'invio delle mail.

Per inviare agl'oltre 900 parlamentari le mail se non si ha l'elenco già pronto occorre avere molto tempo per farlo prendendo gli indirizzi dai siti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Poi questo elenco non va inviato con un'unica mail perchè altrimenti la mail non parte. Ed occorre, perchè la mail parta che ci siano , al massimo, trenta o quaranta destinatari.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2360 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 15:08:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi in fondo bastano 30 mail x 30 parlamentari a volta per raggiungere tutti no? Al massimo due separate per i presidenti delle camere...e perche'no al presidente della Repubblica. Si certo ci vuole tempo a reperire gli indirizxi, ma un po'alla volta...no? Certo fosse stata divulgata in massa la notizia a suo tempo in ogni dove..

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

1844 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 15:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Il testo pubblicato da Andrea vi qui sopra di cui non condivido molto quanto riportato trovandoci, a mio giudizio, importanti inesattezze sospetto che sia stato inviato da pochi.
Siccome io che più volte ho inviato ai parlamentari delle mail ricevendo 4 o 5 risposte magari non nel merito e solo ringraziamento per aver scritto, penso che se non è stato inviato l'elenco delle mail dei parlamentari ai soci ANITA difficilmente qualcuno abbia aderito all'invio delle mail.

Per inviare agl'oltre 900 parlamentari le mail se non si ha l'elenco già pronto occorre avere molto tempo per farlo prendendo gli indirizzi dai siti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Poi questo elenco non va inviato con un'unica mail perchè altrimenti la mail non parte. Ed occorre, perchè la mail parta che ci siano , al massimo, trenta o quaranta destinatari.

infatti paghiamo un servizio apposta per poter inviare centinaia di mails e la mail è stata una mandata dall'associazione a tutti i nuovi eletti

Modificato da - Andrea vi in data 26/11/2018 19:46:14

a_fenice

nuovo

21860 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 23:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Perché non lo chiedi direttamente tu al presidente, Max?
Pensa che io da socio (e dico socio perché adesso è quello che sono) l'ho saputo da un amico parlamentare appena rieletto...
Non c'è nemmeno sul sito e non so perché.
Io non chiedo più nulla, preferisco pensare ai c.. miei e basta, si vive meglio

Perché? Si potrei, forse lo farò se mi rimetto in sesto e riesco a incontralo di nuovo e di persona.
Ma il punto è un altro. Noi ci conosciamo da oltre un decennio, e abbiamo fatto insieme diversi cd e cd allargati e puoi testimoniare quante volte ho sollevato la stessa questione. Così come, assieme allo staff, abbiamo dedicato spazio apposito anche qua. E sai quante volte ho sollecitato il cambiamento, chiudere vecchie introspezioni associative e aprirsi al mondo. Molto è stato fatto, ma noto che ancora ci limitiamo agli eventi, e la cosa mi destabilizza.
Discorso lungo e intricato, e non è questo il topic per parlarne.

a_fenice

nuovo

21860 Messaggi

Inserito il - 26/11/2018 : 23:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Fidenzio, un documento vale l’altro, tanto uno scritto come Dio comanda non esiste. Se dopo decenni siete i primi che ancora andate avanti con la barzelletta dei 500.000 nudisti in Italia e dei 20.000.000 in Europa… cacchio dopo quasi 50 anni da quelle stime, i numeri saranno ben più grandi no?
E quanto allo scrivere email, non credo che le problematiche informatiche siano tema del discutere. Noi abbiamo risolto come mandare 64.000 email con un solo click accedendo ad un servizio apposito, non credo che Anita abbia ugualmente problemi a prendere 900 indirizzi etc etc.

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 13:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Il giudice di pace di Cecina il 10 gennaio ha accolto il ricorso presentato da due nudisti a cui veniva contestata la multa di 3.333 euro ciascuno per "atti contrari alla pubblica decenza".

http://iltirreno.gelocal.it/cecina

Ma perchè il Presidente ANITA Giampetro Tentori parla ai media e non ai lettori dei forum naturisti compreso quello dell'ANITA?

Modificato da - Fiden in data 20/01/2019 16:55:05

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

5633 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 17:01:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Il giudice di pace di Cecina il 10 gennaio ha accolto il ricorso presentato da due nudisti a cui veniva contestata la multa di 3.333 euro ciascuno per "atti contrari alla pubblica decenza".

Ma perchè il Presidente ANITA Giampetro Tentori parla ai media e non ai lettori dei forum naturisti compreso quello dell'ANITA?

A me risulta che la notizia sia stata pubblicata anche sul forum di ANITA.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

arystarko
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

289 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 19:48:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' una notizia che aspettavamo da tempo ... ma non mi sembra sia stata data la giusta pubblicità.

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7718 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 19:59:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Fiden ha scritto:

A me risulta che la notizia sia stata pubblicata anche sul forum di ANITA.

Evidentemente ritengono utile scrivere nel nostro forum solo per pubblicizzare i loro eventi....

Ognuno poi si regoli di conseguenza.....noi compresi....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 20:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Sì nel forum dell'ANITA 7 minuti fa !
Perchè non sei più preciso Marcolino?

Modificato da - Fiden in data 20/01/2019 20:13:49

sergino
iNudistfedele

sergino

667 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 20:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Scusate ma mi sembrano indecorose le vostre affermazioni sull'utilizzo del forum dei nudisti solo per pubblicizzare le nostre iniziative... voglio solo ricordare la grande adesione dei soci A.N.ITA. alla recente giornata organizzata dai nudisti al Gardacqua... ma non voglio entrare in polemica, comunque sono rammaricato del giudizio di Pieros, non tanto del sempiterno polemico Fidenzio!

Sul forum di A.N.ITA.la notizia l'ho pubblicata solo pochi minuti fa, questa mattina è solo circolato un comunicatino sulla pagina di FB di A.N.ITA. all'interno dell'invito al tesseramento ad A.N.ITA. per il 2019.

Avremmo voluto aspettare di pubblicare la notizia dell'assoluzione con l'enfasi giusta, uscendo con comunicati ed in accordo con tutti i media naturisti, una volta a conoscenza delle motivazioni della sentenza, perchè queste possono cambiare in modo significativo l'importanza di questa. Ormai la notizia è uscita grazie al tirreno il cui giornalista ha contattato Giampietro (e non viceversa) ed a questo punto la notizia era pubblica.
Quello del giudice di pace di Cecina era la prima sentenza del dopo decreto depenalizzazione ed avrebbe meritato un lancio maggiore!

Che l'esito della sentenza sarebbe stato positivo lo si era capito ad ottobre, alla seconda udienza, ma un conto è parlare e pubblicizzare dei fatti, un conto sono le impressioni o le mezze parole che trapelano in modo ufficioso e le motivazion i possono cambiare radicalmente il senso di una sentenza!

www.naturismoanita.it

Modificato da - sergino in data 20/01/2019 20:21:40

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2606 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 21:17:09  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre troppa gente commenta senza sapere le cose!
Ma che arrivino certi commenti da inudisti davvero non è accettabile. Prima verificate i motivi!

Campeggiatore

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7718 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 21:30:43  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Ma che arrivino certi commenti da inudisti davvero non è accettabile. Prima verificate i motivi!

Ma cosa non è accettabile? Che uno resta basito che certe BELLE NOTIZIE non vengano rese note subito?
Io la notizia la so da ieri....e sai come l'ho saputa? ....leggendo un post di Anita sulla pagina Facebook di un'altra associazione in cui pubblicizzava la campagna di rinnovo della tessera e nel post dava notizia dell'accettazione del ricorso.

Se per voi è normale questo ok....Non è la prima volta che da Anita è mancata la comunicazione di belle cose fatte (l'ultima di pochi mesi fa), perché subito diventate suscettibili se uno ve lo fa notare? Le cose belle vanno fatte sapere.....proprio per suscitare interesse e adesioni nell'opinione pubblica....se lo faccio notare è proprio perché in certe battaglie ci credo, ma vanno anche raccontate per spiegare alle persone cosa uno fa e quali sono le proprie ragioni

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 20/01/2019 21:37:40

a_fenice

nuovo

21860 Messaggi

Inserito il - 20/01/2019 : 21:53:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma ragazzi, non litighiamo.
In fondo vedi Piero, noi siamo gli “strani” della situazione.
Noi abbiamo non solo una sezione amministrativa del forum abbastanza ben seguita e funzionale, ma anche ben tre gruppi whatsapp dove ci contattiamo di continuo e ci diamo le notizie immediatamente.
E dove ci concordimo per agire tutti assieme decidendo tempi e momenti di ogni azione, dove ci lanciamo gli allarmi pernogni cosa e situazione, dove alle volte diventiamo problematici per chi è temporaneamente assente per lovoro o famiglia e magari si ritrova, che so, 160 messaggi lanciati in pochi minuti e da leggere tutti.

Se devo tacciare di patologia taccio noi… ma preferisco la nostra patologia perché nel nostro piccolissimo almeno siamo sul pezzo di continuo.

Ho speranza che anche gli altri prima o poi sappiano essere altrettanto patologici, e che soprattutto imparino a pubblicizzare “prima degli altri” i successi che stanno ottenendo, molti e importanti, ma poco sfruttati.

X sergino: sapevate la notizia, volevate aspettare i termini della sentenza. Forse bene, ma posso dire chissenfrega?

Magari han riconosciuto che le forze dell’ordine intervenute, hanno sbagliato qualche procedura, quindi sarebbe una vittoria a metà. Potresti aver ragione, ma…

Intanto avete vinto
Poi ricordati che la prima vittoriosa sentenza della cassazione era una vittoria scritta dentro una condanna…
C’è una marea di persone coinvolte nel caso che sta attendendo notizie
Che… intanto da la notizia, “abbiamo vinto, quando sarà pubblicata la sentenza sapremo perché”,

Poi sul perché discuteremo, no?

E capisci che questi sono suggerimenti da amici, non da oppositori.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2019 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000