Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Torrente Leno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torrente Leno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maximino
iNudistospite

Città: Vicenza

35 Messaggi

Inserito il - 04/04/2018 : 07:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, qualcuno di voi frequenta/ha informazioni riguardo al torrente Leno? ...ho letto in giro di una frana, non è accessibile, ma tutte notizie datate! Volevo prenderlo in considerazione per unire il giro in moto con mia moglie ad un po' di tintarella integrale... ormai la stagione inizia ed è ora di attrezzarsi

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 09/04/2018 : 10:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Non lo frequento da qualche anno, quindi non ho news aggiornate.....cerco comunque di darti indicazioni le più corrette possibili. In teoria la strada che era franata è stata ripristinata (http://www.giornaletrentino.it/cronaca/trento/laghetti-e-s-nicol%C3%B2-sar%C3%A0-riaperta-la-strada-bloccata-dalla-frana-1.1051365), quindi ci arrivi dal ponte sulla Vallarsa a sx - andando fuori Rovereto - e superando le gallerie, scendi giù lungo la stradina non asfaltata e parcheggi lì sotto.
Una breve passeggiata di 15/20 minuti lungo il sentiero che parte da lì e arrivi alla zona naturista, ben riconoscibile per uno stretto passaggio e poi in genere la presenza di qualche rappresentante del gruppo di persone che la presidiano credo giornalmente, durante l'estate. Lì trovi parecchie insenature con possibilità di fermarsi e passare la giornata.....portati tutto (quindi acqua e cibo), il posto è molto bello e ideale per esporsi integralmente al sole senza molesti o guardoni, cosa che magari può capitare in altre aree fkk. Se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000