Autore |
Discussione  |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE
241 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2018 : 12:22:57
|
Salve a tutti i nudamici e nudamiche del forum e di tutte le associazioni sono Luciano ,naturista socio ANAP,massaggiatore olistico diplomato e vorrei avvisare tutti voi che dal mese di Maggio ci sarà la possibilità di utilizzare la mia fantastica Lamia dei Pastori ,in pietra del 1600,immersa nel verde del bosco come angolo relax ed angolo solarium e ricevere ,su prenotazione,un massaggio olistico su futon , alla luce di calde candele profumate,cromoterapia e musica tantrica di sottofondo. Poiché abbiamo già iniziato i tanti attesi "bagni di sole " e "bagni di mare" sappiate che previa prenotazione avrete la possibilità di rilassarvi in un contesto naturale , all'ombra di querce secolari e o di alte conifere per godere della frescura del bosco e di rilassanti massaggi all'olio biologico di mandorle e/o con creme naturali reidratanti all'argan ed all'aloe !Poiché l'anno scorso non riuscimmo ad organizzare l'evento del "1° raduno naturista Murgiano" per scarse adesioni e perché molti di voi non erano interessati alla formula con il pranzo , vorrei conoscere le vostre riflessioni,i vostri commenti ed eventuali suggerimenti per far sì di riuscire a "sdoganare il comune pensiero "Naturismo = Mare " perché il naturismo è un sano modo di vivere : " nudi= sempre,comunque ed ovunque con chiunque " !Sempre nel rispetto della persona,della natura e del ben -essere ! Vorrei se possibile confrontarmi con tutti gli amici ed amiche "operatori del benessere" per sapere da loro se eventualmente si potrebbero organizzare dei weekend relax ed una volta al mese o ogni 15 giorni creare degli appuntamenti a Cassano Murge con l'intervento magari di a_fenice , di Fede , di Siman ed altri offrendo vari appuntamenti con un'unica grande motivazione : stare insieme , scambiarci le esperienze,offrire reciprocamente la nostra "nuda amicizia"in un contesto naturale e sopratutto ancora incontaminato... "dall'animale" uomo! Vi comunico anche che i massaggi sia con operatore e/o con operatrice o con entrambi per tutti i nudamici e nudamiche del Forum e per tutti gli associati non saranno a pagamento ....ma solo e soltanto con un'offerta libera che ognuno elargirà in libertà e propria coscienza . Il massaggio olistico è soltanto uno scambio "di donare e di ricevere" energie ,relax e benessere! Buon inizio stagione , in libertà ,nudi ,bagnati e soleggiati da Luckyseawolf
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2018 : 22:31:47
|
Peccato che sei cosi lontano dalla Versilia a me di sicuro piacerebbe un fine settimana fra boschi e rilax Ti auguro un gran successo il nudismo ha bisogno di più opportunità |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2018 : 10:06:27
|
Ciao Dingopino che piacere rileggerti,sto provando in tutte le maniere a organizzare eventi naturisti/naturalistici per poter far conoscere e dar vita ad un nutrito gruppo di nudamici e nudamiche pugliesi per riuscire anche con l'appoggio dell'Associazione Anap e delle amministrazioni comunali interessate a creare almeno 2 zone naturiste ufficiali 1 sulla costa Adriatica ed una sulla costa Jonica! Spero di poterti conoscere quanto prima. Auguri di un'estate nuda,libera e soleggiata LSW |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2018 : 10:10:42
|
Magari trovi il tempo per venire al raduno nazionale a Zello Lo conisci magari e sai quanto si sta bene la |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2018 : 11:27:15
|
No purtroppo non lo conosco ,mentre conosco benissimo la tua bellissima zona in quanto quando ero in Accademia Navale a Livorno , da Ufficiale di Marina la Versilia era il mio "buen ritiro paradisiaco" e poi avevo i nonni materni originari di Massa. Comunque ....mai dire mai....! Un abbraccio LSW |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2018 : 13:04:42
|
Si hai ragione sono molto fortunato vivo a Viareggio e ho vicino uno delle ultimi spiagge davvero naturale |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2018 : 06:24:00
|
Ciao Dingopino volevo complimentarmi per la tua bravura nella fotografia e ringraziarti per le belle foto del raduno che mi hanno reso partecipe della vostra serena ,disinteressata partecipazione e di vera amicizia fra tutti i nudamici e nudamiche di In. Buona nuda e serena giornata con un carezzevole saluto da LSW |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2018 : 13:51:37
|
Grazie fa sempre piacere ricevere un complimento Anche te un bel estate sollegiato |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2018 : 08:09:06
|
Salve nudamici e nudamiche pugliesi e non ,vi invito a leggere il tread postato su "Idee e progetti ... raccolta di firme...."e ad inviarci le vostre opinioni, pareri, consigli ed idee. Buona giornata nuda,bagnata,libera e serena da LSW |
Modificato da - Luckyseawolf in data 31/07/2018 20:34:00 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2018 : 22:42:34
|
Ciao Luciano, ti ringrazio per avermi menzionato! Purtroppo io sono molto distante dalla Puglia, E per miei motivi personali è molto difficile che riesca ascendere fino da te. Se si potesse organizzare un evento dalle tue parti, in cui aderiscono persone della mia regione, approfitterei volentieri per un passaggio e venire da te! mi auguro che qualcuno apprezzi la tua onestissima offerta! |
nosci te ipsum |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2018 : 18:21:17
|
Grazie Fede per i saluti e sono sicuro che ....prima o poi ....ci incontreremo. Un saluto carezzevole con l'augurio di una serena,nuda e piacevole serata LSW |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2018 : 08:24:10
|
....è iniziato(purtroppo l'inverno ...) che né direste nudamici e nudamiche di approfittare di sensuali e rilassanti massaggi , in totale nudità,in un caldo e magico ambiente,riservato ed immerso nel verde del bosco. Possibilità di massaggio a 4 mani e di coppia , su un caldo futon ,alla luce di candele profumate e con cromoterapia ed aromaterapia. Per tutti i nudamici di In e solo per gli associati Naturisti solo un offerta libera e a piacere. Buon naturismo ,sereno,rilassante ed appagante da LSW |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2018 : 20:19:54
|
Se riesco a scendere in Puglia anche il prossimo inverno (Francavilla), ti contatto... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
241 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2018 : 16:51:45
|
Grazie per la risposta Sergino e sarà un piacere trascorrere con te e la tua compagna alcune ore in totale nudità. Buona serata serena,nuda,libera e rilassante LSW |
 |
|
|
Discussione  |
|