Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cefalonia Agosto 2018
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cefalonia Agosto 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1059 Messaggi

Inserito il - 28/05/2018 : 15:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
stiamo valutando una "capatina" sull'isola di Cefalonia, per la seconda metà di Agosto, ed in base alle corse dei traghetti, probabilmente saremo li per una decina di giorni (ammesso che riusciremo ad andare).
Ho visto che di report qui sul forum, almeno per le mie ricerche, ce ne sono di datati.
Naturalmente ho già dato un'occhiata al sito del buon capitano barefoot, e ci sono report aggiornati allo scorso anno, quindi direi ottimi.
Volevo però sapere da chi conosce la zona, cosa può consigliarci considerando che:
saremo con la piccola (3 anni) al seguito, quindi niente cose complicate per raggiungere le spiagge
Se c'è un po' di movimento (poco) la sera, bene, altrimenti pazienza
Meno spendiamo e meglio è (c'era bisogno di dirlo?)
Che zona ci consigliate?
Spiagge?
Varie ed eventuali?
Grazie

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 31/05/2018 : 19:06:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, non vi pentirete. Cefalonia e' una bella isola che piacera' sicuramente. Ci sono vari posti dove poter praticare in tutta tranquillita' ma lo capirete gia' appena arrivate. Divertitevi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 31/05/2018 : 22:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ed io aspettavo proprio te, credi di cavartela così?
Dai, qualche indicazione sulla zona dove alloggiare, qualche spiaggia bella e comoda da raggiungere. ... su su, so che puoi fare meglio!

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 01/06/2018 : 19:55:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, eccoci qui. Siamo stati a cefalonia credo un paio di anni fa.Molto bella. Contavamo di ritornarci quest'anno ma poi abbiamo optato x lefkada. Causa ferie confermate in ritardo a mia moglie trovammo il tutto esaurito al Vassaliki Naturist Club e ripiegammo su Lassi affittando un appartamento anche perche' non volevamo allontanarci molto da Argostoli. Cefalonia e' grande e non si riesce a conoscerla interamente nell' arco di una vacanza. Causa natura del territorio le strade non sono tanto comode specialmente nella zona cntrale dell'isola .Mare stupendo e spiagge non da meno. Era ns intenzione trascorrere una intera giornata a Itaca ma quel giorno era in agitazione il personale dei traghetti e preferimmo non rischiare. Ad Itaca ci andremo quest'anno da Lefkada. Le spiagge dove praticammo furono Mounda vicino Skala. E' una spiaggia molto grande e lunga.una volta raggiunto il posto guardando il mare dirigetevi a sx. Anche ad agosto ci sara' poca gente e tranquillamente e liberamente potete stare in tutt'uno con la natura. In questa spiaggia ci siamo stati svariate volte. Altra spiaggia e' xi nella penisola di Paliki. Qui raggiunta la spiaggia dirigetevi a dx sino a raggiungere alte pareti di argilla. Vi fermate do. ve crediate opportuno. Svoronata e Spartia sono altre 2 spiagge dove noi abbiamo praticato senza problemi. Queste spiagge elencate non sono legalizzate al naturismo ma e' stato possibile farlo. In qualche occasione abbiamo incontrato altri naturisti specialmente a mounda. Cefalonia e' molto grande e sicuramente ci sono tante altre spiagge che meritano attenzione. Vi auguriamo una felice vacanza e divertimento.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 19/06/2018 : 10:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
ops, non avevo risposto.
Grazie trionat per le info!

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 19/06/2018 : 12:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci andrò i primi di settembre avendo il volo diretto da Trieste va benissimo ogni tanto qualcosa di buono

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 05/03/2022 : 18:54:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi collego a questo post su Cefalonia per chiedere se fra le varie possibilità di spiagge per nudisti ce ne sono di attrezzate o sono tutte libere quindi bisogna organizzarsi con ombrellone ecc.
Grazie

Passo poco ma passo

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 06/03/2022 : 11:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
ci sono stato 7 giorni nell'agosto del 2020, era l'anno del covid e c'era pochissima gente.
puoi fare naturismo praticamente ovunque ma mai nelle zone attrezzate.
la migliore è forse Mouda, dove in fondo trovi 2 persone ogni 40 metri circa, ti porti ombrellone e cibarie e ti godi spiaggia e mare.
La sera in citta' Argostoli, ma noi ci fermavamo piu' spesso a Lourdata dove avevamo la casa, trovi bei ristorantini fronte mare dove ceni bene con 12/15 euro, e dovoe ceni alla grande con 20/22 euro a testa.
L'isola è bella ma meno caratteristica di altre perchè non molto turistica e senza le tipiche casette bianche che ho invece trovato a Ios e Santorini e pAROS.

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 23/03/2022 : 10:25:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saremo anche noi a Luordata, so che cefalonia è meno tipica di altre isole a causa del terremoto degli anni 50, ma so anche che è un'isola molto bella comunque e merita di essere visitata.
Mi sembra di capire che spiagge attrezzate per nudisti non ce ne sono, un po' mi spiace, ma si farà in altro modo come sempre.
Grazie lo stesso per la risposta

Passo poco ma passo

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 24/03/2022 : 00:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi ci siamo stati quindici anni fa e ci era piaciuta molto, avevo anche scritto una recensione con i posti più belli e dove si poteva fare naturismo ma nel restyling del sito di Italianaturista è andata persa.
Ricordo che anche nella vicina Itaca abbiamo trovato spiagge dove si poteva fare naturismo.
Sia a Cefalonia che a Zante che ad Itaca non abbiamo trovato spiagge attrezzate per naturisti ma forse da allora qualcosa potrebbe essere cambiato .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000