Autore |
Discussione  |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2018 : 22:30:06
|
Salve. Qualcuno é stato a cap d'agde ? Come é il Melrose caffe ? Quanto costa piú o meno per un singles bere una birra?
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2018 : 22:43:32
|
| Messaggio di nvhs
Salve. Qualcuno é stato a cap d'agde ? Come é il Melrose caffe ? Quanto costa piú o meno per un singles bere una birra?
|
Cap in Agosto è molto cara. Ad es.una pizza 15/18 euro. Se non ricordo male al Melrose entrano solo coppie anche x un drink. |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2018 : 23:45:04
|
Che io sappia (ma non son praticissimo di Cap) la birra per i singoli costa uguale a una birra per le coppie. Io ho visto dei singoli al Melrose...non so se è perché già conosciuti. Certo se arriva un gruppetto di soli uomini, non credo li facciano entrare in gruppo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 14/06/2018 23:45:50 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2018 : 00:10:02
|
Non conosco cap, ma la roba costa uguale per tutti, salvo che costa un botto. Quanto ai singoli al melrose, ne ho visti tantissimi, … nei sogni dei singoli che stanno a guardare invidiosi dalle finestre. Di singole invece… e che topxxxxxxx
Ps, ricerco duecento faccine esplicative o si capirà lo stesso?
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2018 : 20:15:00
|
| a_fenice ha scritto:
Non conosco cap, ma la roba costa uguale per tutti, salvo che costa un botto. Quanto ai singoli al melrose, ne ho visti tantissimi, … nei sogni dei singoli che stanno a guardare invidiosi dalle finestre. Di singole invece… e che topxxxxxxx
|
Mm no non é vero l'altro locale vicino, che fa piano bar, , non ricordo io nome, ha un Catello che dice che la consumazione minima per un singles é 100€ per le coppie mi pare 40€ |
Modificato da - nvhs in data 15/06/2018 20:17:06 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2018 : 22:07:15
|
| nvhs ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Mm no non é vero l'altro locale vicino, che fa piano bar, , non ricordo io nome, ha un Catello che dice che la consumazione minima per un singles é 100€ per le coppie mi pare 40€
|
quello è l’ingresso, e mi sembra più che giusto.
La coppia porta patate, costose e difficili da trovare. Te porti cetrioli, pure abbastanza indigesti, e ti vorresti cibare delle patate che portano altri, dunque paga   ecchecacchio. Trippa piena e portafoglio gonfio, vuoi troppo. Se no porta anche te un sacco di patate ed entri con lo sconto  
Altrimenti vai al L’Arche II, dove in mezzo a tante scenette, paghi il giusto, e nella simpatia generale puoi esibirti in uno spogliarello sul bancone del bar e acchiappare le donzelle solitarie e in cerca di manzotti altrettanti solitari; oppure vai al Le Look, costa poco e provi l’ebrezza dei “muscoli”, le frustate sul palco, e ottima musica. Di locali cap è piena, ci sono più locali che posti per mangiare, basta fare una piccola ricerca in rete e non pretendere di entrare dove… non ti vogliono
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2018 : 14:44:26
|
i singoli al melrose entrano al limite se sono ognuno con una coppia, ma comunque pochi |
 |
|
|
Discussione  |
|