Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - CORSICA 2018
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CORSICA 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blanco1
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


41 Messaggi

Inserito il - 08/07/2018 : 17:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao VOlevo avere info rispetto alla corsica...Nella zona di Bastia ci sono spiagge naturiste?
poi ho letto del villaggio Riva bella...volevo capire se qualcuno è stato da quelle parti se la spiaggia sono naturista è solo quella del villaggio oppure se anche gli esterni possono frequentarla. E se nelle vicinanze ci sono spiagge naturiste oltre quella del villaggio!!!
Grazie

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 09/07/2018 : 09:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ciao,
parti dal presupposto che in Corsica è molto facile trovare degli spazi per poter stare nudi. Non ti posso dare indicazioni precise per le spiagge li intorno, purtroppo.

Riguardo al Riva Bella, noi saremo li per la prima volta, nella seconda metà di Agosto. So che è possibile entrare anche da esterni pagando un biglietto giornaliero, non so dirti se è possibile raggiungere la spiaggia in altro modo, anche se suppongo di si.

Mi spiace non poterti essere troppo di aiuto.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

blanco1
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


41 Messaggi

Inserito il - 09/07/2018 : 10:46:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok grazie mille per l'informazione...ora capiremo. Purtroppo non siamo riusciti ad organizzarci prima e quindi ovviamente ora è tutto più complicato a partire dai costi per finire con le disponibilità. Comunque ci proveremo!!!
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 09/07/2018 : 21:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Noi abbiamo prenotato proprio ieri sia il traghetto che il posto al riva bella.
Anzi, stiamo ancora aspettando la conferma dalla struttura, benché la caparra sia già partita.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

blanco1
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


41 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 11:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok. noi siamo in fase decisionale sul da farsi!!! voi ci siete già stati oppure è la prima volta?
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 15:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il riva bella è bello e condivide la spiaggia con il bagheera altro campeggio nudista qualche km più a nord. Sicuramente qualche stradina per accedere al mare in quel tratto c'è sicuramente. Come hanno scritto mizioeanto il nudismo è ben tollerato se eviti le spiagge a ridosso la strada o quelle attrezzate che non prevedano la possibilità di stare nudi ogni punto è buono. Alcuni anni fa ho girato l'intera costa e solo in un paio di occasioni non mi sono tolto il costume.


"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 22:05:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al 22 vado anche io fare un giro in bici per una decina di giorni
Anche io non avevo mai problemi

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 08:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
blanco,
parecchi anni fa, credo 2009 o 2010, siamo stati in zona, precisamente al bagheraa.
Il riva bella non lo abbiamo mai visto, ed onestamente non pensavamo neanche di andarci, ma visto che il periodo e la zona coincidono con quello di alcuni nostri amici con cui abitualmente andiamo in spiaggia anche qui, e visto che loro avevano prenotato al riva bella proprio la sera prima che noi decidessimo di tornare in Corsica, ci siamo convinti per questa sistemazione.
C'è anche da dire che, almeno per quel che ne so, il riva bella offre molto di più anche per i bambini, con un po' di animazione, qualche gioco ecc, e visto che noi siamo con la bimba, abbiamo preso favorevolmente la cosa.
Se volete sapere per quale motivo non sarebbe stata la nostra prima scelta, vi accontento subito (ed anche se in realtà non lo volevate sapere, ve lo dico ugualmente)
E' una struttura abbastanza "di lusso", con i relativi costi.
La bellezza del mare che si trova leggermente più a sud, è ineguagliabile, quindi dal punto di vista prettamente marino, avrei scelto qualcosa tra la zona di portovecchio e bonifacio; certo in questo caso avrei dovuto rinunciare al nudismo h24, visto che strutture nudiste, tolta "la chiappa", non ce ne sono, dopo che anche il villata si è convertito a tessile.
La chiappa NON ha una spiaggia che possa definirsi tale, a meno di non fare mezz'ora di sentiero per andare alla spiaggia di "tahiti"
Se volete, noi saremo li dal 20 al 27 Agosto (e forse allunghiamo fino al 30, ancora non so)


il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000